stefano91ste ha scritto:
Ottimo per le telecamere ma io intendevo dappertutto

.. Dalle mie parti ancora non si usa e la paura di essere danneggiato da qualche "furbetto" c'è..
Per il gps confermo anche io gli sms, arrivarono a mio fratello.. addirittura devi avvertire se stacchi la batteria o metti l'auto su un ponte.. Per il fatto del guasto in caso di necessità, si è vero che non possono rifiutarsi di pagare ma è anche vero che prima di risarcire cercano di attaccarsi a tutto

Io comunque non voglio avere il piacere di ospitare questo coso su una mia futura auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In concessionaria me l'hanno alzata due volte sul ponte per registrare il baule e verificare il discorso del rumore sullo sconnesso, non mi è mai stato detto di avvisare ne se ne sono accorti.
Idem per la batteria, rimosso il positivo per un paio d'ore per sostituire una luce fulminata (mi dimenticai di riattacarlo subito). Nessun problema. Credo abbiano una batteria interna.
Il meccanico che me lo ha montato mi ha detto chiaramente dove lo metteva e mi ha chiesto dove volevo il pulsante. Ovviamente se lo stacchi ti chiamano all'istante.
Per Fabietto. Ogni tanto te ne esci cosi, non so ti svegli male a volte? Ho chiaramente detto più volte che ognuno è libero di fare quello che vuole e di pensarla come vuole. Ed è una cosa che faccio sempre più spesso perchè devo preservarmi da ste uscite. Non ho mai detto devi montarlo, ne a te ne a stefano. Ho solo discusso pacificamente sul concetto di privacy.
Se non alzi un polverone non sei tu eh.