Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina

Re:AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina 26/01/2014 03:21 #259305

Lasciati dire una cosa...senza offesa...di macchine e di motori non ne capisci veramente niente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina 26/01/2014 07:11 #259306

Peppe78 ha scritto:
io non sono appassionato fiat,ma piu alfa
Perché non vendi la Fiesta e prendi una Mito?

Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:R: Re:AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina 26/01/2014 10:07 #259309

lollapalooza ha scritto:
Peppe78 ha scritto:
io non sono appassionato fiat,ma piu alfa
Perché non vendi la Fiesta e prendi una Mito?

Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
se fosse per me! l'auto e per uso familiare è di mio padre (che non guida piu) e appunto percò ci serviva un auto 5 porte,5 posti,economica (gpl) con un motore non troppo moscio e ne troppo potente e tra questa categoria la fiesta era la piu indicata x me...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ultima modifica: 26/01/2014 10:10 da Peppe78.

Re: AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina 26/01/2014 10:28 #259310

La Mito a GPL c'e'... e se non mi sbaglio doveva uscire anche una versione a 5 porte, ma chissa' se la faranno.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina 26/01/2014 10:33 #259311

lollapalooza ha scritto:
La Mito a GPL c'e'... e se non mi sbaglio doveva uscire anche una versione a 5 porte, ma chissa' se la faranno.
buono...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina 26/01/2014 12:05 #259321

La prossima non andare a provarla...sceglila guardando i video su YouTube!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina 26/01/2014 12:50 #259323

E perché non ti sei comprato una mito? Perché non te la potevi permettere? Allora è inutile che ti lamenti...
Io ho amici con la punto a GPL da 77cv e quando salgono sulla mia dicono sempre "ehh magari la mia avesse questa ripresa!".
Viaggio spesso a pieno carico (5 persone più bagagli) per andare in montagna o al mare (e devo attraversare le montagne pure lì per andarci) e non ho MAI MAI MAI avuto un problema. In queste condizioni mi sono pure trovato a fare partenze da fermo su pendenze del 30-35% che certi diesel se son prendono la rincorsa non ce la fanno (perché è molto difficile far entrare il turbo giocando con la frizione, oltre a bruciarla se ci riesci).
Il problema SEI TU! Come è stato detto, hai preso un'auto senza nemmeno provarla e ti sei trovato un rottame pieno di difetti perché sei stato solato da chi te l'ha venduta. Ti avevamo detto di restituirla quando avevi la possibilità di farlo e non l'hai fatto. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina 26/01/2014 14:49 #259332

Gigific ha scritto:
E perché non ti sei comprato una mito? Perché non te la potevi permettere? Allora è inutile che ti lamenti...
Io ho amici con la punto a GPL da 77cv e quando salgono sulla mia dicono sempre "ehh magari la mia avesse questa ripresa!".
Viaggio spesso a pieno carico (5 persone più bagagli) per andare in montagna o al mare (e devo attraversare le montagne pure lì per andarci) e non ho MAI MAI MAI avuto un problema. In queste condizioni mi sono pure trovato a fare partenze da fermo su pendenze del 30-35% che certi diesel se son prendono la rincorsa non ce la fanno (perché è molto difficile far entrare il turbo giocando con la frizione, oltre a bruciarla se ci riesci).
Il problema SEI TU! Come è stato detto, hai preso un'auto senza nemmeno provarla e ti sei trovato un rottame pieno di difetti perché sei stato solato da chi te l'ha venduta. Ti avevamo detto di restituirla quando avevi la possibilità di farlo e non l'hai fatto. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
quando si scrive commentate solo i difetti che uno elenca... la mito mica era una questone di soldi o meno,certo sempre un usato stavamo valutanto infatti la festa con 30.000 km con 2 anni di vsta ce venuta a fare 9.300 euro compreso il passaggio qundi non proprio pochini,i problemi anche se la provavo (cosa che in futuro indubbiamente farò) non li avrei mai notati vsto che gli strappi avvenivano in salite sotto carico,quello dello sterzo e subbentrato dopo un bel po di mesi dall'acquisto! La mito non essendo una 5 porte,non tanto spaziosissima e la gpl era ancora di recente uscta,ma cmq i miei erano stufi del 2 porte quindi nn se ne parlava cmq! si lo so che le punto non sono un gran che ma sappiamo anche il xchè hanno massmo 77 cv non puoi pretentere chissà che! oltre i problemi che ho avuto i personalmente ( e che sono comuni quasi a tutti) non sono i soli ad avermi fatto perdere la fducia in questa auto e in ford,la vedo prorpio misera ne materali,gli unici design carini che ha fatto ford e proprio sulla nostra mk7 la ka e la kuka il resto non hanno ne testa ne coda!!! per me ford e come la fiat,a dfferenza che fat ha anche fatto auto belle pur nn essendo una grande qualità per poi aggungere che esiste anche lancia e alfa che sono gia un altro livello!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina 26/01/2014 17:02 #259345

si...le fiat usano pelle di pitone invece!! i materiali miseri nemmeno hai visto quando la stavi comprando? ma sta macchina l'hai ordinata su internet e te l'hanno portata a casa per caso? a che stavi pensando quando l'hai vista e l'hai provata? spendi 10mila euro così senza nemmeno visionare bene quello per cui li stai spendendo?? boooh!! da ignorante in materia poi (o forse perchè non ti va di documentarti) non conosci minimamente quanti problemi hanno invece le mito a gpl, di quelli che ti lasciano a piedi, non che strappano in salita. la punto ha 77cv, va da 0 a 100 in 13,5 secondi (2 in più della fiesta), ha 115nm di coppia, e come per la bravo (che ne impiega 1 in più), secondo il rapporto peso potenza è tutto lineare. non capisco proprio che cavolo di discorso stai facendo...stai dicendo un mucchio di str***ate da 2 pagine senza capo ne coda e personalmente ti consiglio di smetterla perchè ti stai rendendo ridicolo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 26/01/2014 17:07 da Fabietto1990.

Re:AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina 27/01/2014 09:33 #259406

Ragazzi....l'unico modo per convincere chi oramai HA DECISO che non è tutto oro quello che luccica e fargliela comprare :P quindi non sprecate il vostro tempo, peppe comincia a venderla la macchina sicuramente qualcuno che la comprerà lo troverai ;) comprati la mito e dopo aver fatto almeno 40.000km torna qua dentro a dirci difetti e pregi sarebbe costruttivo per tutti...ultimo avviso: FINISCILA CON GLI OT..abbiamo aperto una tua pagina personale...;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione AGGIORNAMENTO Olio motore Fiesta a benzina

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.