Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 04/11/2009 13:58 #18455

ragazzi sono appena passato dal concessionario e mi ha detto che mi consegnano l'auto entro il 21 mi ha fatto vedere pure la schermata del pc dove c'erano tutte le consegne ed io sono in 4^ fila della priorità di consegna... mi ha detto il 21 però è probbabile che mi arrivi la prossima settimana perchè mi ha fatto l'esempio di uno che avevo la stessa mia auto con il colore differente e la consegna doveva essere effettuata entro il 16 e a lui gli è arrivata ieri quindi presuppongo che ci siamo... sono contentissimo mi sono tolto un peso di dosso... vi terrò informati... diciamo che quelli della ford stanno accellerando i tempi per le molte lamentele...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 04/11/2009 19:05 #18506

Sono appena tornato dal concessionario... non mi ha saputo dire nulla... un deciso passo indietro quindi... mi ha detto che domani mattina deve andare a ritirare una fiesta da mettere in esposizione e che chiederà anche della mia alla ford di Sassari... ma ho il presentimento che della mia non ci sia neppure l'ombra, altrimenti lo avrebbe saputo... possibile che si sia accordato per una macchina da esporre e non gli abbiano detto che dovevano consegnargli una vettura???
In ogni modo mi ha detto che proverà a sentirli al telefono anche stasera, e se non riesce ci parlerà di persona domani. La mia pazienza ha quindi una data (domani!). Dopo la quale inizierò a pretendere qualsiasi cosa in fatto di after market gratis... mi pare che dopo tre mesi la misura dell'attesa possa essere dichiarata colma! :angry:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 04/11/2009 22:19 #18536

ragazzi io oggi sono andata a ritirare la mia Fofi.......bellissima...stupenda...eccezionale.....FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • spika84
  • New Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 04/11/2009 23:16 #18547

il fatto che qualcuno dei nostri ritiri mi rincuora un pò! forza ragazzi! magari arriva a tutti entro qualche giorno!

ps. auguri! :laugh:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 05/11/2009 01:25 #18570

x Piccola84-sono della provincia di Napoli!!!
  • BLACK-T
  • Fiestista discreto
Ford New Fiesta Tit.anium 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 3p

- Colore: Nero Panther
- Titanium pack
- Premium sound system
- ESP
- Antifurto(piastrina)
- Ruota di scorta
- Secondo telecomando
- Estensione garanzia 5 anni
- 2 anni furto incendio e atti vandalici

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 05/11/2009 17:42 #18633

Mi ha chiamato il concessionario... riporto parole testuali: "Domani mattina arriva a Sassari una bisarca, sopra c'è qualche Fiesta, appena arriva controllano i numeri di telaio e mi chiamano per farmi sapere se c'è la tua"... :( non sanno neppure quali macchine stanno trasportando... io credevo che le macchine fossero un pò più tracciabili... lui è molto ottimista, e basa il suo ottimismo sul fatto che il fax che gli ha inviato la ford qualche tempo fa dava la consegna a SS per il 7/11... a me invece questo "controllano i numeri di telaio" toglie un pò di fiducia... che ne dite??? :unsure:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 05/11/2009 22:10 #18682

ok mercoledì sera la ritiro
  • mimmo29
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 05/11/2009 22:57 #18686

ragazzi mi spiegate una cosa? io l'ho ordinata il 30 luglio(lo so non è agosto ma...è vicinissimissimo ad agosto) e oggi sono andata al conce e....la mia auto non ha ancora un numero di telaio e nè hanno idea per quando possa arrivare. ora... ho ordinato una 1.2 82cv e forse ci possono essere dei ritardi perchè è un motore poco richiesto e dunque poco prodotto...ma non è possibile che il 05 di novembre non ci sia neanche un' idea di a che punto sia...il concessionario è san donà- gruppo scalon (venezia). c'è qualcun'altro che l'ha ordinata lì in agosto? (ho il dubbio che sia il concessionario che abbia fatto confusione con l'ordine o che sia "furbetto"..(non so più che pensare...))
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 06/11/2009 01:50 #18708

Ciao io sono di mestre e l'ho ordinata alla siauto ad agosto, proprio una 1.2 come te... "sembra" che arrivera' a dicembre, fammi sapere come ti va!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 06/11/2009 01:51 #18709

B-BlazerZZ ha scritto:
Mi ha chiamato il concessionario... riporto parole testuali: "Domani mattina arriva a Sassari una bisarca, sopra c'è qualche Fiesta, appena arriva controllano i numeri di telaio e mi chiamano per farmi sapere se c'è la tua"... :( non sanno neppure quali macchine stanno trasportando... io credevo che le macchine fossero un pò più tracciabili... lui è molto ottimista, e basa il suo ottimismo sul fatto che il fax che gli ha inviato la ford qualche tempo fa dava la consegna a SS per il 7/11... a me invece questo "controllano i numeri di telaio" toglie un pò di fiducia... che ne dite??? :unsure:

sarei molto contento se ti arrivasse, il gruppo di agosto e' agli sgoccioli!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.