Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quanto pagate di bollo e assicurazione?

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/01/2015 00:10 #291688

Ottimo per le telecamere ma io intendevo dappertutto :).. Dalle mie parti ancora non si usa e la paura di essere danneggiato da qualche "furbetto" c'è..
Per il gps confermo anche io gli sms, arrivarono a mio fratello.. addirittura devi avvertire se stacchi la batteria o metti l'auto su un ponte.. Per il fatto del guasto in caso di necessità, si è vero che non possono rifiutarsi di pagare ma è anche vero che prima di risarcire cercano di attaccarsi a tutto :(
Io comunque non voglio avere il piacere di ospitare questo coso su una mia futura auto ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/01/2015 00:15 #291689

stefano91ste ha scritto:
Per il fatto del guasto in caso di necessità, si è vero che non possono rifiutarsi di pagare ma è anche vero che prima di risarcire cercano di attaccarsi a tutto :(
Questo lo fanno anche senza la scatola nera...

Cmq io l'ho messa per avere lo sconto, e questa cosa non mi causa nessun problema. Le assicurazioni la usano anche per mitigare il problema delle truffe assicurative...

Ovviamente ognuno è libero di fare come gli pare... ma poi non lamentiamoci che le assicurazioni in Italia hanno prezzi così alti.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/01/2015 00:20 #291690

Non sto dicendo che causa problemi, dico solo che non mi va che venga registrato dove vado e come guido :)

non ne ho la certezza, ma penso che dalle altre parti paghino di meno anche senza gps
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/01/2015 00:22 da stefano91ste.

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/01/2015 08:52 #291701

Di assicurazione si paga tanto perche ci dono quei furbetti che invece di andate a lavorate campano facendo truffe assicurative... E le assicurazioni sono come le banche se non ci wiadagnano sopra aumentano i peemi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/01/2015 10:51 #291718

stefano91ste ha scritto:
non ne ho la certezza, ma penso che dalle altre parti paghino di meno anche senza gps
Probabile... ma i progressi si fanno un passo alla volta.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/01/2015 12:52 #291741

Io però non capisco perché volete imporre a tutti i costi il vostro pensiero e parlate come se quello che dite sia l'unica cosa giusta. Caro sks, non credo che sia tu a progettare quei così e quali componenti metterci dentro, quindi evita di dare sentenze senza nessun fondamento. Io non lo concepisco...voi fate quello che volete
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/01/2015 15:32 #291774

stefano91ste ha scritto:
Ottimo per le telecamere ma io intendevo dappertutto :).. Dalle mie parti ancora non si usa e la paura di essere danneggiato da qualche "furbetto" c'è..
Per il gps confermo anche io gli sms, arrivarono a mio fratello.. addirittura devi avvertire se stacchi la batteria o metti l'auto su un ponte.. Per il fatto del guasto in caso di necessità, si è vero che non possono rifiutarsi di pagare ma è anche vero che prima di risarcire cercano di attaccarsi a tutto :(
Io comunque non voglio avere il piacere di ospitare questo coso su una mia futura auto ;)

In concessionaria me l'hanno alzata due volte sul ponte per registrare il baule e verificare il discorso del rumore sullo sconnesso, non mi è mai stato detto di avvisare ne se ne sono accorti.
Idem per la batteria, rimosso il positivo per un paio d'ore per sostituire una luce fulminata (mi dimenticai di riattacarlo subito). Nessun problema. Credo abbiano una batteria interna.

Il meccanico che me lo ha montato mi ha detto chiaramente dove lo metteva e mi ha chiesto dove volevo il pulsante. Ovviamente se lo stacchi ti chiamano all'istante.

Per Fabietto. Ogni tanto te ne esci cosi, non so ti svegli male a volte? Ho chiaramente detto più volte che ognuno è libero di fare quello che vuole e di pensarla come vuole. Ed è una cosa che faccio sempre più spesso perchè devo preservarmi da ste uscite. Non ho mai detto devi montarlo, ne a te ne a stefano. Ho solo discusso pacificamente sul concetto di privacy.
Se non alzi un polverone non sei tu eh.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/01/2015 15:59 #291779

Invece quello sull'auto di mio fratello si accorge se l'auto viene alzata e se la batteria viene staccata.. È installato sotto al cruscotto, zona sopra i pedali per intenderci :) e non ha nessun pulsante.. A che serve il pulsante del tuo gps ?

• stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/01/2015 16:31 #291785

no io non mi sveglio male, ma qui sembra che li fate voi sti cosi e cosa ci facciano lo sapete meglio di loro. io ripeto che un attrezzo che sa dove sto e a che velocità in ogni istante mi da alquanto fastidio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/01/2015 17:12 #291793

Fabietto1990 ha scritto:
io ripeto che un attrezzo che sa dove sto e a che velocità in ogni istante mi da alquanto fastidio...

anche a me
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/01/2015 17:12 da stefano91ste.
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Quanto pagate di bollo e assicurazione?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.