Classe 6, valore auto assicurato 9500 (l'anno scorso da nuova era 11.300). 6 milioni di massimale (mi pare perchè sono in rinnovo e aspetto il contratto), tutela legale e cazzilli soliti, furto e incendio, cristalli (massimale annuale 1000 euro), grandine (già usufruito l'anno scorso fra l'altro) altre stronzatine più o meno utili (perdita di documenti e rifacimento chiavi gratuito, svincolamento in caso che boccio con ragione ma ho 0,2 di alcool in corpo o il passeggero è senza cinghia, carroatrezzi e autosostitutiva...) prov. di torino. Assicurazione generali. 525 euro annuali. Con gps.
Riflettendo mi pare perfin impossibile, essendo salito di classe. Avevo fatto preventivo sulle online. Genialloyd roba di 650 euro senza f\i. Preventivo da italiana assicurazioni ma in provincia di Cuneo (notoriamente più economica) da amico di famiglia, senza f\i e gps, 590.
Concludendo mi pare prezzo ottimo e che il gps mi convenga almeno sui 150 euro l'anno (confrontando con ass online e italiana assicurazioni).