Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 16/10/2009 19:38 #15160

wow ottimo sei stato fortunatissimo ad averla così in fretta complimenti spero che anche a me capiti la stessa identica cosa :P
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 16/10/2009 19:55 #15161

f.cassiani ha scritto:
Ordinata il 29 agosto --> consegnata il 3 ottobre

e questo è un record! :laugh: speriamo sia di buon auspicio per tutti gli agostani! :silly:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 16/10/2009 20:06 #15163

Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche io....neanche i famosi 40 giorni!
ecco cosa si intende per Soddisfazione del cliente!

p.s. secondo me ogni tanto ci sono lotti di produzione che non vengono saturati da ordini pianificati e quindi vengono comunque prodotti e saturati con ordinativi successivi(che quindi risultano molto veloci perchè prodotti prima del previsto).
questo può succedere (raramente) ad esempio con i colori/allestimenti meno richiesti.
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 16/10/2009 20:07 da f.cassiani.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 16/10/2009 23:43 #15190

Complimenti, sei stato fortunatissimo!
Mi han detto di chiamare verso il 20 di ottobre per sapere che fine fara' la mia fofina!
La voglio! :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 17/10/2009 01:28 #15197

a voglio anch'ioooooooooooo!!!!!
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 20/10/2009 21:04 #15781

dato che ho ordinato l'auto il 28/8 e mi è stato detto dal concessionario e dalla FORD che l'auto verrà prodotta a dicembre e consegnata circa a gennaio....

se vai a lamentarti loro non possono fare niente (quindi vuol dire che l'auto la producono a dicembre) "mica possiamo modificare la catena di montaggio noi!"

ma se dici "ah ok allora rivoglio i soldi perchè non me la consegnerete quando stipulato, e me lo state dicendo voi, e io non posso aspettare tutto questo tempo perchè ho dei problemi" allora NO! allora forse potrebbero riuscire a darti l'auto nel termine.

..quindi non posso ordinarla altrove dove arriverebbe prima (ho conferma da alcuni utenti nel forum) rischiando di aspettare 3 mesi senza poi avere l'auto e dovendo aspettare altri mesi.....

congratulazioni!! alèèè evviva la legge evviva l'italia
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 20/10/2009 21:37 #15785

io l'ho orfdinata a settembre ultima settimana mi avevano detto ke x fine ottobre la macchina era li
poi dopo un po chiamndo x vedere come eravamo messi mi ha detto novembre...
poi dicembre e poi gennaio...proponendomi un altra vettura al posto della mia...
ho minacciato di non prendere nessuna delle due...
e magicamente un auto si è "liberata"....
peccato che sul computer delle ordinazioni era gia assegnata ad un altra persona...
percio... io sono stato accontentato.... ma chi rimarra senza ..... penso che sbroccherà un bel po
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 20/10/2009 22:00 #15787

mr_mapka ha scritto:
io l'ho orfdinata a settembre ultima settimana mi avevano detto ke x fine ottobre la macchina era li
poi dopo un po chiamndo x vedere come eravamo messi mi ha detto novembre...
poi dicembre e poi gennaio...proponendomi un altra vettura al posto della mia...
ho minacciato di non prendere nessuna delle due...
e magicamente un auto si è "liberata"....
peccato che sul computer delle ordinazioni era gia assegnata ad un altra persona...
percio... io sono stato accontentato.... ma chi rimarra senza ..... penso che sbroccherà un bel po

VERGOGNOSO

buon per te tuttavia... ma se capitasse a me, riempio una tazza del water con 20 euro di benzina e riempio di guttalax il venditore, poi aspetto con un accendino in mano. Non so se rendo l'idea.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 21/10/2009 00:19 #15812

mdzk81 ha scritto:
VERGOGNOSO

buon per te tuttavia... ma se capitasse a me, riempio una tazza del water con 20 euro di benzina e riempio di guttalax il venditore, poi aspetto con un accendino in mano. Non so se rendo l'idea.

mi sembra equo! :laugh:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 21/10/2009 03:19 #15830

eh beh se ti lamenti loro non possono farci niente per i ritardi...ma se vuoi i soldi loro hanno tempo e magari riescono a farla arrivare

e a quanto pare diventano dei maghi...

comunque sto proprio nero...sto cercando di capire quali sono i miei diritti e come il consumatore è tutelato, leggete qua...

www.comitato.it/Domande-e-risposte/Ritar...uova.-Come-tutelarmi

devo capire se posso aver ragione nel momento in cui concessionario e Ford mi comunicano e confermano che l'auto sarà prodotta e consegnata oltre la scadenza contrattuale.
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.