Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 13/08/2009 22:58 #2590

ma su questo punto neanche la ford scherza. veda la fiesta vecchia anch'essa mi pare che il restayling lo ha avuto dopo 3 anni mi sembra! ormai sono poche le auto che resistono a questo rinfresco.... vedi 147 (cambiata pochissimo) panda, seicento c3, y ecc...
  • domycol
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 18/08/2009 20:13 #2973

Ciao a tutti,
sono appena tornato dal concessionario dove ho chiesto informazioni sulla consegna della mia auto.

Allora l'ho ordinata il 20 giugno consegna prevista seconda metà di settembre, pensavo di tornare a casa con almeno il numero di telaio ma... la mia macchina non è ancora stata prodotta... e sono già passati 60 giorni!!!
Il venditore comunque mi ha assicurato che la produzione, dopo qualche problemino iniziale, è perfettamente in linea con i tempi di consegna e non ci saranno ritardi rispetto alle date che mi sono state scritte sul contratto, quindi a settembre la macchina secondo lui arriva di sicuro.

Spero almeno che la linea di produzione sia stata veramente "aggiornata" come ho letto in questo forum e la mia Fiesta non abbia quei problemini riscontrati nelle prime auto prodotte. :P :P :P

Al prossimo aggiornamento...
  • Biondo
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 18/08/2009 20:40 #2976

Anch'io oggi sono andato del concessionario, ordinata il 22 giugno, mi aveva detto fine settembre-inizio ottobre. Ed è ancora "in ordine", deve ancora entrare in produzione! Ormai la mia fiducia è più in questo forum che nelle indicazioni del concessionario.

Teniamoci aggiornati, mi rivolgo anche a chi l'ha ordinata a fine maggio - inizio giugno: appena è disponibile dal concessionario indicate la data dell'ordine e quanto tempo ci hanno messo: Spero vivamente che ne arrivino un po' di quel periodo entro fine mese
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:consegne fiesta gpl 18/08/2009 21:04 #2978

come YodaX e Biondo , ordinata il 20 giugno a Bergamo, consegna prevista 18 Settembre (da contratto settembre-ottobre) ...
a inizio mese chiedo conferma
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:consegne fiesta gpl 18/08/2009 21:41 #2983

Ma... Una curiosità... Voi che dite "macchina in produzione" sul contratto avete fatto scrivere una data di consegna o è in bianco?

Altra domanda rivolta a chi l'ha già ricevuta: quanti KM segnava quando ve la siete portata via? (riuscite a specificare se gpl o altra motorizzazione?)

Thx.... :)
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 18/08/2009 23:05 #2998

ragazzi una domanda stupida: ma quando c'è il numeo del telaio, cosa significa che la macchina è già pronta?
  • conan21
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 18/08/2009 23:46 #3000

Presumo significhi che esiste un telaio e che quindi è entrata nella catena di produzione.
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

Re:consegne fiesta gpl 21/08/2009 18:30 #3300

Ciao ragazzi, sono nuovo. Un saluto a tutti i nuovi Fiestisti!!!
Comunque volevo dirvi di non fidarvi dei concessionari che vi dicono che i tempi di consegna sono rispettati e che non ci sono ritardi previsti.
Io ho ordinato la mia Fiesta il 9 maggio, ho avuto il telaio i primi di Luglio con varie conferme che non ci sarebbero stati ritardi e che entro fine luglio la macchina sarebbe stata mia.
Invece siamo al 21 di agosto e ancora sono in attesa.
A nulla servite le minacce di annullare il contratto (dato che non hanno rispettato i tempi di consegna).
Nella provincia di Palermo un centinaio di persone sono in attesa delle auto che non arrivano.
Quindi fidatevi.... i ritardi ci sono e continueranno ad accumularsi.

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 15:15 #3605

Continua l'odissea per la nuova fofi gpl. Oggi vado al concessionario e oltre a dirmi che il numero di telaio non è piu quello indicato nella proposta di acquisto datata 25 maggioi, mi dice che quel numero non esiste!!!Mi ha inoltre detto che il nuovo telaio è relativo ad un'auto ordinata a marzo e che arriverà il 29 agosto...devo crederci?
  • conan21
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 15:28 #3608

se ti può rassicurare sul mio contratto (datato 21 aprile) c'è scritto che la consegna doveva essere per Maggio/Giugno.... arriva il 20 Settembre... forse :cheer:
  • Aiolia
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.