Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!!

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 26/12/2009 11:55 #28062

zetec ha scritto:
scusate ma secondo me voi siete esagerati o "malati"...
cioè avete l'auto pronta da ritirare e cosa aspettate? come detto da altri 5 giorni(ma anche fosse un mese!) non cambia nulla, anzi io vedo più critico lasciare l'auto in concessionaria dove la gente comincia a salire,toccare,strisciare,ecc... prima esce da lì e meglio è!

se invece di godervi l'auto nuova vi fate tali seghe mentali, allora forse meglio rivolgersi al mercato dell'usato...
oppure rivolgetevi ad un concessionario più onesto...

per motivi fiscali ho sempre avuto auto nuove ogni due anni, comprate sempre fra novembre e dicembre, i venditori con cui ho avuto a che fare me le hanno sempre rivalutate come se fossero state immatricolate nell'anno successivo.. è il semestre quello che conta!!

coraggio ritiratevi la fiesta e godetevela... anche perchè che senso ha comprare una my2009 e ritirarla nel 2010 quando uscirà la versione my2010??tanto vale attendere gennaio per l'ordine...

saluti

io penso che se uno preferisce immatricolare la macchina nell'anno nuovo non sia ne malato ne esagerato!
x 5 giorni allora non dovrebbe nemmeno essere un problema x il concessionario, visto che da contratto loro ti dovrebbero mandare una raccomandata con il numero di telaio,e tu entro 7 giorni fare il saldo della vettura!!!
  • tommy73
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 26/12/2009 12:10 #28069

secondo me dipende molto dalle proprie esigenze
io avrei voluto prenderla a gennaio poi si e rotta la macchina
avevo deciso di prenderla anke a dicembre ma poi ho preso la macchina di mio padre e per ora tutto ok
ai primi di gennaio porto le targhe e il libretto dal concessionario poi se la vede lui.

quidi il discorso rientra nell'esigenza di avere la macchina no ki e malato.
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 26/12/2009 18:39 #28129

tommy73 ha scritto:
zetec ha scritto:
zetec ha scritto:
scusate ma secondo me voi siete esagerati o "malati"...
cioè avete l'auto pronta da ritirare e cosa aspettate? come detto da altri 5 giorni(ma anche fosse un mese!) non cambia nulla, anzi io vedo più critico lasciare l'auto in concessionaria dove la gente comincia a salire,toccare,strisciare,ecc... prima esce da lì e meglio è!

se invece di godervi l'auto nuova vi fate tali seghe mentali, allora forse meglio rivolgersi al mercato dell'usato...
oppure rivolgetevi ad un concessionario più onesto...

per motivi fiscali ho sempre avuto auto nuove ogni due anni, comprate sempre fra novembre e dicembre, i venditori con cui ho avuto a che fare me le hanno sempre rivalutate come se fossero state immatricolate nell'anno successivo.. è il semestre quello che conta!!

coraggio ritiratevi la fiesta e godetevela... anche perchè che senso ha comprare una my2009 e ritirarla nel 2010 quando uscirà la versione my2010??tanto vale attendere gennaio per l'ordine...

saluti

dimenticavo, piuttosto non fatevi mettere l'adesivo con l'anno sulla targa!!!

ciao il motivo che non bisogna fare mettere l'adesivo sulla targa dell'anno sarebbe?

il "motivo" è che quell'adesivo è l'unica cosa che cambia fra una immatricolata il 15 dicembre ed un'altra immatricolata il 5 gennaio!!
è un suggerimento x le "menti malate" di chi preferisce attendere e girare in bus,fregare l'auto al padre o magari girare a scrocco con le auto degli altri... in attesa del "nuovo anno"... :laugh:
  • zetec
  • Fiestista

Re:La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!! 02/01/2010 12:10 #28917

sono passato dietro il piazzale del concessionario dove ho preso la FOFI era pieno di fiesta tutte gpl allora non era vero che doveva targarle tutte entro il 2009?

altra conferma che mi ha preso in giro che se voleva poteva targare anche la mia nel 2010,ma forse essendo la mia bianca e con diversi acessori ha trovato subito da piazzarla!!!
  • tommy73
  • Fiestista

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna La FOFI era arrivata maaaa!!!!!!!!!!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.