Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 07/04/2018 13:07 #344694

Sitti83 ha scritto:
Buongiorno! Anche io ho acquistato una Fiesta Vignale a fine ottobre 2017, ma ancora non se ne vede nemmeno l’ombra. La concessionaria fa finta di niente, non mi dà spiegazioni né notizie confortanti. A febbraio mi hanno assicurato la cosegna (originariamente prevista per Dicembre 2017) a marzo e a marzo mi hanno detto che l’avrei avuta in questo mese di Aprile. Io ho mandato una mail per chiedere un risarcimento per questo ritardo. Ancora nessuna risposta. Sono davvero sconfortata!!!

Benvenuto nel club! Io ho atteso 160 giorni....giustificazione interni in pelle totale hanno detto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 07/04/2018 13:43 #344698

Ragazzi dalla mia esperienza, i tempi d’attesa per la mia st line tdci sono stati di un mese e mezzo (22 febbraio -> 5 aprile).. una stranezza però: la targa della mia fofi risulta iniziare per EW, sapete come sia possibile, dato che in questo periodo stanno uscendo tutte FN/FP
  • Ellibelli
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 07/04/2018 14:22 #344700

Paolochef69 ha scritto:
Sitti83 ha scritto:
Buongiorno! Anche io ho acquistato una Fiesta Vignale a fine ottobre 2017, ma ancora non se ne vede nemmeno l’ombra. La concessionaria fa finta di niente, non mi dà spiegazioni né notizie confortanti. A febbraio mi hanno assicurato la cosegna (originariamente prevista per Dicembre 2017) a marzo e a marzo mi hanno detto che l’avrei avuta in questo mese di Aprile. Io ho mandato una mail per chiedere un risarcimento per questo ritardo. Ancora nessuna risposta. Sono davvero sconfortata!!!
Spiace continuare ad apprendere queste notizie. Di fatto 6 mesi sono un abisso.
Fatti risarcire con gli interessi

Infatti sto aspettando una loro risposta, ma nel frattempo l'incaricato alla vendita mi ha detto di non aspettarmi rimborsi se non qualcosina che riguarda i servizi. Mi sento ancora di più presa in giro! Hai detto bene, sei mesi sono un abisso e magari se ne escono con i tappetini in omaggio... :angry:
  • Sitti83
  • New Fiestista

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 07/04/2018 14:25 #344701

Er Prince ha scritto:
Sitti83 ha scritto:

Benvenuto nel club! Io ho atteso 160 giorni....giustificazione interni in pelle totale hanno detto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui gira voce che la causa sia il boom di vendite del motore benzina EcoBoost, nel senso che non si aspettavano una tale richiesta e sono rimasti senza... a me pare un'assurdità!
  • Sitti83
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 07/04/2018 19:01 #344710

Ellibelli ha scritto:
Ragazzi dalla mia esperienza, i tempi d’attesa per la mia st line tdci sono stati di un mese e mezzo (22 febbraio -> 5 aprile).. una stranezza però: la targa della mia fofi risulta iniziare per EW, sapete come sia possibile, dato che in questo periodo stanno uscendo tutte FN/FP

sicuramente sono targhe che avevano già in stock... la concessionaria è piccolina?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 07/04/2018 19:04 #344711

Sitti83 ha scritto:

mi dispiace davvero tanto per tutta questa attesa, sicuramente hai il coltello dalla parte del manico... minacciali di annullare l'ordine, non credo ti ridaranno soldi però puoi pretendere un paio di tagliandi omaggio oppure estensione della garanzia... impuntati perchè sei mesi sono tantisimi....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 07/04/2018 21:17 #344727

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Ellibelli ha scritto:

sicuramente sono targhe che avevano già in stock... la concessionaria è piccolina?

Sì, è piccola.. in che senso in stock?
  • Ellibelli
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 08/04/2018 00:29 #344728

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Sitti83 ha scritto:

mi dispiace davvero tanto per tutta questa attesa, sicuramente hai il coltello dalla parte del manico... minacciali di annullare l'ordine, non credo ti ridaranno soldi però puoi pretendere un paio di tagliandi omaggio oppure estensione della garanzia... impuntati perchè sei mesi sono tantisimi....
Ti ringrazio per la solidarietà! Sicuramente pretenderò che mi venga dato qualcosa in cambio dopo tutto questo disagio. Sapere che comunque non solo la sola in questa situazione mi rincuora! Spero di darvi presto notizie positive!
  • Sitti83
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 08/04/2018 08:23 #344732

Da possessore di Ford Fiesta Vignale posso dirti di averla ordinata in concessionaria ufficiale Ford i primi di novembre e mi è stata consegnata intorno al 20 febbraio (anche se il contratto riportava data prevista consegna Gennaio)
Dalle mie indagini al tempo, su questo forum si parlava di ritardi di consegna per le Vignale dovuti a rallentamenti produzione ditta produttrice interni pelle totale (la mia li ha parziali, difatti li ho presi base perché avrei preferivo tessuto, tipo allestimento Titanium, ma la Vignale mi accattivava per tutta la serie di optionals già di serie) ed per un richiamo al servofreno per quelle prodotte a dicembre. Entrambi le cose mi furono con chiarezza confermate dal venditore che all,atto di queste informazioni mi diede anche notizia che la consegna sarebbe slittata a febbraio per boom di vendite.
Siccome non ho letto tutto il tuo specifico caso e non sapendo se già lo hai fatto, ti consiglio di interpellare il customer care Ford e chiedere... se non ti convincono siccome visti i tempi così allungatisi puoi con una lettera raccomandata meglio se scritta da un legale, mettere in mora la concessionaria invitandola ad immediata consegna dell auto. Sta a te accettare eventuali proposte tipo estensioni garanzia tagliandi omaggi o fossi in te spuntare super sconto per una pronta consegna full optional. Vedi che con la letterina del legale le cose cambiano di sicuro...
  • coffever
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 9
I seguenti utenti ringraziano:: Sitti83

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 08/04/2018 13:32 #344742

Ellibelli ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
Ellibelli ha scritto:

Sì, è piccola.. in che senso in stock?

nel senso che le concessionarie per velocizzare le immatricolazioni prendono un tot numero di targhe alla motorizzazione, quindi se vendono poco impiegano più tempo a "smaltire" le targhe e quindi ti ritrovi una targa con le iniziali di qualche mese fa....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.