Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 06/11/2009 12:21 #18736

vi informerò appena avrò novità! B-blazerZZ in bocca al lupo!!!
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 06/11/2009 14:03 #18747

Ragazzi, vi ringrazio per la solidarietà! siete dei grandi, davvero! per ora non ho ricevuto la tanto attesa chiamata da parte del concessionario... appena mi chiama vi faccio sapere il responso. Se non mi chiama ci passo di persona...guardate i telegiornali, potrete dire "quello lo conosco!" :laugh:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 06/11/2009 15:13 #18759

stamattina l'ho vista dal vivo!
è stupenda!!!
stamattina ho firmato per l'assicurazione e oggi pome la ritiro!
poi subito foto! B)
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 06/11/2009 18:44 #18812

Ci sono anche io ad agosto

Fiesta titanium 1.6 tdci
blu ocean
titanium pack
confort pack
city pack
finestrini elettrici posteriori
premium sound system
kit fumatori
ruota di scorta
power button

ordinata il 19 agosto

data presunta arrivo 19 ottobre
data effettiva lunedì vado ad urlare un pò visto che nn sanno nulla ancora
  • danilo.82
  • Fiestista
  • Fiesta Titanium Full 1.6 TDCI blu ocean
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 06/11/2009 20:02 #18830

Ragazzi, ritorno battuto... sono stato chiamato dalla concessionaria e mi sono avvicinato (dista 200 metri da casa mia). Oggi è arrivata una bisarca, ma niente fiesta blu blazer... con una calma olimpionica ho avvertito il mio concessionario che se non arriva entro pochi giorni (la settimana prossima al massimo) inizierò a chiedere di tutto, a iniziare dai coprisedili. Lui mi ha detto che ha grande fiducia che arriverà a giorni, visto che poare stiano facendo anche tre consegne alla settimana ormai... io ho una grande paura che mi accomoderò su un coprisedile a dicembre... :angry: :angry: :angry:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 06/11/2009 20:19 #18833

il concessionario mi ha contattati dicendomi che secondo lui questa settimana arriva la data di consegna massima è il 21 ci credo perchè me l'ha fatta vedere e gli è arrivato il numero di telaio e tutto quindi secondo lui arriva questa settimana anche perchè mi ha fatto l'esempio di uno che aveva il ritiro il 16 di questo mese invece è arrivata in conce il 3 io il ritiro c'è l'ho per il 21 quindi approssimatamente dovremmo essere agli sgoccioli.... mi sono arrivate finalmente le cromature di cui avevo postato QUI MERAVIGLIOSE e fatte veramente di ottima qualità
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 06/11/2009 20:44 #18834

Buone notizie anche per me.
Sono passato dal concessionario, ha telefonato dove l'aveva ordinata (avevo ordinato la fofi da un concessionario multimarche)
e gli hanno risposto che era stata scaricata propio un paio d'ore prima.
Lunedì sera è dal mio concessionario, il tempo di saldare,2 giorni per le targhe e la mia attesa è finit.
Un saluto a tutti quanti ..
  • patong
  • Fiestista in rodaggio
FORD Fiesta Plus 1.4 16V 96CV 5p. Bz. GPL Bianco Frozen, clima, fendinebbia, Sound System

Ordinata il 7 Agosto consegnata l' 11 Novembre

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 07/11/2009 00:12 #18897

mi fa piacere per voi raga.. pero' io non so ancora nada, davvero e' deprimente...
Al venditore gli ho detto che so benissimo che hanno il programma con data di invio ordine / produzione / arrivo
ha fatto un a faccia, come per dire "mi ha scoperto"...
Siamo rimasti che mi fara' avere la schermata per email... sempre procrastinatori.
Incrocio le dita, di piu' non posso fare e tanto meno posso andare in giro per molto con l'auto incidentata.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 07/11/2009 00:54 #18903

Come è stato già scritto "siamo sulla stessa barca"... la mia macchina non so per quanto ancora reggerà, l'unica cosa che ho è un foglio di due pagine che dice che domani la macchina arriva... ma mi è stato detto che è impossibile che arrivi domani... devo sperare che arrivi la settimana prossima, altrimenti sarò inserito negli "X-Files", cioè, la tua data d'arrivo è X... :( :angry:
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 07/11/2009 15:10 #18978

ahah "X files"
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.