Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 08/02/2010 15:40 #37864

robertovetto ha scritto:
Ogni 20.000 km o ogni anno...
ma ce anche un primo taglando di fine rodaggio NON OBBLIGATORIO!!! che ho notato che varia ad ogni concessionaria!!!
io ce lo a 5000 km... lì ti fanno il cambio dell'olio e del filtro!!!

A me sembra solo controllo liquidi!!!
  • TARAS
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 08/02/2010 15:42 #37866

TARAS ha scritto:
Possibile che nessun possessore fofi gpl abbia fatto 1° tagliando??Il conce mi ha detto che un cliente l'altro ieri ha fatto tagliando per focus gpl senza maggiorazione.Perchè alle fofi dovrebbe essere diverso???Mi pare che anche il motore focus abbia valvole non idrauliche!!

E' semplice risponderti: la 1.4 GPL è entrata in listino a maggio se non erro, anche ordinandola subito i primi possessori l'han ricevuta a luglio, e sono pochi. I maggiori arrivi sono da agosto in poi; è plausibile che nessuno del forum abbia percorso i 20000 km ad oggi, e sicuramente non è passato un anno.

Cosa certa a fine agosto/inizio settembre, personalmente, scoprirò quanto mi costerà.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 08/02/2010 15:42 da Vigeo.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 08/02/2010 15:46 #37868

TARAS ha scritto:
robertovetto ha scritto:
Ogni 20.000 km o ogni anno...
ma ce anche un primo taglando di fine rodaggio NON OBBLIGATORIO!!! che ho notato che varia ad ogni concessionaria!!!
io ce lo a 5000 km... lì ti fanno il cambio dell'olio e del filtro!!!

A me sembra solo controllo liquidi!!!

A me han controllato e rabbocato i liquidi, controllato le spie e i fari. E' gratuito, figurati se ti cambiano un filtro, già tanto che aggiungono un pò d'olio.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 14/03/2010 17:20 #46263

Ma il tagliando dopo i 5.000 km posso falo in qualsiasi centro Ford o necessariamente in quello della concessionaria dove ho acquistato l'auto?
  • MCEscher
  • New Fiestista

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/04/2010 11:44 #54235

penso solo nella tua concessionaria!perchè è a discrezione loro se voglio offritelo
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 23/04/2010 23:19 #56385

vorrei fare un pò di chiarezza...visto che leggendo un pò questo thread ho letto un pò di confusione...

1. il pretagliando va fatto tra i 5000km e i 7500km ed è un semplice rabbocco dei liquidi e magari un controllino generale.

2. il primo tagliando va fatto o a 20000km o 1 anno di vita e oggi ho chiamato alcune concessionarie per sapere il prezzo orientativo e in tre concessionarie e il risultato è: 250euro,145euro e 140euro incluso il controllo del GPL.

per quanto riguarda il confronto tra GPL e Diesel c'è aperto un argomento apposta... Spero di essere stato utile a tutti. a proposito i prezzi riguardano concessionarie di Napoli e dintorni.
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 24/04/2010 01:18 #56401

wow raflello!hai acquistato da miranda l'auto?mi potresti dire gentilmente il concessionari che hai contattato e i relativi prezzi :)
grazie
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 24/04/2010 15:00 #56464

chiedo prima il permesso ai moderatori se posso scrivere prezzo e officina corrispondente...non so se sia pubblicità o meno....attendo...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 24/04/2010 19:21 #56516

penso che puoi scriverlo che gli frega a loro se fai publicità...perchè noi nn scriviamo dove compriamo le auto?
e poi mica stai facendo pubblicità a un forum concorrente :p
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 24/04/2010 21:28 #56531

ok...cmq la miranda a nola mi ha chiesto intorno ai 250 euro per il primo tagliando, poi la svama ad aversa mi ha chiesto intorno ai 145 euro e poi la sorrentino a casoria mi ha chiesto 140 euro....
adesso 2 sono i fatti...o quelli di nola hanno frainteso la macchina o fanno le rapine....mah.. :blink:
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.