IO ce l'ho uguale identica alla tua!!!! dimmid dimmi che colore l'hai presa??
Haplo ha scritto:Eccomi qua,
Ordinata il 06/07 (CIA di Cagliari).
Prodotta a NIhal, Germania il 14/09 da sito Etis (Strano perchè sapevo che quelle previste per la Sardegna venivano prodotte a Valencia).
Data di consegna contrattuale generico Settembre
L'auto ha fatto dogana il 26 Settembre.
Ho Chiamato in concessionaria Giovedì, e l'auto dovrebbe arrivare da loro il 17/18,, quindi Lunedì prossimo potrò andare a vederla se tutto va bene e non ci saranno altri intoppi, con un ritardo sul contratto di circa 20 giorni,e tra assicurazione,targhe immatricolazione, si slitterà per il ritiro vero e proprio fine mese.
Metto anche la motorizzazione e le caratteristiche principali d'allestimento, così possiamo notare se ci sono differenze di consegna tra benzina diesel e gpl.
1.4 tdci 68 cv TITANIUM
Titanium pack, PSS, interni Dots bordeaux, esp, city pack, 2 chiave con telecomando, ruota di scorta, nero panther, mi sembra di non aver dimenticato nulla.
Per noi che stiamo in Sardegna, penso che ne imbarchino un tot alla volta, e stanno apettando di raggiungere la quota prevista.
Cavoli la mia sarebbe potuta arrivare con 15 giorni d'anticipo ed entro le date contrattuali, ma a sto punto basta che la spediscano, non presenti difetti e non mi abbiano sbagliato gli interni, dato che su Etis si parla solo del tessuto non specificando il colore (SOHO).