Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta mk8 messaggio cambio olio dopo 9000km

Fiesta mk8 messaggio cambio olio dopo 9000km 20/01/2020 23:44 #356173

Maxedroom ha scritto:
Alberto78 ha scritto:
Buongiorno io ho mio papà che deve fare l'aggiornamento sulla mk8 immatricolata giugno 2018. Chi l'ha fatto da tempo, ha notato un miglioramento/soluzione del problema diluizione dell'olio? Grazie mille

:huh: ...giugno 2018?
Strano, anche la mia è del giugno 2018 ed è una euro 6B, non coinvolta dagli aggiornamenti previsti per le euro 6.2, a meno che non stiano cominciando a fare degli aggiornamenti retroattivi! :dry:

La tua ha problemi di diluizione dell'olio? Quella di mio papà sì, pur facendo principalmente extraurbano, è comparso l'allarme dopo 5000km e rigenera molto spesso, anche ogni 100km pur facendo spesso autostrada...spero risolvano con l'aggiornamento altrimenti è abbastanza preoccupante, lui dice che fa meno a mettere l'olio nel serbatoio e il gasolio nel bocchettone dell'olio per farla funzionare bene...
  • Alberto78
  • Fiestista in rodaggio
Ex FoFi 1.4 16V Duratec Zetec Pak 2002
FoFi Plus 2011 1.6 Tdci 95cv DPF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta mk8 messaggio cambio olio dopo 9000km 21/01/2020 08:25 #356174

Capisco! :unsure:
Alberto se puoi tienimi/ci aggiornati sul comportamento dell'auto post aggiornamento.
Grazie!
  • Maxedroom
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Fiesta mk8 messaggio cambio olio dopo 9000km 21/01/2020 13:18 #356176

Maxedroom ha scritto:
Capisco! :unsure:
Alberto se puoi tienimi/ci aggiornati sul comportamento dell'auto post aggiornamento.
Grazie!

Senz'altro, la macchina ha sempre avuto il problema di cambio olio ogni 7/8000km con la promessa che avrebbero risolto a breve , hanno tentato l'aggiornamento al tagliando dei 30.000km ma hanno avuto problemi di server dopo 4 ore di tentativi, e adesso a 37.000 km di nuovo allarme di cambio olio. Lunedì gliela porto e siamo d'accordo che a ogni costo devono sistemare con l'aggiornamento, lasciandola qualche giorno. A quanto vedo anche sul forum della focus (che ho ordinato in sostituzione della mia Fiesta da pensionare) , dopo l'aggiornamento le cose sembrano sistemate , e confido anche nella Fiesta sia uguale, per quello ho cercato informazioni qui sul forum . A presto grazie mille
  • Alberto78
  • Fiestista in rodaggio
Ex FoFi 1.4 16V Duratec Zetec Pak 2002
FoFi Plus 2011 1.6 Tdci 95cv DPF

Fiesta mk8 messaggio cambio olio dopo 9000km 13/02/2020 09:05 #356530

Dopo 6000km dal cambio olio post aggiornamento ancora tutto tace dalla centralina. Voi avete novità in merito?
  • Sultano90
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Fiesta mk8 messaggio cambio olio dopo 9000km

Utenti registrati

• 19270 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1760 questo mese
  • Ultimo: jac.dc

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.