Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!!

TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 13:58 #96128

Ciao e dopo lo sfregio con una chiave nel cofano anteriore!! ieri mi hanno tamponato!! grazie!! ero ferma al semaforo tranquillissima con il mio ragazzo!! e un tizio distratto!!aveva il giornale aperto!!! la macchina non è sfasciata ma ha il segno della targa nel parafango posteriore un graffio nella curva sotto il sensore di parcheggio! poi la plastica di sotto è segnata profondamente.. il tipo ha detto che non era nulla ecc.. ora stiamo procedendo con il cid tramite assicurazione! io sono andata la pronto soccorso xkè inizialmente ho urlato come una pazza ecc.. abbiamo preso i suoi dati e non ho pensato di certo al collo ecc poi il maldischiena si è fatto sentire e sono subito andata all'ospedale!! oh altro che non è niente ma che cavolo dice la macchina ha 2 mesi e poco più ma scherziamo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 14:05 #96131

jejy90 ha scritto:
Ciao e dopo lo sfregio con una chiave nel cofano anteriore!! ieri mi hanno tamponato!! grazie!! ero ferma al semaforo tranquillissima con il mio ragazzo!! e un tizio distratto!!aveva il giornale aperto!!! la macchina non è sfasciata ma ha il segno della targa nel parafango posteriore un graffio nella curva sotto il sensore di parcheggio! poi la plastica di sotto è segnata profondamente.. il tipo ha detto che non era nulla ecc.. ora stiamo procedendo con il cid tramite assicurazione! io sono andata la pronto soccorso xkè inizialmente ho urlato come una pazza ecc.. abbiamo preso i suoi dati e non ho pensato di certo al collo ecc poi il maldischiena si è fatto sentire e sono subito andata all'ospedale!! oh altro che non è niente ma che cavolo dice la macchina ha 2 mesi e poco più ma scherziamo!!

ma scusa il tizio nn voleva fare l'assicurazione??? ti sei fatta scivere ke è colpa sua?? cmq essendo un tamponamento sicuramentehai ragione e ti ripagano tutto x nuovo...anke se sei andata dopo in PS ti risarciranno anke x i dolori!!!
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 14:20 #96137

Mi spiace per il disguido...
comunque sei intera e la macchina tranquilla, sopravviverà...

Hai fatto bene a compilare il modulo... va sempre fatto!
Fregarsene assolutamente di quello che dice l'altro che ha torto.
Intanto lo fate firmare, poi si discute sul da farsi.

Piccolo memo:
Consiglio di un carrozziere - non scrivete mai nel dettaglio cosa c'è di danneggiato.
restate sempre vaghi, a costo di esagerare.
Io l'ultima volta che son stato tamponato, sul cid avevo scritto "parte posteriore e laterali posteriori"..

Questo carrozzzierre mi raccontava di aver visto, più volte, compagnie assicurative disconoscere ulteriori danni che erano stati trovati dal lui, ma che non erano segnati sul moduletto di constattazione amichevole.

Ergo, lasciate perdere

ti sei fatta scivere ke è colpa sua??

e dove doveva farselo scrivere scusa?
Su una chiappa? ;)
  • 4nt0
  • Fiestista

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 14:26 #96140

Azz mi dispiace ma cmq l'importante è che tu e il tuo ragazzo state bene! La macchina si ripara hai ragione al 100% quindi metti da parte le preoccupazioni! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 15:12 #96149

All'inizio ha detto.. vi siete fermati all'improvviso siete tornati indietro e il mio ragazzo gli fa ma che k...o dici se eravamo fermi al semaforo!! assurdo! per lui era inutile procedere con una richiesta danni infatto quando lo ho chiamato ha detto... eh quale sarebbe il danno?? noi abbiamo detto che il perito e il carrozziere lo decideranno qual'è il danno e come ripararlo!! poi la macchina era sporca perche ha piovuto fango e non si notava molto nulla anche se ho cercato di pulire la superficie subito!! sembra un parafango vecchio di 30 anni da com'è tutto graffiettato e rovinato..ora contatto la sua assicurazione che oggi è chiusa e procediamo per bene io la mia parte del cid l'ho compilata con il mio assicuratore e manca la firma di lui.. e quando gli ho detto che sono dovuta andare all'ospedale ha detto ah si ah eh ho capito ho capito!! che cavolo ho capito!! io ho preso uno spavento enorme giuro tremavo e come sono scesa ho urlato ero disperata e spaventata..e lui fa...MA è ESAURITA QUESTA? mi sono solo appoggiato !!
ma che cavolo!! mi hanno messo un collare x 5 giorni..
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 22/01/2011 15:14 da jejy90.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 15:15 #96150

Perché il CID non lo avete compilato subito?

Comunque io questi che si inventano le scuse più assurde quando hanno torto marcio non li capisco, neanche li pagassero di tasca propria i danni...

Poi che gli frega se sei andata all'ospedale? Sempre la sua assicurazione paga...
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 15:23 #96151

xkè noi non avevamo il modulo.. e poi è sempre meglio non firmare nulla xkè infatti avremmo scritto nessun ferito e invece poi sono andata all'ospedale.. ragazzi io mi sono presa un accidenti giuro ero ferma al semaforo già da una ventina di secondi quindi ero rilassata nel sedile e mi sono sentita questo botto assurdo e mi è uscito il cuore dal petto!! meno male che la macchina è pesante, se fossi stata con la macchina di mio padre, una opel gli avrebbe rientrato tutta la carrozzeria!!era una multipla quella del tizio nn vi dico!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 15:52 #96157

4nt0 ha scritto:
Mi spiace per il disguido...
comunque sei intera e la macchina tranquilla, sopravviverà...

Hai fatto bene a compilare il modulo... va sempre fatto!
Fregarsene assolutamente di quello che dice l'altro che ha torto.
Intanto lo fate firmare, poi si discute sul da farsi.

Piccolo memo:
Consiglio di un carrozziere - non scrivete mai nel dettaglio cosa c'è di danneggiato.
restate sempre vaghi, a costo di esagerare.
Io l'ultima volta che son stato tamponato, sul cid avevo scritto "parte posteriore e laterali posteriori"..

Questo carrozzzierre mi raccontava di aver visto, più volte, compagnie assicurative disconoscere ulteriori danni che erano stati trovati dal lui, ma che non erano segnati sul moduletto di constattazione amichevole.

Ergo, lasciate perdere

ti sei fatta scivere ke è colpa sua??

e dove doveva farselo scrivere scusa?
Su una chiappa? ;)

sul cid c'è un posto x le dichiarazioni dove si puo scrivere...nn scrivere tanto x scrivere se nn sai le cose...
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 16:02 #96159

vai tranquilla che la sua assicurazione ti pagherà il carrozziere e anche i 5 giorni di collarino....
l'importante è che non vi siete fatti male.... ti viene in tasca qualche centinaio di euro in + secondo me
  • Ferio90
  • Fiestista in rodaggio
  • FIΣƧƬΛ
Nuova Ford Fiesta 1.4 16v 96cv gpl titanium 5p
Colore bianco frozen

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 16:04 #96160

ma il perito è quello di zona o ogni assicurazione ha il suo??
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.