Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ordini Cagliari

Re:Ordini Cagliari 17/10/2009 12:56 #15219

Crocchias ha scritto:
Tore80 ha scritto:
Arrivataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi uno spettacolo 150 km di vera goduria, e domani mi aspetta un bel fine settimana di viaggi.

Posso dire che in concessionaria sono stati spettacolari

ehehe come godo... sicuramente però si è sbloccato qualcosa perchè stanno cominciando ad arrivare con piu continuità... dopo un breve periodo di stallo!! bè tore spaassiarì.. ci becchiamo in giro.... ;) :lol:

e pare stiano arrivando anche con minor difetti rispetto alle prime produzioni.

:)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ordini Cagliari 18/10/2009 12:20 #15321

Domani per me è il gran giorno, per problemi non sono tiuscito ad andare a vedere la FoFi Venerdì, domani senza problemi sarò li, controllo generale all'auto, mettere una marea di firme, e spero in settimana di ritirarla, e provare finalmente questo 1.4 tdci, di cui si è detto tutto ed il contrario di tutto.
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 19/10/2009 16:32 #15475

Dario60 ha scritto:
Crocchias ha scritto:
Tore80 ha scritto:
Arrivataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi uno spettacolo 150 km di vera goduria, e domani mi aspetta un bel fine settimana di viaggi.

Posso dire che in concessionaria sono stati spettacolari

ehehe come godo... sicuramente però si è sbloccato qualcosa perchè stanno cominciando ad arrivare con piu continuità... dopo un breve periodo di stallo!! bè tore spaassiarì.. ci becchiamo in giro.... ;) :lol:

e pare stiano arrivando anche con minor difetti rispetto alle prime produzioni.

:)

Bé speriamo!!! :unsure:
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 19/10/2009 18:38 #15512

Sono andato stamattina.
Ho sbrigato le pratiche burocratiche messo una marea di firme, e poi sono andato a vedere l'auto.
Splendida la macchina gli interni sono corretti (bordeaux), i cerchi da 16, peccato era ancora sporca, la devono preparare e togliere la cera protettiva.
Domani mattina la mandano ad immatricolare, ci vorranno 2 giorni, poi andrò all'assicurazione a volturare quella attuale.
spero di averla per il fine settimana.
Mamma mia non vedo l'ora, ho aspettato quasi 3 mesi e non so se riuscirò ad aspettare 4 giorni.
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 19/10/2009 21:17 #15549

Haplo ha scritto:
Sono andato stamattina.
Ho sbrigato le pratiche burocratiche messo una marea di firme, e poi sono andato a vedere l'auto.
Splendida la macchina gli interni sono corretti (bordeaux), i cerchi da 16, peccato era ancora sporca, la devono preparare e togliere la cera protettiva.
Domani mattina la mandano ad immatricolare, ci vorranno 2 giorni, poi andrò all'assicurazione a volturare quella attuale.
spero di averla per il fine settimana.
Mamma mia non vedo l'ora, ho aspettato quasi 3 mesi e non so se riuscirò ad aspettare 4 giorni.

ahahah io lo steesso... ho messo le firme al p.r.a domani dovrebbero immatricolare anche la mia.. sono sorelle!!!
speriamo bene questo fine settimana... anche perchè gli ho preparato un box da paura!! è proprio un peccato vederlo vuoto... è come se mancasse la ciliegina sulla torta!!
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 21/10/2009 19:14 #15954

Ciao ragazzi, non ho più scritto pwerchè non mi sono potuto collegare...
Vi aggiorno un pò.
Martedì 13/10 mi chiamano dall'Autovamm dicendo che la macchina risultava arrivata in Sardegna, (deposito di Elmas), e che sarebbe stata portata il giorno dopo in concessionaria.
Mercoledì la saldo, giovedì la immatricolano e venerdì mattina, dopo tre mesi e mezzo, sono entrato in possesso della mia Titanium 5p morello gpl... :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Sabato l'ho subito collaudata con un viaggetto a Olbia (che dire, semplicemente perfetta) e adesso me la godo per benino.

Certo che si è fatta attendere, ma devo dire che ne è valsa la pena!
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Ordini Cagliari 23/10/2009 08:37 #16277

Bella luca??? io ho pagato ritirata ieri dalla cia... cavolo come sono andato li ho visto una marea di ford focus e di fiesta bianco frozen... eheh tutte aspettando i propri padroni...
CHE BELLA MACCHINA!!! è una BOMBA!!! ;)

luca1978 ha scritto:
Ciao ragazzi, non ho più scritto pwerchè non mi sono potuto collegare...
Vi aggiorno un pò.
Martedì 13/10 mi chiamano dall'Autovamm dicendo che la macchina risultava arrivata in Sardegna, (deposito di Elmas), e che sarebbe stata portata il giorno dopo in concessionaria.
Mercoledì la saldo, giovedì la immatricolano e venerdì mattina, dopo tre mesi e mezzo, sono entrato in possesso della mia Titanium 5p morello gpl... :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Sabato l'ho subito collaudata con un viaggetto a Olbia (che dire, semplicemente perfetta) e adesso me la godo per benino.

Certo che si è fatta attendere, ma devo dire che ne è valsa la pena!
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 23/10/2009 08:57 #16280

Uh allora se incontro un rosso morello e una tytanium bianca so che siete voi :woohoo: :woohoo:
  • Tore80
  • Fiestista

Re:Ordini Cagliari 23/10/2009 10:36 #16304

Ritirata ieri,
dopo 150 Km, primissime impressioni positive per la mia FoFi 1.4 TDCI.
Motore anche se legato non male per le mie esigenze, appena si scioglierà un pò sarà anche meglio (ho anchi io la famosa freccia verde che si accende superati i 2000 giri).
Interni, sembra una macchina di categoria superiore buone le rifiiture, unica pecca a mio avviso le cinture scomode da prendere, e le gomme Hankock.
Guidabilità eccellente ottimo lo sterzo, preciso nell'ingresso e impostazione della curva.
Premium Sound System
Mi immaginavo molto peggio, il suono è buono, e i comandi vocali sono una figata (anche se si fa prima ad usare il ditino)
Usb funziona perfettamente (pennina da 4gb)
CD idem.
Mi hanno dato 2 chiavi richiudibili, (non ho preso antifurto)
Unica cosa che ho trovato strana è stata a frizione totalmente abbassata, il contagiri rimane su non scende a zero, e sento, se non è premuto a fondo il pedale, vibrazioni sotto il piede.
E' normale o è regolato male il minimo?

Comunque nonostante tutto per ora Fantastica aspetto con ansia il fine settimana per godermela a pieno, un pò su tutti i tracciati.
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 23/10/2009 11:27 #16309

ahuahuahuahu eh si tore... il nero panther della tua ha uno stile fantastico... ma bianca però... ;) :silly: ;) :P

bè potremmo organizzare un raduno di fofy e scambiare 4 chiacchiere o magari fare un pò di fiesta!!! ;)
  • Crocchias
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.