Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!!

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 04/02/2011 16:06 #98451

jejy90 ha scritto:
Ragazzi ho delle news!! tutto risolto.. ora aspetto di portarla a riparare!! c'è da riverniciare il parafango posteriore e il pezzo in plastica di sotto, non verniciato è da sostituire perchè rovinato!! siamo intorno ai 450 € circa!! come arriva il pezzo mi fanno tutto il lavoro!! :D e la mia bambina tornerà come nuova! :D
Hai controllato se la traversa posteriore è danneggiata? La lamiera che si trova dietro il paraurti, per intenderci:
Apri il bagagliaio, alza il tappetino di fondo e guarda da dentro verso il paraurti, c'è la lamiera che dalla vasca per la ruota di scorta sale verso l'alto per fare il bordo inferiore dove poi c'è la serratura del bagagliaio. Controlla che non sia stata "accartocciata" dall'urto...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 04/02/2011 16:11 #98452

la controllo però io ho la macchina gpl dunque non c'è lo spazio della ruota di scorta!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 04/02/2011 17:13 #98460

jejy90 ha scritto:
la controllo però io ho la macchina gpl dunque non c'è lo spazio della ruota di scorta!
Si, tanto non devi guadare nella vasca del gpl, devi guardare la striscia di lamiera che si trova sotto la serratura del portellone (ma per farlo devi sollevare il pavimento del bagagliaio, mettendo a "nudo" la bombola del gas).

"dietro" il paraurti in pratica..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 04/02/2011 17:15 da Gigific.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 04/02/2011 17:55 #98467

ricordati anche di controllare la valvola dell'aria della ruota anteriore sinistra, potrebbe darsi che con l'urto si sia sregolata..e controlla pure la convergenza delle ruote e l'allineamento dei fari..nonchè il bilanciamento dei freni e il corretto funzionamento del riscaldamento.

PS:ma lasciatela in pace sta povera donna che le fate venire mille paure, insomma la vettura la mette a posto il carrozziere e lo farà nei migliori dei modi.
  • jbk
  • Fiestista
Ultima modifica: 04/02/2011 17:56 da jbk.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 04/02/2011 18:36 #98480

jbk ha scritto:
ricordati anche di controllare la valvola dell'aria della ruota anteriore sinistra, potrebbe darsi che con l'urto si sia sregolata..e controlla pure la convergenza delle ruote e l'allineamento dei fari..nonchè il bilanciamento dei freni e il corretto funzionamento del riscaldamento.

PS:ma lasciatela in pace sta povera donna che le fate venire mille paure, insomma la vettura la mette a posto il carrozziere e lo farà nei migliori dei modi.
Pur di fare un lavoro economico molti carrozieri lasciano il lavoro a metà e riparano solo le cose visibli, non si tratta di paranoie, ma di far valere i propri diritti. Altrimenti che ci stiamo a fare scusa? Non pensiamo a nulla, non diamo consigli a nessuno, che ognuno si arrangi e viva spensieratamente!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 04/02/2011 18:50 da Gigific.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 04/02/2011 18:40 #98483

Non pensiamo a nulla, non diamo consigli a nessuno, che ognuno si arrangi e viva spensieratamente!

beh..così come tu hai espresso la tua opinione io ho espressa la mia. :laugh:
  • jbk
  • Fiestista

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 05/02/2011 12:47 #98587

in effetti prop ieri abbiamo notato che la ruota anteriore sinistra è un po' sgonfia!!me la faccio controllare dal mio ragazzo più tardi!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 05/02/2011 13:03 #98590

jejy90 ha scritto:
in effetti prop ieri abbiamo notato che la ruota anteriore sinistra è un po' sgonfia!!me la faccio controllare dal mio ragazzo più tardi!!

:laugh:
  • jbk
  • Fiestista

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 05/02/2011 14:49 #98624

allora all'interno non ha nulla nella lamiera!! ho controllato io stessa!! mah speriamo esca un bel lavoroooo!!:D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 01/03/2011 13:27 #102621

Lavoro effettuato!! ottimo lavoro direi! giudicate voi dalla foto!! anche se dal vivo è ancora meglio!! ah meno male che sollievo!!http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=3096
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.