Gigific ha scritto:
E perché non ti sei comprato una mito? Perché non te la potevi permettere? Allora è inutile che ti lamenti...
Io ho amici con la punto a GPL da 77cv e quando salgono sulla mia dicono sempre "ehh magari la mia avesse questa ripresa!".
Viaggio spesso a pieno carico (5 persone più bagagli) per andare in montagna o al mare (e devo attraversare le montagne pure lì per andarci) e non ho MAI MAI MAI avuto un problema. In queste condizioni mi sono pure trovato a fare partenze da fermo su pendenze del 30-35% che certi diesel se son prendono la rincorsa non ce la fanno (perché è molto difficile far entrare il turbo giocando con la frizione, oltre a bruciarla se ci riesci).
Il problema SEI TU! Come è stato detto, hai preso un'auto senza nemmeno provarla e ti sei trovato un rottame pieno di difetti perché sei stato solato da chi te l'ha venduta. Ti avevamo detto di restituirla quando avevi la possibilità di farlo e non l'hai fatto. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
quando si scrive commentate solo i difetti che uno elenca... la mito mica era una questone di soldi o meno,certo sempre un usato stavamo valutanto infatti la festa con 30.000 km con 2 anni di vsta ce venuta a fare 9.300 euro compreso il passaggio qundi non proprio pochini,i problemi anche se la provavo (cosa che in futuro indubbiamente farò) non li avrei mai notati vsto che gli strappi avvenivano in salite sotto carico,quello dello sterzo e subbentrato dopo un bel po di mesi dall'acquisto! La mito non essendo una 5 porte,non tanto spaziosissima e la gpl era ancora di recente uscta,ma cmq i miei erano stufi del 2 porte quindi nn se ne parlava cmq! si lo so che le punto non sono un gran che ma sappiamo anche il xchè hanno massmo 77 cv non puoi pretentere chissà che! oltre i problemi che ho avuto i personalmente ( e che sono comuni quasi a tutti) non sono i soli ad avermi fatto perdere la fducia in questa auto e in ford,la vedo prorpio misera ne materali,gli unici design carini che ha fatto ford e proprio sulla nostra mk7 la ka e la kuka il resto non hanno ne testa ne coda!!! per me ford e come la fiat,a dfferenza che fat ha anche fatto auto belle pur nn essendo una grande qualità per poi aggungere che esiste anche lancia e alfa che sono gia un altro livello!!!!