Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/04/2018 22:41 #345033

andry976 ha scritto:
Anche per me stessa cosa per avere sensori posteriori ho dovuto mettere il city pack e ci sono pure I specchietti richiudibili per la mia st line.
Qualcuno che ha comprato una 120 cv diesel,e che ha finito il rodaggio puo darmi per favore qualche impression sulla spinta del motore,ripresa,soprattutto per quanto riguarda il breve,io ho una seat ibixa 1900tdi sport 130 cv iniettore pompa....sul breve una scheggia...non vorrei rimanere deluso

Il calcio dell'iniettore pompa te lo devi propio scordare..

Come erogazione che si avvicina alla tua c'è solo il Mjet 120cv perchè ha veramente tanta coppia.

Ha una erogazione molto lineare su un corpo vettura molto leggero e scorrevole,non rimarrai deluso ma le sensazioni sono diverse,complici anche i rapporti al cambio lunghetti,sopratutto la 6a.
  • fordlele
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 15
St Line 120 cv 3p Bianca ...EX.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: andry976

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 16/04/2018 10:30 #345043

Lucio66 ha scritto:
Buongiorno a tutti, seguo la chat da un pò. Dalla prima fiesta del 1978 ad oggi in casa sono passate tre Fiesta e una KA 1° serie ora sono in attesa della quarta Fiesta. Una Vignale 1.5 120cv prenotata l'8 febbraio. Complementi a tutti per le vostre Fieste. Secondo voi quanto ancora dovrò attendere prime di mettere le mani sul volante della Fiesta? Penso di iniziare a rompere "i timpani" al concessionario dalla settimana prossima. Voi che dite?
Finalmente è arrivata la telefonata del Concessionario la Fiesta è arrivata. Oggi vado a saldare.
  • Lucio66
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 16/04/2018 10:40 #345044

Lucio66 ha scritto:
Lucio66 ha scritto:
Buongiorno a tutti, seguo la chat da un pò. Dalla prima fiesta del 1978 ad oggi in casa sono passate tre Fiesta e una KA 1° serie ora sono in attesa della quarta Fiesta. Una Vignale 1.5 120cv prenotata l'8 febbraio. Complementi a tutti per le vostre Fieste. Secondo voi quanto ancora dovrò attendere prime di mettere le mani sul volante della Fiesta? Penso di iniziare a rompere "i timpani" al concessionario dalla settimana prossima. Voi che dite?
Finalmente è arrivata la telefonata del Concessionario la Fiesta è arrivata. Oggi vado a saldare.

ottima notizia, è arrivata anche in tempi "onesti"... fai qualche foto... :laugh:
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 16/04/2018 11:05 #345045

Lucio66 ha scritto:
Lucio66 ha scritto:
Bella notizia Lucio, per un'attesa di "soli" 60 giorni io ci metterei la firma :laugh:
Metti qualche foto ;)
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 16/04/2018 11:06 da Elvis87.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 16/04/2018 15:39 #345067

Appena chiamato il concessionario mi hanno detto che le macchine da circa 2 settimane sono ferme al piazzale della fabbrica a Colonia e loro hanno sollecitato la Ford per sapere perché non le spediscono......qui sballiamo i 120 giorni....per l arrivo....
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 16/04/2018 15:44 #345068

Paolochef69 ha scritto:
bok85 ha scritto:
scusate ragazzi, mio padre sta guardando per prendere una active.
Volevo capire una cosa sul keyless pack, oltre all'avviamento senza chiavi, ci sono anche gli specchietti richiudibili elettricamente con luci di cortesia come avveniva sulla mk7b e come credo sia sulla vignale?
perchè questi sono solo menzionati nel city pack con i sensori di parcheggio posteriori, mentre lui vorrebbe prendere la rear camera che comprende i sensori.
quindi ricapitolando, prendendo il keyless pack e la rear camera senza mettere il city pack, come sono gli specchietti?? :silly:

grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)

Ti consiglio di consultare il listino ufficiale in cui puoi verificare qualsiasi tipo funzionalità, allestimento e optional a pagamento per ogni modello di Fiesta in commercio.
Del resto SOLO IL LISTINO UFFICIALE è L'UNICO DOCUMENTO ATTENDIBILE con il quale poterti rivalere in futuro, ovviamente nel caso non fossero presenti funzioni e allestimenti come descritti

lo so che vige il listino, ho già comprato molte ford e accade anche che non scrivano tutti gli accessori presenti o che scrivano anche cose che non ci sono, esempio lampante gli specchietti fotocromatici sulla vignale che ci sono a malapena sulle segmento d tedesche.
sulla c-max nel 2004 c'era il winter pack con indicate solo due accessori, ma ce ne erano altri due che ora non ricordo di preciso...
sulla mia mk7a, il confort pack non riportava lo specchietto fotocromatico ma solo sensori luci, sensori pioggia e cruise control ma era comunque presente.
sulla mk7b prendendo il keyless pack c'erano anche gli specchietti ripiegabili elettricamente e le luci di cortesia ma non erano indicati a listino nella descrizione.

vi ringrazio comunque per le risposte, provo comunque a guardare nelle auto in stock del concessionario per avere la certezza delle combinazioni.
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 16/04/2018 17:30 #345078

Lucio66 ha scritto:
Lucio66 ha scritto:
Passato in Concessionaria per il saldo. La consegna è prevista tra fine settimana e inizio settimana prossima. Vi lascio con alcune foto dell'auto appena arrivata e poi ripulita. Buona visione
  • Lucio66
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 16/04/2018 18:03 #345081

Ho ordinato una vignale 1.5 120cv a metà febbraio, oggi contattato il venditore mi ha risposto che dovrebbe arrivare per fine mese/inizio maggio, ma non ha informazioni più accurate. Ora la mia domanda è la seguente, possibile che a un paio di settimane dalla presunta consegna non abbia ne il numero di telaio ne maggiori informazioni?
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 16/04/2018 20:29 #345090

no molto di più siamo sui 24000
  • paolora
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 17/04/2018 12:35 #345127

Ma a qualcuno Ford Italia su Facebook ha risposto? I miei messaggi li hanno visualizzati ma non si sono neanche degnati di darmi una risposta :angry:
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.