Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Liquido di raffreddamento rosso

Liquido di raffreddamento rosso 27/12/2018 23:59 #350508

Curz ha scritto:
www.ebay.it/itm/ANTIGELO-LIQUIDO-RAFFRED...5:g:3WoAAOSwCgNbvHqO
Questo va bene...le specifiche le trovi nella descrizione del prodotto. Ovviamente ci sono decine di case che lo producono tipo Arexons.
grazie per la risposta purtroppo lho già comprato e lho preso della paraflu (Petronas) rosso già diluito, in un centrocommerciale. Tra arexon e paraflu ho preferito il secondo cosa ne pensi?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ultima modifica: 28/12/2018 00:00 da Peppe78.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Liquido di raffreddamento rosso 28/12/2018 17:05 #350526

Vanno bene tutte le marche! È antigelo rosso. Non viviamo in Siberia e non devi fare la mille miglia :lol: quindi tranquillo sono buoni prodotti. La maggior parte dei commerciali sono già preparati e per i riabbocchi sono ottimi così non ti devi preoccupare di allungare troppo quello già presente nel circuito. Normalmente li danno al 50%. Ma il discorso è ampio e anche soggettivo (nel caso che te lo dovessi preparare da solo con un antigelo concentrato)
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium

Re:Liquido di raffreddamento rosso 07/01/2019 10:39 #350749

Fabietto1990 ha scritto:
No, non serve. Quando diventa sporco si cambia

Sono andato a fare un controllo per i freni in una catena e la macchina ha 4 anni (gpl); mi hanno consigliato di sostituire liquido, poiché non denso a dovere. Ho speso 50 €. E' corretto l'intervento o mi hanno proposto un intervento per fare cassa (ho letto che si cambia dopo 10 anni)? Idem per il liquido freni, mi hanno detto che sarebbe da sostituire.
Grazie per il supporto.
  • gabriele71
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Liquido di raffreddamento rosso 28/12/2022 13:35 #361400

Buongiorno,dovrei fare un piccolo rabbocco essendo di poco sopra il minimo e portarlo al max,è una fiesta 1.1 75cv,può andare bene l antigelo arexons rosso? Grazie
  • Gigi81
  • New Fiestista

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Liquido di raffreddamento rosso

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.