Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: chi ha scelto Ford credit - Idea ford?

Re:Sondaggio: chi ha scelto Ford credit - Idea ford? 06/11/2011 11:39 #137016

FRANK68 ha scritto:
FRANK68 ha scritto:
ciaoo nessuno mi dice qualcosa?

aiutoooooo nessuno dice nullaaun parereeee...

Frank se posso darti un consiglio paga l' auto e te la tieni e se puoi in un unica soluzione evitando altri interessi ! io ho fatto così , poi la tua fiesta si può dire che è ancora in rodaggio , hai sempre altri tre anni di garanzia e poi queste fieste quanto le paghiamo :angry: ? Io ho la tua stessa auto , a me hanno fatto 3000 € di acconto , 6000€ a rate per due anni e il vfg di 7500€ certo senza pagare la maxi rata della fiesta che hai in possesso che la mia era circa 6200€ quindi andavo a sborsare 10500€ in più ,per avere la stessa auto e con forse qualche optional in meno (perchè ti danno quelle pronta consegnia) per poi non parlare del preventivo focus , dovevo sborsare circa 18000€ . Io ho pagato e mi sono liberato e la mia ha 33000km la tua è nuova!!!! :)
  • matteo22
  • Fiestista in rodaggio
1.4gpl 96cv 5p titanium pack , confort pack , esp(disattivabile) pss , pomello luminoso , retronebbia destro , bianco frozen .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: chi ha scelto Ford credit - Idea ford? 11/11/2011 22:38 #138392

grazie Matteo finalmente una risposta! si e quello che faro versero il vfg in un'unica soluzione 6,200 euro circa la mia fiesta,e nuovissima,non mi a dato nessun problema ripeto nemmeno i famosi sinchiozzi..ecc la tengo custodita bene,e ci tengo.per quando riguardo ford sono deluso,e anche del mio conc.c'è crisi,si ma non fanno nulla per invogliarti a comprare un'auto.
per quando mi riguarda,il contratto idea ford e una grande fregaturaaaa....sono l'adriiiii e basta!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Sondaggio: chi ha scelto Ford credit - Idea ford?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.