Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 28/06/2010 14:41 #70012

anto79 ha scritto:
ciao a tutti ho fatto i tagliando una settimana fa alla fofi gpl, a bologna ho speso 147euro officina autorizata ford + 20 euro di fltro e regolazione inpianto del gas fatto cambiare alla brc..... se volete sapere da chi sono anato mandatemi un messaggio. cmq è il prezzo piu basso in assoluto che ho trovato

finalmente un prezzo onesto in linea con quello del pacchetto di tagliandi!
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 29/06/2010 13:22 #70240

Bene, è arrivato il momento del primo tagliando per la mia Fofi GPL ,sto sentendo un po' in giro officine autorizzate Ford :
- Monfalcone(GO) propone un preventivo di 350 eur :blink: ...motivati (oltretutto) con il fatto che devono fare anke il tagliando all'impianto gpl e mettere degli additivi ...... Ricordo che questi additivi sono un plus che il cliente puo' accettare o meno in quanto non previsti come opzione.NON possono imporli!
- Villa Opicina(TS) propone un preventivo di 160 eur....piu' umano per una Fofi,altrimenti compravo un' Audi.
Vediamo come si comportano,vi terro' aggiornati.....

Ovviamente accetto consigli !
  • sasa1977
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 29/06/2010 19:45 #70311

sasa1977 ha scritto:
Bene, è arrivato il momento del primo tagliando per la mia Fofi GPL ,sto sentendo un po' in giro officine autorizzate Ford :
- Monfalcone(GO) propone un preventivo di 350 eur :blink: ...motivati (oltretutto) con il fatto che devono fare anke il tagliando all'impianto gpl e mettere degli additivi ...... Ricordo che questi additivi sono un plus che il cliente puo' accettare o meno in quanto non previsti come opzione.NON possono imporli!
- Villa Opicina(TS) propone un preventivo di 160 eur....piu' umano per una Fofi,altrimenti compravo un' Audi.
Vediamo come si comportano,vi terro' aggiornati.....

Ovviamente accetto consigli !

se si motivano che devono fare anche quello gpl digli che te lo fai da te in un'officina autorizzata brc...si prendono 20 euro, a finale cambiano un filtro e danno un'okkiata....x l'additivo credo nn serva a niente, poi vorrei proprio crederci che mettono l'additivo...magari mettono l'additivo nelle loro tasce dal nostro portafogli..... :P
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 30/06/2010 15:35 #70481

Costo tagliando concessionaria Ford di Trieste per Fofi gpl circa 250 eur.
  • sasa1977
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 30/06/2010 21:44 #70522

sasa1977 ha scritto:

una rapina vera e propria....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 30/06/2010 22:57 #70535

Raflello ha scritto:
se si motivano che devono fare anche quello gpl digli che te lo fai da te in un'officina autorizzata brc...si prendono 20 euro, a finale cambiano un filtro e danno un'okkiata....x l'additivo credo nn serva a niente, poi vorrei proprio crederci che mettono l'additivo...magari mettono l'additivo nelle loro tasce dal nostro portafogli..... :P

Solo che se non si fa fare il tagliando (GPL) in Ford, non si perde la garanzia?

Tra un mesetto devo portarla a fare il tagliando... mi sta venendo paura (per l'incolumità del mio portafoglio).
  • BENDER983

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 30/06/2010 22:59 #70536

Raflello ha scritto:
sasa1977 ha scritto:

una rapina vera e propria....[/quote

pure a me in concessionaria anno chiesto 250 euro
invece nelle officine autorizzate di zona ( cagliari ) chiedono da 170 a 200 euro
confermo che i conce sono dei ladri
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 01/07/2010 00:12 #70550

BENDER983 ha scritto:
Raflello ha scritto:

Solo che se non si fa fare il tagliando (GPL) in Ford, non si perde la garanzia?

Tra un mesetto devo portarla a fare il tagliando... mi sta venendo paura (per l'incolumità del mio portafoglio).

la garanzia in teoria non dovresti perderla...xkè la ford ti fa il tagliando del motore e la brc ti ha quello del GPL.....poi meglio chiedere...ma soprattutto girare più officine....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 01/07/2010 00:38 #70561

Raflello ha scritto:
BENDER983 ha scritto:
Raflello ha scritto:

la garanzia in teoria non dovresti perderla...xkè la ford ti fa il tagliando del motore e la brc ti ha quello del GPL.....poi meglio chiedere...ma soprattutto girare più officine....

Giusto... come ragionamento non fa una piega :P
Mi sa che inizio a chiedere tra un paio di settimane a tutti i concessionari e le officine autorizzate della zona.
  • BENDER983

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 01/07/2010 10:13 #70589

Officina autorizzata Ford di Villa Opicina (TS) 160/170 euro.....Aggiudicata ! Vi faro' sapere cosa hanno fatto e quanto è costato.
L'importante è che il vostro primo tagliando venga effettuato da un'officina autorizzata Ford e che lo riportino nel libretto di manutenzione.
Per togliervi ogni dubbio andate sul sito ford e controllate quali sono le officine autorizzate Ford(ho avuto conferma dal numero verde Ford).
Cercate e non perdetevi d'animo....confermo che le concessionarie solitamente fanno prezzi piu' alti soprattutto al nord.
A presto!
  • sasa1977
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.