Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/10/2009 01:02 #14843

ragazzi non ci dimentichiamo del fatto che giugno e luglio sono i periodi FERIALI quindi per coloro i quali stanno ancora aspettando la propria auto da giugno o luglio è pure per il fatto delle ferie e quindi i lavori si rallentano. secondo me massimo 3 mesi in tutto e avremo la macchina almeno lo spero quindi io che l'ho ordinata il 24 agosto massimo aspetterò fino a fine novembre tanto non mi cambia niente giorno + giono meno fortunatamente mi resta ancora la mia fedelissima punto che non sò fino a quanto tempo mi duri.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/10/2009 01:10 #14845

non esiste proprio che ordino un'auto a settembre (28 agosto è settembre alla fine) e la producono a DICEMBRE quindi arriverà minimo fine gennaio

mi sa mi butto sulla polo almeno è anche un'altro livello qualitativo e si vede.....manco il bracciolo han messo alla fiesta, freni a tamburo e manco gli mp3 che scorrono...io ho molti dj set live e il nome è lungo come una frase

la polo ha anche i cerchi a 5 fori così ti compri quelli che vuoi...

sono incazzato come una bestia che schifo di azienda...

che poi la colpa è di quel cesso di gpl....che discorso è "eh ma lei ha preso il 1.6" ho preso quel che ho preso e la coda è uguale per tutti, se ci sono milioni di gpl sono casomai loro che aspettano di più no un singolo come me o come pochi che siamo
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/10/2009 10:49 #14868

figuaretvi a chi a perso le speranze.....
noi abbiamo stipulato il contratto il 16 luglio ed a oggi non abbiamo nessuna notizia , il 16 sett ci siamo andati alla conc
e ci a detto i primi di novembre.
  • piccola84
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/10/2009 12:11 #14886

Premetto di dire che ho stipulato il contratto il 24 Agosto e da contratto dovevo aspettare sui 45 massimo 60 giorni LAVORATIVI non calendariali quindi + o - 3 mesi. Questa mattina ho chiamato il mio concessionario ad Agrigento domandandogli che fine avesse fatto la mia fofi e mi ha risposto che la mia auto l'hanno prodotta a settembre a adesso si trova alla BRC quindi penso che non manchi troppo almeno lo spero... Una cosa strana che mi ha particolarmente colpito è stato che appena gli ho domandato del VIN lui mi ha detto che non poteva darmelo perchè non lo possono dare secondo voi mi devo preoccupare? ho solamente ricevuto un numero a 5 cifre che non sò sinceramente a che cosa possa servire. speriamo bene
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/10/2009 12:13 #14887

ahhh dimenticavo di evidenziare che il concessionario mi ha detto inoltre che per il 31 la fofi sarebbe stata in concessionaria... se così fosse posso ritenermi fortunato..
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/10/2009 13:30 #14929

Ragazzi,
Ho appena chiamato il concessionario...ordinata il 31 agosto, mi hanno detto che è giù uscita dalla fabbrica e che la consegna è prevista per il 14 novembre ma che molto probabilmente arriverà prima....non vorrei parlare prima del tempo ma se andrà così sarò stata abb fortunata anche io!
  • Maria
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/10/2009 14:18 #14937

Ti capisco,ma secondo me la colpa almeno nel tuo caso non è della ford ma del tuo concessionario.
O non ha mandato l'ordine o ha spostato il tuo ordine ad un'altra persona...

Io l'ho ordinata il 7 Agosto e un paio di giorni fà mi hanno detto che arriverà il 26 Ottobre.

Ciao e buona giornata

Dariè ha scritto:
non esiste proprio che ordino un'auto a settembre (28 agosto è settembre alla fine) e la producono a DICEMBRE quindi arriverà minimo fine gennaio

mi sa mi butto sulla polo almeno è anche un'altro livello qualitativo e si vede.....manco il bracciolo han messo alla fiesta, freni a tamburo e manco gli mp3 che scorrono...io ho molti dj set live e il nome è lungo come una frase

la polo ha anche i cerchi a 5 fori così ti compri quelli che vuoi...

sono incazzato come una bestia che schifo di azienda...

che poi la colpa è di quel cesso di gpl....che discorso è "eh ma lei ha preso il 1.6" ho preso quel che ho preso e la coda è uguale per tutti, se ci sono milioni di gpl sono casomai loro che aspettano di più no un singolo come me o come pochi che siamo
  • patong
  • Fiestista in rodaggio
FORD Fiesta Plus 1.4 16V 96CV 5p. Bz. GPL Bianco Frozen, clima, fendinebbia, Sound System

Ordinata il 7 Agosto consegnata l' 11 Novembre

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/10/2009 14:32 #14941

aggiorno...alla FORD non ci possono fare niente, ti rispondono "E IO COSA CI FACCIO" "eehhh C'E' GENTE CHE ASPETTA DA FEBBRAIO" "PARLI CON IL CONCESSIONARIO" "IL COMPORTAMENTO DEL CONCESSIONARIO NON E' AFFAR NOSTRO"

assodato che la polo costa troppo ho trovato un concessionario più vicino casa che adesso mi fa lo stesso prezzo (ancora senza trattative) e mi ha detto che la macchina arriverebbe a novembre dicembre.....

unica cosa con i cerchi da 15" ....e quindi una piccola inc***a me la prendo sempre....

ma almeno non do il soldi a quel disgraziato che diceva di avermi trattato da re
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/10/2009 14:53 #14947

Maria ha scritto:
Ragazzi,
Ho appena chiamato il concessionario...ordinata il 31 agosto, mi hanno detto che è giù uscita dalla fabbrica e che la consegna è prevista per il 14 novembre ma che molto probabilmente arriverà prima....non vorrei parlare prima del tempo ma se andrà così sarò stata abb fortunata anche io!

Si, facci sapere appena ti arriva, anche a me a detto piu' o meno entro novembre... speriamo bene!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 16/10/2009 19:08 #15156

Ordinata il 29 agosto --> consegnata il 3 ottobre
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.