Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:36 #3665

Slevin ha scritto:
allora, io l'ho ordinata presso una concessionaria Ford della mia Città (Cassino FR), concessionaria che fa parte di una rete.... la concessionaria principale sta a Frosinone.
Riguardo la data di produzione, chiamai a fine luglio direttamente a Frosinone, perchè volevo conoscere il codice VIN della macchina per monitorarla da fordEtis.com. Purtroppo non hanno saputo fornirmi il codice completo di 17 cifre o 15 non ricordo, ma solo le 5 cifre del numero di telaio. Comunque l'impiegato spulciando tra i dati del mio ordine mi informò che la macchina a loro risultava prodotto il 23 luglio, e calcolando l'arrivo in Italia, la sosta alla BRC e le ferie, ipotizzò un arrivo per fine agosto inizio settembre....

ora spero che alla BRC non si siano presi ferie lunghe quanto questa concessionaria perchè sennò la macchina la vedo per i Morti se va bene... -.-"

Ma da etis riesci a monitorizzarla in tutte le fasi produttive? (cioè lungo tutta la catena produttiva) Oppure solo quando effettivamente esce dallo stabilimento per andare in BRC (o al concessionario)?
  • muko
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:42 #3670

guarda le fasi produttive non sono tanto lunghe, dal momento in cui viene assegnato il telaio al momento in cui la macchina è fuori dalla catena non ci vuole nulla..
comunque, sempre il tizio di Frosinone mi disse che loro ricevono il numero di telaio quando la macchina è ultimata, quindi credo sia difficile monitorarla direttamente sulla catena.... io me lo volevo far dare giusto per controllare lo stato di spedizione e soprattutto se gli optional e le richieste erano corrette...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:44 #3672

Slevin ha scritto:
guarda le fasi produttive non sono tanto lunghe, dal momento in cui viene assegnato il telaio al momento in cui la macchina è fuori dalla catena non ci vuole nulla..
comunque, sempre il tizio di Frosinone mi disse che loro ricevono il numero di telaio quando la macchina è ultimata, quindi credo sia difficile monitorarla direttamente sulla catena.... io me lo volevo far dare giusto per controllare lo stato di spedizione e soprattutto se gli optional e le richieste erano corrette...

Ok... Messaggio ricevuto... Domani inizio a pressare il concessionario... :P

Grazie per l'info! :)
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:45 #3673

di niente!! :)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 21:51 #3675

secondo me il problema e' la BRC
credo che non si aspettassero una valanga di auto dove devono montare l'impianto GPL
c'è da considerare che oltre a Ford anche Chevrolet e altre case automobilistiche montano il Gpl della BRC
e non credo che in BRC abbiano aumentato l'organico delle risorse umane.

MAHHHH ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
  • 62gianni
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v GPL 96cv 5 Porte Titanium Nera

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 22:00 #3676

62gianni ha scritto:
credo che non si aspettassero una valanga di auto dove devono montare l'impianto GPL
c'è da considerare che oltre a Ford anche Chevrolet e altre case automobilistiche montano il Gpl della BRC

MAHHHH ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

C'è da dire che sicuramente avranno da lavorare di più ma non credo che con la crisi attuale non siano in grado di consegnare nei tempi, anche perché poi nei contratti industriali sono presenti penali se non rispettano il livello di servizio stabilito con Ford
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:consegne fiesta gpl 24/08/2009 22:14 #3679

YodaX ha scritto:
62gianni ha scritto:

C'è da dire che sicuramente avranno da lavorare di più ma non credo che con la crisi attuale non siano in grado di consegnare nei tempi, anche perché poi nei contratti industriali sono presenti penali se non rispettano il livello di servizio stabilito con Ford

Ok ma sono convinto che non si aspettassero il successo della fiesta GPL
considera che la Ford ha preso ordinazioni della Fiesta Gpl un mese prima che iniziasse la produzione
con conseguenze (una volta prodotte) di invasione dei parcheggi della BRC
con questo non voglio ne giustificare e ne difendere nessuno (perche' in situazioni del genere dovevano anzi DEVONO organizzarsi)
e' solo una mia considerazione
  • 62gianni
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v GPL 96cv 5 Porte Titanium Nera

Re:consegne fiesta gpl 25/08/2009 22:05 #3945

FoFi Hot magenta ordinata a Imola il 09/06/09 arrivata oggi,domani mettono la targa.Puntualissimi (avevano detto entro agosto), e' bellissima!
  • RITA
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 25/08/2009 23:06 #3951

Beata te, mi dai qualche speranza per il mio caso... ordinata il 15 giugno.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 25/08/2009 23:48 #3960

azz quelli che hanno ordinato dopo di me la stanno ricevendo.... e quegli XXXXXXX SONO ANCORA IN FERIE!!!
appena riaprono vado li e gli ribalto qualche Kuga addosso...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.