Fabietto1990 ha scritto:
prima di tutto sei partito ot e stai andando ancora più ot...secondo poi...si...le fiat con l'illuminazione dei pulsanti a lampadina, gli alzacristalli che si rompono solo a guardarli, le boccole degli ammortizzatori che fanno rumore dopo nemmeno 50mila km, impianti audio da ribrezzo, impianto elettrico di m*** (quante punto evo si vedono con la posizione posteriore a led che no funziona), ecc ecc...belle macchine!! motori più prestazionali?? ma che cavolo stai dicendo?? perchè il 1.6 120cv è più potente? ma che bella scoperta!! la focus rs è ancora più potente della bravo. sorprendente eh

della velocità massima non te ne fai un cavolo (oltretutto solo 4km/h visto che la fiesta viene data a 175). a maggior ragione se non l'hai guidata è inutile che parli...la vorrei vedere in salita in autostrada se supera i 100, e come è viaggiare in 5 con un motore da 90cv e 128nm che si porta appresso minimo 1,7 tonnellate!! ma per favore va...
la verità è che la macchina che hai preso non ti piace (come abbia fatto a comprare una macchina usata senza provarla lo sai solo tu) e non fai altro che trovarle difetti, e io ti ripeto che o la cambi o la smetti di scrivere dappertutto della tua macchina (un mucchio di post senza senso oltretutto, come quello che hai appena scritto), perchè ne abbiamo veramente le ....... piene!
prima di concludere voglio solo dire,che non certo paragonavo la 1.6 120 cv alla rs,se vedi i motori sportivi fiat (compresi alfa,lancia ovviamente) non ce ne sta neanche per le rs e st!!! su youtube sono pieni di video di sfide e le italiane veramente danno filo da torcere... io non sono appassionato fiat,ma piu alfa,ma parlo positivo xche molti si fossilizzano con le auto straniere pensando siano migliori,per me come vedo la fiesta che ho io, cioè l'mk7 del 2011 1.4 gpl non ha niente di piu ,o da che vantarmi rispetto ad una punto evo ecc, forse solo che ha 96cv rispetto ai 77 della punto gpl,ma in prestazioni e come se non le avesse infatti non ce un video della fiesta gpl che si confronta con altre auto,ma solo la st o s, che non sono neanche il massimo e all'altezza rispetto a clio sport e lupo gti!!! per poi non parlare dei motori tjet 1.4 turbo gpl sulla mito... questi si che sono motori prestazonali quanto economici!!!