jejy90 ha scritto:xkè noi non avevamo il modulo.. e poi è sempre meglio non firmare nulla xkè infatti avremmo scritto nessun ferito e invece poi sono andata all'ospedale.. ragazzi io mi sono presa un accidenti giuro ero ferma al semaforo già da una ventina di secondi quindi ero rilassata nel sedile e mi sono sentita questo botto assurdo e mi è uscito il cuore dal petto!! meno male che la macchina è pesante, se fossi stata con la macchina di mio padre, una opel gli avrebbe rientrato tutta la carrozzeria!!era una multipla quella del tizio nn vi dico!!
anche se scrivi nessun ferito e successivamente accusi dolori e vai in ospedale, basta allegare referto medico e portarlo all'assicurazione...ed e' valido lo stesso.
Lo so per esperienza vissuta in prima persona, hai fatto malissimo a non fare la constatazione amichevole, anche perche aveva torto, gli facevi firmare con scritto dichiaro di avere torto e basta...
portavi il tutto all'assicurazione ed eri tutelata al 100% e portando poi il referto medico, ti diro' di piu' al tipo gli ritiravano la patente da un periodo minimo di un mese in quanto c'erano stati feriti.