zetec ha scritto:scusate ma secondo me voi siete esagerati o "malati"...
cioè avete l'auto pronta da ritirare e cosa aspettate? come detto da altri 5 giorni(ma anche fosse un mese!) non cambia nulla, anzi io vedo più critico lasciare l'auto in concessionaria dove la gente comincia a salire,toccare,strisciare,ecc... prima esce da lì e meglio è!
se invece di godervi l'auto nuova vi fate tali seghe mentali, allora forse meglio rivolgersi al mercato dell'usato...
oppure rivolgetevi ad un concessionario più onesto...
per motivi fiscali ho sempre avuto auto nuove ogni due anni, comprate sempre fra novembre e dicembre, i venditori con cui ho avuto a che fare me le hanno sempre rivalutate come se fossero state immatricolate nell'anno successivo.. è il semestre quello che conta!!
coraggio ritiratevi la fiesta e godetevela... anche perchè che senso ha comprare una my2009 e ritirarla nel 2010 quando uscirà la versione my2010??tanto vale attendere gennaio per l'ordine...
saluti
io penso che se uno preferisce immatricolare la macchina nell'anno nuovo non sia ne malato ne esagerato!
x 5 giorni allora non dovrebbe nemmeno essere un problema x il concessionario, visto che da contratto loro ti dovrebbero mandare una raccomandata con il numero di telaio,e tu entro 7 giorni fare il saldo della vettura!!!