Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 09/11/2009 15:52 #19347

La mia macchina non si accende più. La batteria è morta senza preavviso alcuno... cosa fare? ok, chiamo il numero verde ford e chiedo informazioni su che fine abbia fatto la mia macchina prenotata ad agosto e mai arrivata, spiegando che nè il concessionario multimarche dal quale ho acquistato, nè la ford di SS mi sapevano/volevano dire nulla. Il tipo del numero verde mi dice che non può dirmi niente, ma mi dice che le GPL hanno dei gravi ritardi perchè "hanno due motori" !!!!! e ci vuole tempo a piazzarli entrambi... vabbè... chiamo SS e mi dicono di rivolgermi al mio concessionario, lui mi dice che da SS non gli fanno sapere niente... cosa deve fare una persona per avere la sua macchina??? o almeno sapere che sta bene, ed'è viva... d'altra parte il riscatto lo sto già pagando! :angry: :angry: :angry:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 09/11/2009 16:29 #19352

B-BlazerZZ ha scritto:
La mia macchina non si accende più. La batteria è morta senza preavviso alcuno... cosa fare? ok, chiamo il numero verde ford e chiedo informazioni su che fine abbia fatto la mia macchina prenotata ad agosto e mai arrivata, spiegando che nè il concessionario multimarche dal quale ho acquistato, nè la ford di SS mi sapevano/volevano dire nulla. Il tipo del numero verde mi dice che non può dirmi niente, ma mi dice che le GPL hanno dei gravi ritardi perchè "hanno due motori" !!!!! e ci vuole tempo a piazzarli entrambi... vabbè... chiamo SS e mi dicono di rivolgermi al mio concessionario, lui mi dice che da SS non gli fanno sapere niente... cosa deve fare una persona per avere la sua macchina??? o almeno sapere che sta bene, ed'è viva... d'altra parte il riscatto lo sto già pagando! :angry: :angry: :angry:

a te han detto che il gpl ha ritardi..a me che il diesel ha ritardi perchè producono molti più gpl, poi invece che no è la titanium che ha ritardi perchè per attaccare due cagate cromate ci vuole un mese evidentemente...

sotto questo punto di vista questa azienda fa schifo, il num verde è una presa per il culo e il consumatore non ha niente a cui appellarsi nemmeno per rivendicare il diritto alle informazioni...i concessionari fanno quello che vogliono sulla base di contratti studiati apposta per pararsi il culo e intrappolare il cliente dato che questo tipo di prodotto è indispensabile e l'acquisto non si può rinviare o posticipare in caso di insoddisfazione e volontà di riordinare l'auto presso qualcuno più serio, anche un altro concessionario ford ovviamente
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 09/11/2009 16:53 #19354

ma che ne so... sono particolarmente scocciato perchè devo cercarmi una batteria da mettere nella mia vecchia auto, quando 20 giorni fa mi hanno dato un fax della ford nel quale mi si indicava come data di consegna il 7/11,,, e poi oggi vengo a scoprire che una amica di un mio amico (sembra la solita stupidaggine, ma è vero) ha ordinato una titanium gpl un mese fa a ss e sta aspettando la consegna a giorni, ma a giorni davvero perchè la sua è già a SS!!! vabbè che la pazienza è la virtù dei forti... ma mi piacerebbe essere forte dentro una macchina... a piedi come sono in questo preciso istante sono solo incavolato, non paziente! :S
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 09/11/2009 17:09 #19360

B-BlazerZZ ha scritto:
ma che ne so... sono particolarmente scocciato perchè devo cercarmi una batteria da mettere nella mia vecchia auto, quando 20 giorni fa mi hanno dato un fax della ford nel quale mi si indicava come data di consegna il 7/11,,, e poi oggi vengo a scoprire che una amica di un mio amico (sembra la solita stupidaggine, ma è vero) ha ordinato una titanium gpl un mese fa a ss e sta aspettando la consegna a giorni, ma a giorni davvero perchè la sua è già a SS!!! vabbè che la pazienza è la virtù dei forti... ma mi piacerebbe essere forte dentro una macchina... a piedi come sono in questo preciso istante sono solo incavolato, non paziente! :S

eh già...meglio essere un debole che non si fa prendere per il c#$o
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 09/11/2009 23:01 #19441

Arrivata oggi al concessionario.
Mercoledì al massimo Giovedì è con le targhe e la potrò prendere.
Ordinata il 7 Agosto ed arrivata in anticipo,ad Agosto mi avevano detto che la consegna era prevista per Dicembre.

Ciao a tutti e spero che arrivi presto a tutti quanti.
  • patong
  • Fiestista in rodaggio
FORD Fiesta Plus 1.4 16V 96CV 5p. Bz. GPL Bianco Frozen, clima, fendinebbia, Sound System

Ordinata il 7 Agosto consegnata l' 11 Novembre
Ultima modifica: 09/11/2009 23:08 da patong.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 10/11/2009 01:08 #19467

Ok, mi sembra incredibile forse ce la faccio per fine mese...
Oggi il conc mi ha mandato una mail con la schermata del loro programmino ford con data di produzione 10/11/2009 e con data stimata di consegna il 28/11/2009.. Chissa' se sara' vero!
Su Etis ovviamente ancora non c'e' traccia, aspettero' 1 settimana..
Non ci credo sono vicino alla Fofi :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 10/11/2009 12:24 #19523

Speriamo!! a me il concessionario ha garantito la consegna in giro di pochi giorni... dai che la sfanghiamo tutti asssieme! :laugh:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 10/11/2009 13:09 #19535

patong ha scritto:
Arrivata oggi al concessionario.
Mercoledì al massimo Giovedì è con le targhe e la potrò prendere.
Ordinata il 7 Agosto ed arrivata in anticipo,ad Agosto mi avevano detto che la consegna era prevista per Dicembre.

Ciao a tutti e spero che arrivi presto a tutti quanti.

Anche io l'ho ordinata il 7 agosto...( la consegna è prevista per il 5 dicembre...)

spero arrivi presto...

Che Fofi hai preso?? che versione??
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 10/11/2009 14:19 #19547

Si infatti speriamo bene!
Anche la mia fiestina attuale sta per tirare le cuoia, le ho fatto gia' 2 bypass!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 10/11/2009 14:39 #19552

ecco.. te pareva... ho la solita sfortuna.. io li ho chiamati oggi e ancora nulla, nessuna traccia..nessun segno di vita!!!! sob.. sob...
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.