apobru ha scritto:premesso che sto aspettando a giorni l'arrivo della mia fofi gpl, già segnalata dal mio concessionario in "arrivo imminente"....
Sono appena passato dalla concessionaria a portare alcuni documenti, come il libretto e la tassa di circolazione della vecchia auto.
Qualche giorno fa il mio conce mi ha chiesto "me la fai immatricolare nel 2009 se arriva i primi giorni del 2010?" e io ovviamente ho risposto di no.
Oggi sono andato e sulla sua scrivania aveva giusto 4 pratiche aperte, tra le quali la mia (è un concessionario molto grande, è strano che aveva proprio quelle in pole position)
Già pensavo "che pizza, è arrivata, dovro' immatricolare" e invece mi son inventato na bella scusa.
"Salve, vi ho portato i documenti, volevo dirvi anche che nei prossimi giorni sarà fuori in vacanza, quindi sarò difficile da raggiungere telefonicamente"
Forse a questo punto il concessionario l'avrà capito o non so, ma mi ha chiesto se mi faceva piacere avere l'immatricolazione nel 2010. Certoooo
ah ah ah ah ti ho anticipato giusto di un minuto...