Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!!

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 24/01/2011 19:44 #96481

fatto tutto!! il tipo mi ha preceduto e ha fatto la denuncia lui poi io ho compilato la mia parte nello stesso cid.. l'unica cosa un po' così è che lui ha messo no nella casella su feriti anche se lievi.. dunque io l'ho firmata però per il danno fisico la mia assicurazione presenta il documento del pronto soccorso con il giorno l'ora ecc.. quando fanno partire la denuncia..poi tenetevi forte........... nel rettangolo in cui si disegna la dinamica dell'incidente ha fatto scrivere testuali parole anche con errori grammaticali : ho urtato leGermente l'auto creando lievissimi danni!!
ah ah ah come se è lui ha stabilire la gravità dei danni!! e poi scriverlo là che ridere!! che ignoranza alla faccia del laureato!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 24/01/2011 19:56 #96484

AHAHAH... che tipo scemo, non vuol dire niente... tra l'altro i commenti non vanno là, ma c'è un'area apposta dove inserirli. Il fatto che sia stato spuntata la voce "senza feriti" non vuol dire nulla: tu presenta il tuo referto... non essendo grave è giustificabile che non sia stato scritto "subito". Invece, tieniti forte, piccola soddisfazione:
dal momento che in questo sinistro sono presenti dei feriti, anche se lievi, e la responsabilità è da imputare ad un soggetto che ha causato lo stesso in "violazione di norme sulla circolazione" (distanza di sicurezza) a questo tizio verrà notificato (secondo il nuovo codice della strada) la sospensione cautelare della patente :P

Ragazzi, occhio quindi a causare i sinistri.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 24/01/2011 20:02 #96485

ce davvero!! minzega!! aiuto!! domani mi chiamano per prendere la copia del cid dalla mia assicurazione!! vado dal carrozziere appuriamo i danni e poi si vedrà con il perito tutto!! ce stavamo troppo ridendo quando abbiamo letto quella cosa!! ah ah ah!! ma vi sembra ma che gente!! urtato leGermente!! danni lievissimi!! ihihihi
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 24/01/2011 20:04 da jejy90.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 24/01/2011 20:07 #96489

p.s voglio fare una foto a quella frase scritta!!! la incornicio e poi la metto in salotto!! ahahah
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 24/01/2011 20:36 #96490

Con l'entrata in vigore del nuovo codice della strada, nel caso di danni fisici, ce il ritiro della patente per il conducente che li procura.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 24/01/2011 20:37 #96492

minkius e per quanto tempo???e chi glielo comunica???
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 24/01/2011 20:52 da jejy90.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 24/01/2011 21:18 #96496

Non saprei dirti se devi essere tu a fare la denuncia visto che non avete chiamato le forze dell' ordine, tuttavia puoi ottenere un buon risarcimento.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 24/01/2011 23:05 #96538

cioe fatemi capire..allora se una persona una volta e distratta e tampona un altro mezzo gli sospendano la patente???allora avverto subito la mia amica che vendi l'auto.. :laugh: :laugh: :laugh:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 24/01/2011 23:28 #96544

ale112002 ha scritto:
Con l'entrata in vigore del nuovo codice della strada, nel caso di danni fisici, ce il ritiro della patente per il conducente che li procura.

è proprio così art. 223 comma 2° C.D.S. ovviamente la patente la ritirano solo in caso che l'incidente sia rilevato dalle forze dell'ordine e la patente ritirata viene inviata al prefetto che poi disporrà il tempo di sospensione.
  • massy74
  • Fiestista
Ultima modifica: 24/01/2011 23:32 da massy74.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 04/02/2011 15:29 #98449

Ragazzi ho delle news!! tutto risolto.. ora aspetto di portarla a riparare!! c'è da riverniciare il parafango posteriore e il pezzo in plastica di sotto, non verniciato è da sostituire perchè rovinato!! siamo intorno ai 450 € circa!! come arriva il pezzo mi fanno tutto il lavoro!! :D e la mia bambina tornerà come nuova! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.