Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/04/2018 08:30 #344868

parto col dire che a me la macchina è arrivata e l'assistenza ford su facebook ancora mi deve rispondere (mi scrisse stiamo controllando ti faremo sapere a breve).... :( comunque i tempi di attesa tra 3 e 5 porte sono gli stessi, si aggirano mediamente tra i 60 - 70 giorni, sicuramente i ritardi sono dovuti ad una maggiore richiesta rispetto alle aspettative infatti hanno da subito attivato i turni straordinari....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/04/2018 09:42 #344872

andry976 ha scritto:
Io mi sono fatto l idea,sentendo anche le vicissitudini degli altri,che anche loro navigano a vista perche al momento dell acquisto erano convinti che in 60 giorni sarebbe arrivata invece ora non sanno dare nemmeno una data,è proprio Ford ad aver sottovalutato qualcosa tra tempi di produzione e logistica anche perché di st line io ancora non ne vedo una in giro......tra l aquila e Rieti avrò visto 4 titanium o plus
Più o meno sono quelle che girano nella zona :laugh: :laugh:.. Anche io non ne ho viste di più, e soprattutto niente st line. Per curiosità dove l'hai ordinata la macchina? Io a l'aquila, e sentirti raccontare la tua lunga attesa un po' mi preoccupa :unsure:
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/04/2018 11:24 #344876

Si certo a l aquila a Piemmeauto,ho mandato una mail domenica per avere qualche notizia ma ad oggi tutto tace....non è che mi serva subito ma se la mia mi lascia a piedi mi sentono davvero...
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/04/2018 11:25 #344877

Io sono già oltre i 100
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/04/2018 15:23 #344890

andry976 ha scritto:
Si certo a l aquila a Piemmeauto,ho mandato una mail domenica per avere qualche notizia ma ad oggi tutto tace....non è che mi serva subito ma se la mia mi lascia a piedi mi sentono davvero...

Ora capisco perché il venditore si è tenuto così lungo con la possibile consegna, tu sei in attesa da più di 100 giorni e ancora nulla. Mi sto cominciando a rassegnare ad averla per luglio :(
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/04/2018 18:20 #344897

Fo.Ro.Fi ha scritto:
parto col dire che a me la macchina è arrivata e l'assistenza ford su facebook ancora mi deve rispondere (mi scrisse stiamo controllando ti faremo sapere a breve).... :( comunque i tempi di attesa tra 3 e 5 porte sono gli stessi, si aggirano mediamente tra i 60 - 70 giorni, sicuramente i ritardi sono dovuti ad una maggiore richiesta rispetto alle aspettative infatti hanno da subito attivato i turni straordinari....
60 è una previsione troppo ottimistica infatti , io nel caso rispettassero la nuova data attenderei circa 110/120 giorni eppure non ho preso pelle , forse l'unico optional "ostico " risulterebbe il city pack ,per via del radar. Comunque su Facebook sono imbarazzanti, tra l'altro avevo chiesto "vorrei sapere il nr. Di telaio e non la data di consegna " e mi hanno detto la data . Perfetto :blink: :laugh:
  • Darkmouse
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 11/04/2018 21:50 #344901

andry976 ha scritto:
Io sono già oltre i 100
Siamo sulla stessa barca, purtroppo! Ieri la concessionaria mi ha chiamato e mi ha detto che la mia nuova Fiesta si trova ferma nel porto di Livorno e che la dovrebbero ricevere sabato... come si dice, la speranza è l’ultima a morire! (Io l’ho ordinata a fine ottobre)
  • Sitti83
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 12/04/2018 12:01 #344915

Darkmouse ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
60 è una previsione troppo ottimistica infatti , io nel caso rispettassero la nuova data attenderei circa 110/120 giorni eppure non ho preso pelle , forse l'unico optional "ostico " risulterebbe il city pack ,per via del radar. Comunque su Facebook sono imbarazzanti, tra l'altro avevo chiesto "vorrei sapere il nr. Di telaio e non la data di consegna " e mi hanno detto la data . Perfetto :blink: :laugh:

il city pack non ha il radar, forse l'active city stop... comunque i tempi di attesa non vengono influenzati dagli optional bensì dagli ordini...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 12/04/2018 16:17 #344931

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Darkmouse ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:

il city pack non ha il radar, forse l'active city stop... comunque i tempi di attesa non vengono influenzati dagli optional bensì dagli ordini...
Pardon , active city stop , immaginavo non influenzassero ma non si sa mai . Googlando non sono riuscito a reperire i dati di vendita a livello europeo , quelli italiani erano buoni ma non tali da giustificare gli elevati ritardi.
  • Darkmouse
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 12/04/2018 16:34 #344932

Darkmouse ha scritto:
Googlando non sono riuscito a reperire i dati di vendita a livello europeo , quelli italiani erano buoni ma non tali da giustificare gli elevati ritardi.

Eccoli, europei, statunitensi, cinesi e mondiali (tramite il menù) carsalesbase.com/european-car-sales-data/ford/ford-fiesta/
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 12/04/2018 16:35 da thomas80.
I seguenti utenti ringraziano:: Darkmouse
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.