Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ordini Cagliari

Re:Ordini Cagliari 23/10/2009 13:04 #16339

Haplo ha scritto:
Ritirata ieri,
dopo 150 Km, primissime impressioni positive per la mia FoFi 1.4 TDCI.
Motore anche se legato non male per le mie esigenze, appena si scioglierà un pò sarà anche meglio (ho anchi io la famosa freccia verde che si accende superati i 2000 giri).
Interni, sembra una macchina di categoria superiore buone le rifiiture, unica pecca a mio avviso le cinture scomode da prendere, e le gomme Hankock.
Guidabilità eccellente ottimo lo sterzo, preciso nell'ingresso e impostazione della curva.
Premium Sound System
Mi immaginavo molto peggio, il suono è buono, e i comandi vocali sono una figata (anche se si fa prima ad usare il ditino)
Usb funziona perfettamente (pennina da 4gb)
CD idem.
Mi hanno dato 2 chiavi richiudibili, (non ho preso antifurto)
Unica cosa che ho trovato strana è stata a frizione totalmente abbassata, il contagiri rimane su non scende a zero, e sento, se non è premuto a fondo il pedale, vibrazioni sotto il piede.
E' normale o è regolato male il minimo?

Comunque nonostante tutto per ora Fantastica aspetto con ansia il fine settimana per godermela a pieno, un pò su tutti i tracciati.

si si le gomme anche io le ho sentite un'attimino strane... magari sono nuove dai... poi nn so a me queste vibrazioni nn le fa... cioè nn le sento... forse perchè son abituato con la punto del 97 e vibraziooooooniiiiiiiiiii
  • Crocchias
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ordini Cagliari 26/10/2009 08:43 #16843

Ma scusate, posso farvi una domanda?

Quanti optional avete montato sulle titanium?

Ho qualche dubbio che il conce mi stia prendendo per il c......

L'ho ordinata a fine luglio e ancora non mi sa dire quando dovrebbe arrivare a Cagliari, dicendomi che ci sono troppi optional e hanno problemi nel montarli........ma si può credere a una caz......ta simile? o dice il vero?

La FoFi che aspetto è una 1.6 tdci 5P Titanium
Bianco Frozen Dots Antracite con
City pack,
Confort pack e
Titanium pack,
Premium Sound System,
Alzacristalli elettrici posteriori,
Antifurto,
ESP
Opzione Fumatori
Ruotino da 14"
Non so che credere veramente, oltretutto ho dovuto già far rottamare la macchina e l'hanno già ritirata i primi di agosto perchè avevo problemi a mantenerla ancora in giro.......boh?!?
Nel frattempo aspetto, tanto che c'è da fare?
intanto posso chiamare alla Ford direttamente e chiedere qualche delucidazione no?
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
Arrivata 05/02/10 ordinata 30/07/09
FoFi 1.6tdci Titanium 5p, Bianco Frozen, interni grigio antracite,Titanium Pack, Confort Pack, City Pack, ESP, PSS, Antifurto, Alza crist. elettrici post., Ruotino, Opz. Fum.

Re:Ordini Cagliari 26/10/2009 10:06 #16845

Da quale concessionaria?
  • Tore80
  • Fiestista

Re:Ordini Cagliari 26/10/2009 10:45 #16855

NaniUA sul sito Etis risulta già prodotta?

Io l'ho ordinata i primi di Luglio e l'ho ritirata Giovedì (CIA di Cagliari), se tu l'hai presa fine Luglio, dovrebbe essere in arrivo per metà Novembre penso.
La mia è una Titanium 1.4 TDCI 3 porte con PSS, city pack, nero panther, doppia chiave con telecomando, esp, ruota di scorta, interni dots Bordeaux.
Ma non credo che il ritardo dipenda dall'allestimento, ma bensì dagli ordini, e dal fatto che non imbarcano 1 o 2 auto, quindi probabilmente attendono di avere una certa quantità prima di imbarcarle.
Non perdere la speranza vedrai che tra qulache giorno sarà qui.
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 26/10/2009 11:28 #16863

Alla Ford Italia mi dicono che hanno avuto troppe richieste di 1.6 tdci titanium ed e' normale un po' più d'attesa.......
Come posso verificare sul sito Etis? Non ho nessun elemento....
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
FoFi 1.6tdci Titanium 5p, Bianco Frozen, interni grigio antracite,Titanium Pack, Confort Pack, City Pack, ESP, PSS, Antifurto, Alza crist. elettrici post., Ruotino, Opz. Fum.

Re:Ordini Cagliari 26/10/2009 11:57 #16868

NaniUA ha scritto:
Alla Ford Italia mi dicono che hanno avuto troppe richieste di 1.6 tdci titanium ed e' normale un po' più d'attesa.......
Come posso verificare sul sito Etis? Non ho nessun elemento....

nani con la funzione cerca digita VIN e troverai tutte le risposte che t servono per verificare il tuo ordine su ETIS...

guarda nani tranquillo anche a me fino al giorno che me l'han consegnata nn mi hanno saputo dire nulla.. o meglio forse nn hanno voluto.. la scusa del tuo concessionario è una semplice scusa, secondo te hanno problemi a montare gli optional...? nn credo..penso piu che sia appunto un fatto di ordini... spero nn sia davvero cosi perchè sennò buonanotte.. guarda la sera che ho ritirato la mia alla C.I.A il capannone era strapieno di fofi e focus bianche... nn c'era una macchina di diverso colore.. quindi boh.. valli a capire... :blink: :side:
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 26/10/2009 12:23 #16872

Si ma il numero VIN da dove lo recupero? Chi lo fornisce il conce?

ok fatto mi son risposto da solo

Grazie lo stesso!!! ;)
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 26/10/2009 12:56 da NaniUA.

Re:Ordini Cagliari 26/10/2009 13:58 #16880

esatto... :laugh:
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 26/10/2009 14:18 #16883

un'altra domanda, il conce è tenuto a darmi il numero VIN se gli viene richiesto?
se non lo vuol fornire quali potrebbero essere le motivazioni?
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ordini Cagliari 28/10/2009 16:30 #17226

Ragazzi, oggi sono andato in concessionaria all'Autovamm a chiedere il numero di telaio e mi hanno risposto che hanno riazzerato tutti i numeri delle macchine in produzione per la settimana prox.......?
che cavolata enorme è questa?
beh! gli ho detto che poteva dirmi qualsiasi scusa che se la macchina non arriva entro novembre e con le specifiche da me richieste in fase di contratto a luglio, possono tenersela.....
Pare che la settimana prox mi faranno sapere qualcosa di preciso
Assurdo veramente, sta diventando un parto questa fiesta.....tra poco avremo tutti la "vecchia" fiesta e non la new fiesta se continua così.....
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.