Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 19/04/2018 14:58 #345239

Comunque orninata il 18genniao. Attesa di ben 97 giorni :)
  • FordPerformance98
  • Fiestista
  • St-Line 1.0 Ecoboost 125cv
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 19/04/2018 15:14 #345241

FordPerformance98 ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
Buongiorno ragazzi!! Finalmente la mia Fiesta è arrivata!! :lol:
Martedì sarà nelle mie mani!! Sono ultra contento!
Ho fatto un paio di foto veloci, ecco qui la mia belva hahahah

è tre porte vero? davvero bella :laugh: comunque ho visto che sono arrivate molte fiesta al tuo concessionario....
Esattamente tre porte!! L’unico dispiacere è che al controllo dei Optional ne mancava uno.. fortunatamente non fondamentale ma c’hanno provato a spillarmi via 250€.
Alla fine mi sono opposto perché loro dicevano che c’era ma non sono nato ieri perciò mi sono rifatto dare i cash dell’optional mancante
Secondo me oltre al rimborso dell'otional mancante avresti potuto ottenere anche qualche extra in più, che ne so un tagliando
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 19/04/2018 18:28 #345250

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Buongiorno ragazzi!! Finalmente la mia Fiesta è arrivata!! :lol:
Martedì sarà nelle mie mani!! Sono ultra contento!
Ho fatto un paio di foto veloci, ecco qui la mia belva hahahah

è tre porte vero? davvero bella :laugh: comunque ho visto che sono arrivate molte fiesta al tuo concessionario....
Esattamente tre porte!! L’unico dispiacere è che al controllo dei Optional ne mancava uno.. fortunatamente non fondamentale ma c’hanno provato a spillarmi via 250€.
Alla fine mi sono opposto perché loro dicevano che c’era ma non sono nato ieri perciò mi sono rifatto dare i cash dell’optional mancante

E' possibile sapere di che optional si tratta
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 23/04/2018 15:20 #345366

Mark-the-Guitar ha scritto:
Ho ordinato una vignale 1.5 120cv a metà febbraio, oggi contattato il venditore mi ha risposto che dovrebbe arrivare per fine mese/inizio maggio, ma non ha informazioni più accurate. Ora la mia domanda è la seguente, possibile che a un paio di settimane dalla presunta consegna non abbia ne il numero di telaio ne maggiori informazioni?

Mi sembravano frasi di circostanza e invece è già arrivata! :laugh:
Ora mi mettono in difficoltà perché non ho un attimo per ritirarla, possibile non mi abbiano mai avvisato prima? Magari è un modello simile/uguale al mio e hanno accelerato improvvisamente i tempi, non mi vengono altre idee.
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 24/04/2018 14:06 #345396

Beh io ti dico mia esperienza,contratto firmato 29 dicembre,anche pensando che abbiano mandato ordine a inizio gennaio per via delle feste,siamo al punto che doveva arrivare 27 marzo e nemmeno sta settimana si vede l 'ombra di arrivo.......non capisco come lavorano in ford.Tra un po sono 120 giorni per una st line 120 diesel
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 02/05/2018 17:47 #345624

Ragazzi io ho ordinato la st Line il15 marzo,quando il 16 aprile sono andato a versare la caparra mi ha detto che il 9 aprile era stata fatturata,che significa?
  • Fz18
  • New Fiestista

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 02/05/2018 23:54 #345637

Ho ordinato una vignale 1.5 120cv a metà febbraio, oggi contattato il venditore mi ha risposto che dovrebbe arrivare per fine mese/inizio maggio, ma non ha informazioni più accurate. Ora la mia domanda è la seguente, possibile che a un paio di settimane dalla presunta consegna non abbia ne il numero di telaio ne maggiori informazioni?

Mi sembravano frasi di circostanza e invece è già arrivata! :laugh:
Ora mi mettono in difficoltà perché non ho un attimo per ritirarla, possibile non mi abbiano mai avvisato prima? Magari è un modello simile/uguale al mio e hanno accelerato improvvisamente i tempi, non mi vengono altre idee.
Io dai primi di Gennaio ho dovuto attendere fino a settimana scorsa.
Il problema, a quanto mi spiegava il responsabile del punto vendita (che conosco da troppi anni xD ), è la dogana. La macchina se non già "in casa", arriva dalla Germania e spesso e volentieri rimane ferma per un tempo "x", che purtroppo non può quantificare neanche il concessionario a cui è indirizzato il veicolo. Può essere questione di giorni, come di mesi.

Va a fortuna.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  • Alessis89
  • New Fiestista

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/05/2018 05:24 #345638

Concordo con te infatti ieri parlando con il concessonario per la mia fiesta ordinata il 29/12,mi ha detto che sono ferme dopo la dogana e in attesa di essere caricate sulla bisarca;agiungo in più che mi ha detto che la bisarca che viene a L'Aquila prima scarica le 5 auto che devono essere consegnate e poi va a fare il carico dove sta la mia.....e questa bisarca doveva stare li gia il 25/04......pertanto slittera a fine mese non mi faccio film.Sono cmq lenti e carenti di informazioni in ford una cosa mai vista.
  • andry976
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/05/2018 13:41 #345649

andry976 ha scritto:
Concordo con te infatti ieri parlando con il concessonario per la mia fiesta ordinata il 29/12,mi ha detto che sono ferme dopo la dogana e in attesa di essere caricate sulla bisarca;agiungo in più che mi ha detto che la bisarca che viene a L'Aquila prima scarica le 5 auto che devono essere consegnate e poi va a fare il carico dove sta la mia.....e questa bisarca doveva stare li gia il 25/04......pertanto slittera a fine mese non mi faccio film.Sono cmq lenti e carenti di informazioni in ford una cosa mai vista.

Che optional hai aggiunto? Per caso gli interni in pelle? Comunque anche per la mia st line ordinata nel tuo stesso concessionario a metà marzo il venditore ancora non riesce a fornirmi notizie precise riguardo la produzione e l'eventuale arrivo.
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 03/05/2018 15:15 #345651

LA mia auto è stata fatturata il 9 aprile,significa che è pronta vero?bisogna solo essere spedita
  • Fz18
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.