è arrivata anche a me la stessa lettera e domani ho l'appuntamento per il tagliando.
Mi è arrivata circa due mesi fa e l'anno mi scade ad agosto ma,verificando su Etis, ho visto che la mia auto è stata prodotta a maggio ed io l'ho presa ad agosto quindi loro terranno conto di quell'informazione e mandano lettere con la promo.
Mi puzza un pò la cosa dei 169 euro ma domani vedremo...se me la fanno davanti ai miei occhi bene altrimenti me la riporto a casa...
...aggiungo un'altra cosa....poche settimane fa mi hanno contattato dalla Carpoint della Pisana per prendere un appuntamento per il tagliando.....il bello è che, quando gli portavo l'auto per dei controlli, non richiamavano mai per avvisarmi che l'auto era pronta...ora che devono prendere i soldi mi cercano direttamente loro....allora è truffa anche questa

Speriamo bene, alla Carpoint mi hanno chiesto 230 euro....Eurmotor 169 euro....risparmiare non mi fa schifo, basta che mi cambiano quello che c'è da cambiare senza rifilarmi qualche sola