Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 24/04/2010 22:14 #56538

azz so rapinatori da miranda!ma tu da chi l'hai acquistata?è interessante questo sorrentino a casoria perchè io sono di casavatore e sarebbe vicinissimo!però ora con la consegna del questionario mi regalano un tagliando da miranda!mo vedo se deve essere per forza il primo o magari anche qualcuno di mezzo così faccio quello più costoso da loro hihihih!dove si trova sto sorrentino?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 24/04/2010 22:28 #56540

quando gli porti il questionario ti danno un buono sconto del 15% come l'hanno dato a me....io cmq l'ho preso da miranda a nola....ora devo vedere come consumare il buono....poi si vedrà....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 25/04/2010 04:47 #56568

a me ha detto la signorina che è un tagliando omaggio :s che ti hanno proposto a te?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 25/04/2010 11:12 #56581

non è un tagliando omaggio ma un buono del 15% da spendere o in magazzino o in officina....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 25/04/2010 13:22 #56595

ma tu quando sei andato a prenderlo?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 25/04/2010 17:07 #56634

quando gli ho portato il questionario della ford...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 25/04/2010 20:17 #56649

si scusami però io intendevo quando?1anno fa?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 25/04/2010 21:06 #56656

a ottobre....ma un mio amico a febbraio s'è preso la focus e gli hanno dato la stessa cosa....poi ora nn so...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 04/05/2010 11:22 #58611

salve a tt io ho comprato una ford fiesta gpl e qst e la quinta ed ultima ford che entra a cs mia xkè ogni mese sta in officina x vari problemi dell'auto. cmq il tagliando da 20000 km costa 224 euro circa l'ho chiesto proprio ieri visto che in 4 mesi ho gia fatto 19000 km. secondo me è una vera è propria rapina. :angry: visto che x l'impianto di dv cambiare sl un filtro e x la vettura si dv cambiare l'oglio e il filtro ma ti ci aggiungono anche cs che nn servono a niente. tipo il prodotto x igenizzare l'auto il filtro del aria condizionata ecc. contando che io nn ho mai acceso l'aria condizionata visto che abito in un paese di montagna e qnd fa freddo e accendo i riscaldamenti normali xkè dovrei cambiare i filtri. cm io prima di fare il tagliando segnero tt i pezzi che dovrenno cambiare cos' se nn li cambieranno mi faro 2 risate.
  • lasquentas
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 04/05/2010 19:54 #58716

lasquentas ha scritto:
salve a tt io ho comprato una ford fiesta gpl e qst e la quinta ed ultima ford che entra a cs mia xkè ogni mese sta in officina x vari problemi dell'auto. cmq il tagliando da 20000 km costa 224 euro circa l'ho chiesto proprio ieri visto che in 4 mesi ho gia fatto 19000 km. secondo me è una vera è propria rapina. :angry: visto che x l'impianto di dv cambiare sl un filtro e x la vettura si dv cambiare l'oglio e il filtro ma ti ci aggiungono anche cs che nn servono a niente. tipo il prodotto x igenizzare l'auto il filtro del aria condizionata ecc. contando che io nn ho mai acceso l'aria condizionata visto che abito in un paese di montagna e qnd fa freddo e accendo i riscaldamenti normali xkè dovrei cambiare i filtri. cm io prima di fare il tagliando segnero tt i pezzi che dovrenno cambiare cos' se nn li cambieranno mi faro 2 risate.

avere dei problemi su un auto nuova è normale...tutte le persone che conosco che hanno preso un'auto nuova, anche dell'audi, all'inizio ci sono dei problemi, sia piccoli o grandi...cmq se leggi poco più sopra vedrai che ho chiamato diverse officine x farmi dire i prezzi e cambiano tanto l'uno dall'altro...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.