Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Preventivo caro?

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 00:26 #94742

Io sapevo che la titanium costasse di base 1500 euro in piu' e che volendo si potesse mettere il premium sound e il pack titanium,ovvero 1500 sesterzi piu' 750 per il titanium pack e 750 per il sound system.
Se fosse come dici non avrebbe senso prendere la plus poiche' la doterei comunque di autoradio e clima,optional al prezzo di 750 sesterzi cadauno. Comunque i cerchi da 18 li faccio mettere perche' la concessionaria me li da gratis...
  • bippollino
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 Turbobenza. Yeeeeeeeeeeeaaah
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 01:17 #94752

Se hai una rottamazione prendila titanium completa + 5 anni e dagli massimo 13.000
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 12:27 #94783

allora a me hanno fatto il preventivo di una 1.4 tdci plus senza cerchi in lega ma cn pack+ sound system e vernice metalizzata...16.000 euro....
Per la titanium nn mi ha fatto ilp reventivo perche mi ha detto che andavo sui 18.000...
come mai??se qualcuno puo ripondermi lo ringrazio in anticipo
  • Dentamaro
  • Fiestista in rodaggio
  • Cuore Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 TDCI Grigio mare, pack+, interno antracite, sound system

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 13:33 #94791

Mi sembra esagerato. Scusa vai sul sito ford, ti dà la promozione in corso. La fiesta + costa 9500 più ipt e messa su strada. A questo prezzo ci aggiundi il motore diesel e la vernice metallizzata. Credo che non arriverai mai a 16000 per una + :laugh:
Cambia concessionario
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 16:24 #94826

Dentamaro ha scritto:
allora a me hanno fatto il preventivo di una 1.4 tdci plus senza cerchi in lega ma cn pack+ sound system e vernice metalizzata...16.000 euro....
Per la titanium nn mi ha fatto ilp reventivo perche mi ha detto che andavo sui 18.000...
come mai??se qualcuno puo ripondermi lo ringrazio in anticipo
Denuncia il concessionario ahahahahahahahaha 16000 una plus??? sono fuoriiii???? ahahahahahaha :ohmy:
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 19:08 #94841

Ragazzi io non so che conti fate ma una 1.4tdci, 5 porte, con vernice metallizzata, pack plus, clima e autoradio costa 16.500 euro: non è molto difficile da verificare con il configuratore Ford.

16.000 sono un prezzo alto ovviamente, sempre se il concessionario li ha già scontati ma sono un prezzo normale se ancora da scontare.

Non si può partire dal prezzo di una auto in promozione per trovare il costo delle altre: l'attuale prezzo base della Fiesta è e rimane 11.500 euro a prescindere dal fatto che esista una promozione a 9850...

Poi vorrei capire come pensate di prendere la titanium completa con 13.000 euro.
Di listino una 1.4tdci titanium con titanium pack, city pack, confort pack e PSS viene 18.500 euro: mi spiegate quale concessionario vi darebbe 5500 euro per una rottamazione? Ditemelo che la prossima volta ci vado pure io.
Ricordo a chi l'ha presa nel 2009 che attualmente non ci sono più gli incentivi statali per la rottamazione eh...
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 19:23 #94843

hai perfettamente ragione...era quello che non capivo da numerosi post letti...io ho preso una fiesta plus con tutti gli optional, inerenti ovviamente alla versione plus, sempre 1.4 tdci, in pronta consegna a 11.800 €...non so se sia un prezzo conveniente ma l'ho trovato onesto...sentire gente che oggi dice di poter prendere la stessa motorizzazione, con la versione titanium, allo stesso prezzo mi lascia un pò perplesso...a meno che il concessionario non mi abbia tirato un pacco...
  • roddick2003
  • Fiestista discreto
  • FoFi+ 1.4 TdCi
FoFi+ 1.4 TdCi Grigio Polvere di Luna

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 19:57 #94847

roddick2003 ha scritto:
hai perfettamente ragione...era quello che non capivo da numerosi post letti...io ho preso una fiesta plus con tutti gli optional, inerenti ovviamente alla versione plus, sempre 1.4 tdci, in pronta consegna a 11.800 €...non so se sia un prezzo conveniente ma l'ho trovato onesto...sentire gente che oggi dice di poter prendere la stessa motorizzazione, con la versione titanium, allo stesso prezzo mi lascia un pò perplesso...a meno che il concessionario non mi abbia tirato un pacco...
Leggere questi post e sapere di aver acquistato una fofi 1.4tdci titanium con tit.pack e pss, esp(costava 250 prima!) e vernice metallizzata a giugno 2009 con gli incentivi a 11750 mi rallegra enormemente. Sono stato fortunato, ho fatto un buon affare in confronto ai prezzi che girano adesso :)
Cmq nell'offerta della ford (quella a 9500) gli optional della + sono compresi mi sembra. Basta leggere 9500 compreso di clima e radio cd. quei pacchetti come sempre se utilizzi il configuratore su internet li paghi ma poi in concessionario te li scontano.costa 750 il clima e 500 lo stereo. sulla pagina dell'offerta ti dice che sono compresi. Credo sia così.
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 13/01/2011 20:06 da Elvis87.

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 20:21 #94854

Elvis87 ha scritto:
roddick2003 ha scritto:
Leggere questi post e sapere di aver acquistato una fofi 1.4tdci titanium con tit.pack e pss, esp(costava 250 prima!) e vernice metallizzata a giugno 2009 con gli incentivi a 11750 mi rallegra enormemente. Sono stato fortunato, ho fatto un buon affare in confronto ai prezzi che girano adesso :)
Cmq nell'offerta della ford (quella a 9500) gli optional della + sono compresi mi sembra. Basta leggere 9500 compreso di clima e radio cd. quei pacchetti come sempre se utilizzi il configuratore su internet li paghi ma poi in concessionario te li scontano.costa 750 il clima e 500 lo stereo. sulla pagina dell'offerta ti dice che sono compresi. Credo sia così.

si ma 9500 è la motorizzazione 1.2 benzina 60cv e 3 porte e senza ipt e per vetture in stock...
sei stato fortunato a sfruttare gli incentivi, purtroppo io ho avuto l'opportunità di prendere la macchina da poco, ma mi ritengo cmq soddisfatto...
  • roddick2003
  • Fiestista discreto
  • FoFi+ 1.4 TdCi
FoFi+ 1.4 TdCi Grigio Polvere di Luna

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 20:35 #94860

Certo, ma arrivare a 16000 per la plus credo sia esagerato tutto qui.La titanium poi ti costa 18000??! A queste condizioni non l'avrei comprata di certo.
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.