Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 09/04/2018 14:32 #344783

ma le auto con ew sono di almeno 2 anni fa e forse anche più
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 09/04/2018 14:36 #344785

EW sono targhe di agosto/settembre 2014, almeno in Lombardia. Stranissimo! Però puoi andare in giro vantandoti e dicendo che ti hanno dato la Fiesta nuova 4 anni prima da testare :laugh:
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 10/04/2018 19:10 #344841

Salve a tutti , secondo voi ci sono differenze di attesa tra la 3p e la 5p?
  • Darkmouse
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/04/2018 19:43 da Darkmouse.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 10/04/2018 19:50 #344844

Beh per mia esperienza personale fiesta stline 120 diesel 3porte ordinata il 29 dicembre,mi avevano promesso che sarebbe arrivata il 27 marzo ma dopo che per colpa della pasqua sarebbe slittata....siamo al 10 aprile ancora nulla!!!!E io che mi preoccupavo quando l'ho ordinata,con la venditrice che la volevo non prima di marzo per via della neve.......mi hanno preso in parola
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 10/04/2018 19:51 da andry976.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 10/04/2018 20:16 #344846

Darkmouse ha scritto:
Salve a tutti , secondo voi ci sono differenze di attesa tra la 3p e la 5p?
Ho ordinato una Fiesta Titanium 3p il 17 marzo (sabato) ordine trasmesso a Ford il 19 (lunedì), le previsioni del venditore erano 60 giorni (metà maggio) sul contratto ha scritto giugno “per sicurezza”, contattata Ford via Facebook mi hanno comunicato che la messa in produzione della mia auto è prevista per maggio con consegna a giugno. Per quanto ne so le tempistiche sono le stesse sia per le 3 che per le 5 porte
  • LoStef_
  • Fiestista in rodaggio
I seguenti utenti ringraziano:: Darkmouse

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 10/04/2018 20:49 #344850

Vedo che però tutti e 3 abbiamo ordinato la 3p. , Anche nel mio caso erano 60 giorni , finiti il 3 aprile . Il concessionario si ostinava a dire metà aprile massimo, incuriosito ho contattato la Ford e ho scoperto che l'arrivo è previsto per fine maggio. Fiesta Titanium 3p. 1.5 85cv ,senza pelle o altro .
  • Darkmouse
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 10/04/2018 21:18 #344855

Darkmouse ha scritto:
Vedo che però tutti e 3 abbiamo ordinato la 3p. , Anche nel mio caso erano 60 giorni , finiti il 3 aprile . Il concessionario si ostinava a dire metà aprile massimo, incuriosito ho contattato la Ford e ho scoperto che l'arrivo è previsto per fine maggio. Fiesta Titanium 3p. 1.5 85cv ,senza pelle o altro .
Stessa storia mia..Titanium 3p 1.5 85cv Race Red..ordinata il 19 marzo, il venditore continua a dirmi che conta di consegnarmela a maggio, Ford su Facebook mi ha scritto prevista produzione a maggio, consegna a giugno..come andrà, non lo so..non so chi è più attendibile
  • LoStef_
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 10/04/2018 22:39 #344861

LoStef_ ha scritto:
Darkmouse ha scritto:
Stessa storia mia..Titanium 3p 1.5 85cv Race Red..ordinata il 19 marzo, il venditore continua a dirmi che conta di consegnarmela a maggio, Ford su Facebook mi ha scritto prevista produzione a maggio, consegna a giugno..come andrà, non lo so..non so chi è più attendibile

Ho ordinato il 22 marzo una st line 5p 1.5 85cv, leggendo i vostri commenti questa sera ho scritto alla ford su Facebook, vediamo che mi rispondono. Il venditore mi ha indicato come possibile consegna metà giugno
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 10/04/2018 23:49 #344863

Elvis87 ha scritto:
LoStef_ ha scritto:
Darkmouse ha scritto:

Ho ordinato il 22 marzo una st line 5p 1.5 85cv, leggendo i vostri commenti questa sera ho scritto alla ford su Facebook, vediamo che mi rispondono. Il venditore mi ha indicato come possibile consegna metà giugno
A me hanno risposto , ma in una decina di giorni (dopo svariati solleciti. Ovviamente la parola della Ford vale di più di quella del concessionario.
  • Darkmouse
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/04/2018 08:11 #344867

Io mi sono fatto l idea,sentendo anche le vicissitudini degli altri,che anche loro navigano a vista perche al momento dell acquisto erano convinti che in 60 giorni sarebbe arrivata invece ora non sanno dare nemmeno una data,è proprio Ford ad aver sottovalutato qualcosa tra tempi di produzione e logistica anche perché di st line io ancora non ne vedo una in giro......tra l aquila e Rieti avrò visto 4 titanium o plus
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.