Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 08:06 #344983

LoStef_ ha scritto:
Darkmouse ha scritto:
paolora ha scritto:
Buonasera. fiesta titanium 120 cv ful optional ordinata fine febbraio consegnata ieri spettacolare
beato te , ma gli ordini li fanno a casaccio o altro io l'ho ordinata a fine gennaio :silly: posso sapere in che zona ?
Magari non dipende dalla zona ma dagli allestimenti..ad ogni modo Paolora se ci puoi dare più informazioni te ne saremmo grati..
Ah sì , infatti allestimento Titanium intendevo :)
  • Darkmouse
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 08:21 #344984

Darkmouse ha scritto:
LoStef_ ha scritto:
Darkmouse ha scritto:
paolora ha scritto:
Buonasera. fiesta titanium 120 cv ful optional ordinata fine febbraio consegnata ieri spettacolare
beato te , ma gli ordini li fanno a casaccio o altro io l'ho ordinata a fine gennaio :silly: posso sapere in che zona ?
Magari non dipende dalla zona ma dagli allestimenti..ad ogni modo Paolora se ci puoi dare più informazioni te ne saremmo grati..
Avere altri dettagli sicuramente può aiutare..anche perché io l’ho ordinata a metà marzo (titanium 1.5 85cv) e il venditore mi ha parlato di maggio e ford mi ha detto giugno..con le tempistiche di Paolora tornerebbe in pole il periodo di maggio per la mia consegna..
Paolora facci sapere!!
  • LoStef_
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 13:49 #345000

LoStef_ ha scritto:
Darkmouse ha scritto:
LoStef_ ha scritto:
Darkmouse ha scritto:
paolora ha scritto:
Avere altri dettagli sicuramente può aiutare..anche perché io l’ho ordinata a metà marzo (titanium 1.5 85cv) e il venditore mi ha parlato di maggio e ford mi ha detto giugno..con le tempistiche di Paolora tornerebbe in pole il periodo di maggio per la mia consegna..
Paolora facci sapere!!
Io ho ordinato una st line il 22 marzo, il venditore mi ha parlato di fine giugno/inizio luglio mentre la Ford su Facebook ancore mi deve rispondere :angry:
La sua attesa di appena un mese e mezzo è interessante perché in controtendenza alle esperienze descritte da altri utenti.
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 16:48 #345011

in provincia di La spezia
  • paolora
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 16:57 #345013

fiesta titanium colore magnetic gray metallizato, active city stop,city pack, visibility pack, active parck assist, privacy glass, rearviev camera, tetto panoramico apribile,tach navsystem8" CON SINC3, CLIMA AUTOMATICO la fiesta è 1500 120cv contratto firmato martedì 27 febbraio
  • paolora
  • New Fiestista
Ultima modifica: 15/04/2018 17:00 da paolora.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 17:03 #345014

LoStef_ ha scritto:
Darkmouse ha scritto:
LoStef_ ha scritto:
Darkmouse ha scritto:
paolora ha scritto:
Paolora facci sapere!!
a me avevano detto fine aprile poi la telefonata il 11 me la consegnavano il 12 ma per motivi di lavoro ho dovuto aspettare il 13 venerdì speriamo non porti sfortuna :laugh: :laugh:
  • paolora
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 20:09 #345022

paolora ha scritto:
fiesta titanium colore magnetic gray metallizato, active city stop,city pack, visibility pack, active parck assist, privacy glass, rearviev camera, tetto panoramico apribile,tach navsystem8" CON SINC3, CLIMA AUTOMATICO la fiesta è 1500 120cv contratto firmato martedì 27 febbraio
Per curiosità, posso sapere quanto ti è venuta a costare ?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 20:16 #345026

con in permuta una fiesta titanium del marzo 2009 con 165000 km 17000 euro tondi tondi la concessionaria quando gli ho prospettato i ritardi letti qua sul forum mi ha detto che avevano problemi solo con l ecobost visto le richieste ma non andavano oltre i 15 20 giorni di ritardo
  • paolora
  • New Fiestista
Ultima modifica: 15/04/2018 20:18 da paolora.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 20:22 #345028

paolora ha scritto:
con in permuta una fiesta titanium del marzo 2009 con 165000 km 17000 euro tondi tondi la concessionaria quando gli ho prospettato i ritardi letti qua sul forum mi ha detto che avevano problemi solo con l ecobost visto le richieste ma non andavano oltre i 15 20 giorni di ritardo
Ottimo prezzo
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 20:47 #345030

Paolochef69 ha scritto:
paolora ha scritto:
Ottimo prezzo
In pratica sei sui 19.500, giusto?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.