Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ordini Cagliari

Re:Ordini Cagliari 15/10/2009 08:35 #14856

Haplo ha scritto:
MI hanno chiamato dalla CIA oggi a mezzogiorno e emezzo.
E' arrivata le stavano "sbarcando" e sistemando.
Devono sistemarle lavarle e cerarle mi hanno detto di passare Venerd' per vederla ma penso che andrò domani, con la scusa della finanziaria.

Sul Serio haplo??? beato sono contento per te.... stardoooooooooooooo... allora è probabile che nn si son presi a sportellate in viaggio... :( aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quando arriva!!!! ragazzi poi volevo chiedervi due cose....
vi siete fatti fare qualche preventivo x l'assicurazione??? mi dite più o meno che prezzo vi hanno fatto e in quale agenzia????

Io ne ho fatto 2 uno alla Navale e uno alla Groupama... ma siamo li.. intorno ai 900 euri per tutto l'anno... :ohmy:
  • Crocchias
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ordini Cagliari 15/10/2009 09:16 #14858

Loro hanno il numero d'ordine sanno esattamente dove si trova in qualsiasi momento. Pee lo meno per me è stato cosi ma credo valga per tutti.

comunque la mia è arrivata, saldata, pagata assicurazione e oggi si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
  • Tore80
  • Fiestista

Re:Ordini Cagliari 15/10/2009 09:53 #14860

Tore Autovamm o Cia?

quanto tempo ci hanno messo per immatricolarla e targarla?
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 15/10/2009 09:55 #14862

Crocchias ha scritto:
Haplo ha scritto:
Devono sistemarle lavarle e cerarle mi hanno detto di passare Venerd' per vederla ma penso che andrò domani, con la scusa della finanziaria.

Sul Serio haplo??? beato sono contento per te.... stardoooooooooooooo... allora è probabile che nn si son presi a sportellate in viaggio... :( aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quando arriva!!!! ragazzi poi volevo chiedervi due cose....
vi siete fatti fare qualche preventivo x l'assicurazione??? mi dite più o meno che prezzo vi hanno fatto e in quale agenzia????

Io ne ho fatto 2 uno alla Navale e uno alla Groupama... ma siamo li.. intorno ai 900 euri per tutto l'anno... :ohmy:

Si mi hanno chiamato ieri, e hanno detto che le stavano scaricando li da loro.

Per l'assicurazione dipende dalla classe di merito e da cosa assicuri.
Io sono in 7° classe ho 31 anni, solo RC pago 600,00 annui, ed è tanto, ma anche on line non trovo di meglio
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 15/10/2009 13:52 #14933

SI si quello lo so... infatti mi sono affidato al decreto bersani, e prendendo la classe di mia madre che è in 1° classe pago :

- R.c.a
- Furto e Incendio
- Cristalli
- Kasko/ torto ragione.. (cioè se faccio un tamponamento ed è colpa mia mi ripagano il danno... anche se la colpa è del sottoscritto)
- Conducente senza Franchigia, cioè mi pagano anche le spese minime come può essere un collare...

tutto sommato è molto... :S
però cavolo se spendo 100 euro in più all'anno e son tutelato in questa maniera me li spendo molto volentieri!!

Haplo ha scritto:[/
Crocchias ha scritto:
Haplo ha scritto:

Si mi hanno chiamato ieri, e hanno detto che le stavano scaricando li da loro.

Per l'assicurazione dipende dalla classe di merito e da cosa assicuri.
Io sono in 7° classe ho 31 anni, solo RC pago 600,00 annui, ed è tanto, ma anche on line non trovo di meglio
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 15/10/2009 14:32 #14942

Autovamm, saldato lunedi, immatrcolata e targata ieri mattina stasera alle 5 passo a ritirarla :woohoo:
  • Tore80
  • Fiestista

Re:Ordini Cagliari 15/10/2009 17:22 #14974

Tore80 ha scritto:
Autovamm, saldato lunedi, immatrcolata e targata ieri mattina stasera alle 5 passo a ritirarla :woohoo:

AUGURIIII :lol:
ci becchiamo in giro a cagliari!!!
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 16/10/2009 21:45 #15173

daiiii finalmente è arrivata!!! :woohoo: :ohmy: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :silly: :lol: :lol: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Ordini Cagliari 16/10/2009 22:00 #15174

Arrivataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi uno spettacolo 150 km di vera goduria, e domani mi aspetta un bel fine settimana di viaggi.

Posso dire che in concessionaria sono stati spettacolari
  • Tore80
  • Fiestista

Re:Ordini Cagliari 17/10/2009 11:17 #15210

Tore80 ha scritto:
Arrivataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi uno spettacolo 150 km di vera goduria, e domani mi aspetta un bel fine settimana di viaggi.

Posso dire che in concessionaria sono stati spettacolari

ehehe come godo... sicuramente però si è sbloccato qualcosa perchè stanno cominciando ad arrivare con piu continuità... dopo un breve periodo di stallo!! bè tore spaassiarì.. ci becchiamo in giro.... ;) :lol:
  • Crocchias
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.