tommy73 ha scritto:
mi ha chiamato ieri il concessionario,dicendomi che la macchina era arrivata,io gli ho detto che avrei saldato ma fatto immatricolare la macchina nell'anno nuovo, ma questo non e' possibile perche devono raggiungere un certo numero di vetture vendute entro fine anno,dicendomi che l'avrebbero data ad un'altro se non l'avessi fatta targare.
non si puo' perdere 1 anno di valutazione x cinque giorni lavorativi e' una VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
al concessionario gli ho detto di dare pure via la mia fiesta che avrei aspettato ancora 2 mesi,ma di sicuro dopo 3 ford presa da loro con me i numeri non li faranno piu!!!!!!!!!!!!!!

E adesso non mi resta che aspettare ancora.
Si può fare

Ad un mio amico avevano detto più o meno la stessa cosa, cioè che devono vendere un tot di macchine,ma poi gli hanno detto che si poteva fare in questo modo: paghi completamente la macchina , quindi alla ford arriva il bonifico, e risulta che l concessionario ha venduto la macchina, poi si fa ritardare sempre la immatricolazione, mettendo la pratica dopo gli altri, tauto ormai tra festività e varie gli uffici sono chiusi si arriva con l'anno nuovo