Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ordini Cagliari

Ordini Cagliari 11/10/2009 07:14 #14274

salve a tutti.. ho pensato di aprire un post sugli ordinie ford effettuati a cagliari e provincia, visto e considerato il fatto che io romai attendo la mia fofi da piu di 4 mesi... e notando che a cagliari arrivano in stock magari sarebbe bello e confrontarsi e capire qualcosa di più su questi ritardi... thanks...
  • Crocchias
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ordini Cagliari 11/10/2009 08:33 #14275

Comincio io...
Ordinata il 29/06 su un preordine del 26/06.
Prodotta a Valencia tra il 1/09 e il 4/09 (il terminale della concess. diceva l'1, etis dice il 4).
L'auto risulta a Livorno in attesa della spedizione. :blink:
Prima data prevista di consegna: 26/09, poi successivamente slittata al 10/10 e ora forse al 17...
Che dire... mi sto un pò rompendo le oo...
Capisco un ritardo dovuto alla catena di produzione, ma se l'auto è pronta e devi solo imbarcarla non vedo perchè perdere tempo.
Dopotutto non siamo più neanche in alta stagione, spazio nelle navi ce ne sarà... :laugh: :laugh: :laugh:
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Ordini Cagliari 11/10/2009 11:13 #14280

Eccomi qua,

Ordinata il 06/07 (CIA di Cagliari).
Prodotta a NIhal, Germania il 14/09 da sito Etis (Strano perchè sapevo che quelle previste per la Sardegna venivano prodotte a Valencia).
Data di consegna contrattuale generico Settembre
L'auto ha fatto dogana il 26 Settembre.
Ho Chiamato in concessionaria Giovedì, e l'auto dovrebbe arrivare da loro il 17/18,, quindi Lunedì prossimo potrò andare a vederla se tutto va bene e non ci saranno altri intoppi, con un ritardo sul contratto di circa 20 giorni,e tra assicurazione,targhe immatricolazione, si slitterà per il ritiro vero e proprio fine mese.
Metto anche la motorizzazione e le caratteristiche principali d'allestimento, così possiamo notare se ci sono differenze di consegna tra benzina diesel e gpl.
1.4 tdci 68 cv TITANIUM
Titanium pack, PSS, interni Dots bordeaux, esp, city pack, 2 chiave con telecomando, ruota di scorta, nero panther, mi sembra di non aver dimenticato nulla.
Per noi che stiamo in Sardegna, penso che ne imbarchino un tot alla volta, e stanno apettando di raggiungere la quota prevista.
Cavoli la mia sarebbe potuta arrivare con 15 giorni d'anticipo ed entro le date contrattuali, ma a sto punto basta che la spediscano, non presenti difetti e non mi abbiano sbagliato gli interni, dato che su Etis si parla solo del tessuto non specificando il colore (SOHO).
  • Haplo
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 11/10/2009 11:15 da Haplo.

Re:Ordini Cagliari 11/10/2009 13:31 #14293

quello è senz'altro un problema di imbarco Haplo, bisognerebbe semmai sapere quante ne imbarcano effettivamente ogni volta sulla nave, cioè...quante ce ne stanno? la compagnia trasporti-nave che lavora x la Ford, qual'è x la sardegna?
magari se riuscite a contattarla potreste avere infor. + precise sull'arrivo.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Ordini Cagliari 11/10/2009 13:45 #14296

Io l'ho ordinata il 27 luglio all'Autovamm e mi avevano messo consegna prevista per settembre, ho sempre chiamato io per sapere da metà settembre in poi quando pensavano potesse essere la data esatta di consegna, ma mi hanno sempre risposto dicendomi che avevano i computer con la linea interrotta e non potevano darmi una data esatta......No Comment!!!! Veramente poco professionali!!!! siamo ormai al 11 di ottobre e io non so minimamente quando arriverà se non chiamo ogni tanto per avere notizie, loro proprio non si fanno sentire.......Eppure sono anche un loro cliente, ho già preso altre 2 auto nuove in passato da loro.....e mai nessun problema......spero almeno che arrivi perfetta dovendo aspettare così tanto........
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
Arrivata 05/02/10 ordinata 30/07/09
FoFi 1.6tdci Titanium 5p, Bianco Frozen, interni grigio antracite,Titanium Pack, Confort Pack, City Pack, ESP, PSS, Antifurto, Alza crist. elettrici post., Ruotino, Opz. Fum.

Re:Ordini Cagliari 12/10/2009 01:11 #14343

bè nn credo che facciano delle cose del genere... dopo che si aspetta un autoveicolo FORD per 4 mesi quello che pretendi è che tutto sia a posto!!
bè sicuramente faranno cosi... quando raggiungeranno la quota prestabilita dei mezzi che viaggeranno verso la sardegna allora arriverà a tutti la macchina... ma in tal caso se nn raggiungono ancora la quota le macchine nn partono nn importa se tu l'hai richiesta un mese prima di un'altro... il problema è che secondo me nn le fanno viaggiare una ad una... bah...
ma visto che già due persone sembra che abbiano come data il 17 io domani richiamo e vediamo...anche perchè mercoledì mi scade l'assicurazione della macchina e sai com'è avrei preferito nn rinnovarlo... *** canterino!!! :S :angry:
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 12/10/2009 01:13 #14344

io ce l'ho uguale alla tua!!! dimmi ma che colore è??
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 12/10/2009 01:18 #14345

IO ce l'ho uguale identica alla tua!!!! dimmid dimmi che colore l'hai presa?? :dry:

Haplo ha scritto:
Eccomi qua,

Ordinata il 06/07 (CIA di Cagliari).
Prodotta a NIhal, Germania il 14/09 da sito Etis (Strano perchè sapevo che quelle previste per la Sardegna venivano prodotte a Valencia).
Data di consegna contrattuale generico Settembre
L'auto ha fatto dogana il 26 Settembre.
Ho Chiamato in concessionaria Giovedì, e l'auto dovrebbe arrivare da loro il 17/18,, quindi Lunedì prossimo potrò andare a vederla se tutto va bene e non ci saranno altri intoppi, con un ritardo sul contratto di circa 20 giorni,e tra assicurazione,targhe immatricolazione, si slitterà per il ritiro vero e proprio fine mese.
Metto anche la motorizzazione e le caratteristiche principali d'allestimento, così possiamo notare se ci sono differenze di consegna tra benzina diesel e gpl.
1.4 tdci 68 cv TITANIUM
Titanium pack, PSS, interni Dots bordeaux, esp, city pack, 2 chiave con telecomando, ruota di scorta, nero panther, mi sembra di non aver dimenticato nulla.
Per noi che stiamo in Sardegna, penso che ne imbarchino un tot alla volta, e stanno apettando di raggiungere la quota prevista.
Cavoli la mia sarebbe potuta arrivare con 15 giorni d'anticipo ed entro le date contrattuali, ma a sto punto basta che la spediscano, non presenti difetti e non mi abbiano sbagliato gli interni, dato che su Etis si parla solo del tessuto non specificando il colore (SOHO).
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 12/10/2009 10:19 #14358

Crocchias ha scritto:
IO ce l'ho uguale identica alla tua!!!! dimmid dimmi che colore l'hai presa?? :dry:

.1.4 tdci 68 cv TITANIUM

;)
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 12/10/2009 10:55 #14361

NaniUA ha scritto:
Io l'ho ordinata il 27 luglio all'Autovamm e mi avevano messo consegna prevista per settembre, ho sempre chiamato io per sapere da metà settembre in poi quando pensavano potesse essere la data esatta di consegna, ma mi hanno sempre risposto dicendomi che avevano i computer con la linea interrotta e non potevano darmi una data esatta......No Comment!!!! Veramente poco professionali!!!! siamo ormai al 11 di ottobre e io non so minimamente quando arriverà se non chiamo ogni tanto per avere notizie, loro proprio non si fanno sentire.......Eppure sono anche un loro cliente, ho già preso altre 2 auto nuove in passato da loro.....e mai nessun problema......spero almeno che arrivi perfetta dovendo aspettare così tanto........

Io Autovamm, ordinta 21 luglio.

Arrivata sabato scorso, oggi saldo e giovedi ritiro. A metà settembre mi era stato detto sarebbe arrivata il 16 ottobre, sono passato in concessionaria da loro mercoledì 7 ottobre e sorpresa sorpresa era gia arrivata il 3 ottobre.

Con me professionali al massimo. I ritardi da mercoledi ad oggi sono dovuti ad esigenze mie.
  • Tore80
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.