Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 21/10/2009 13:46 #15882

mdzk81 ha scritto:
mr_mapka ha scritto:
io l'ho orfdinata a settembre ultima settimana mi avevano detto ke x fine ottobre la macchina era li
poi dopo un po chiamndo x vedere come eravamo messi mi ha detto novembre...
poi dicembre e poi gennaio...proponendomi un altra vettura al posto della mia...
ho minacciato di non prendere nessuna delle due...
e magicamente un auto si è "liberata"....
peccato che sul computer delle ordinazioni era gia assegnata ad un altra persona...
percio... io sono stato accontentato.... ma chi rimarra senza ..... penso che sbroccherà un bel po

VERGOGNOSO

buon per te tuttavia... ma se capitasse a me, riempio una tazza del water con 20 euro di benzina e riempio di guttalax il venditore, poi aspetto con un accendino in mano. Non so se rendo l'idea.

PURE IO PENSO SIA UNA COSA VERGOGNOSA....
infatti io son contento perche la prox settimana arrivata questa macchina..
e l'altro invece "piangerà" dal nervoso...
questa è l'ITALIA :) :woohoo:
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 21/10/2009 15:52 #15901

a me il concessionario ha detto la settimana scorsa che la mia auto si trova per ora alla brc e che per il 31 dovrebbe essere in concessionaria però non sò se ha detto una cavolata per tenermi tranquillo oppure perchè è la verità mi ha detto che non ci sono ritardi...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 21/10/2009 20:08 #15962

Sono appena ritornato a casa da una capatina dal mio concessionario. Ha chiamato la concessionaria Ford di Sassari sulla quale si appoggia. Nessuna novità, nel senso che la consegna continua a essere prevista per il 7 novembre. L'unica notizia nuova sono le ultime 5 cifre del mio telaio... non posso neppure collegarmi a etis ford... mi servirebbero 17 cifre... però rispetto a chi si vede rimandare di un mese o più, spero di tenere duro su questa data e di poterla ritirare il prima possibile dopo la consegna a Sassari... mi è stato detto che a due giorni dalla consegna dovrei già avere la targa... considerato che il 7 è sabato, si rinvierà tutto alla settimana successiva... punto ad averla entro quella settimana... magari non venerdì 13 :blink: :laugh:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 22/10/2009 18:15 #16178

Ragazzi niente da fare, il venditore non ha ancora il telaio e dice che attende 700 fiesta, io non mi sono incazzato perche' sul contratto dice novembre, aspettero' il mese prossimo e poi decido che fare!
E' incredibile alla fine potrebbe arrivare veramente a gennaio.... C'e' nessuno che l'ha ordinata alla siauto di mestre?
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 22/10/2009 18:43 #16187

fiesta 1.4 tdci 5 porte titanium nera, super accessoriata, manca solo il city pack e accensione cn bottone;
ordinata il 4 agosto e ad oggi nn si sa ancora niente... ke gioia!!!
  • marro
  • New Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 22/10/2009 18:49 #16190

Eh mettiti in fila con noi altri (come se non bastasse l'attesa).. Io credo che chi l'ha avuta ha usufruito di qualche ordine precedente mandato in fabbrica... Ma se il mio concessionario attende 700 fiesta (serve la provincia di venezia e padova, conc ufficiale) e per il ritardo nessuno glie la confermasse? sai che perdita....
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 23/10/2009 12:41 #16327

E' ARRIVATA!!!!! Un saluto a tutti...sono così eccitato che nonostante i miei 41 anni suonati, mi sento un bimbo di 10 anni a cui hanno appena regalato la Play Station.
Ricapitolando: ordinata presso F.LLI PERI Cereglio -BO- (consigliatissimo a chi abita in provincia di Bologna) il 14/08/2009
prodotta il 23/09/2009
entrata in BRC per il montaggio dell'impianto a gas il 06/10/2009
oggi 23/10/2009 ci sono salito sopra per la prima volta......è bellissima
Lunedì sbrigo la pratica targa e assicurazione e martedì ritiro e parto a razzo :) :cheer: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 23/10/2009 16:38 #16397

Olèèèè :laugh: auguri! dai che fra poco accontenenteranno tutti quelli di Agosto!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 23/10/2009 17:28 #16414

Ordinata il 31/08 mi ha detto che tra 20 gg me la consegna... prodotta l'8/10
con i tempi ci siamo mi era stato garantito seconda metà di Novembre ....
dice che hanno molti problemi cper smaltire le GPL.. all'inizio mi aveva detto questo forse per mettere le mani avanti ma poi ha visto che la mia è Diesel e si è tranquillizzato (anche io :laugh: ).. speriamo bene
  • B16H0M3
  • Fiestista in rodaggio
waiting for.....
1.4 Tdci Titanium 5p Nero Panther - Titanium Pack PSS - Ruotino

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 23/10/2009 20:58 #16459

sono veramente contento per te.. e anke per noi per questo spiraglio di luce :woohoo:
  • myfiesta
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.