Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Preventivo caro?

Re:Preventivo caro? 09/02/2011 11:18 #99203

Gigific ha scritto:
Gomez84 ha scritto:
a quanto ho capito 500 €
Un tempo era 400€, ora è stato portato a 500€.
Però, tra tutte le cose, è "l'optional" col prezzo più flessibile di tutti, c'è chi l'ha portato a casa con 150 euro... Diciamo che fa parte della trattativa del prezzo... magari c'è qualche centinaio di euro in meno di sconto ma ti porti a casa la garanzia estesa..

io l ho pagato 250 :)

Fabietto1990 ha scritto:
bippollino ha scritto:
So riuscito ad comprarla per 9.000,versione milledue da 82 cavalli co' titanium pack,city pack,tecnologia pack,colore na specie de marrone metallizzato,pss,il parabrezza che se riscalda,il pulsante che s'accende,l'aria con lo schermo,i vetri pittati,i cerchi che se rompono(almeno pe' come so). Aziendale,senno'col cavolo che la compravo marrone. Speramo che co tutti sti pack non e' pure sta fiesta un pacco....
anvedi sei de roma, vicino 'ndo abito io!!

però cerca di scrivere in italiano :laugh:

poi...marrone?? che colore è? e che sarebbe il tecnologia pack??

i vetri "pittati" :silly: :laugh:
OT do abiti fabiè?? :laugh: :laugh:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba
Ultima modifica: 09/02/2011 11:22 da 100ferhas.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Preventivo caro? 09/02/2011 13:11 #99226

hahahaha sti post sono bellissimi :laugh: :laugh: :laugh:

comunque abito al centro italia, lontano da roma ma ho molti amici che ci abitano al mio paese vengono in villeggiatura in estate ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Preventivo caro? 09/02/2011 21:18 #99331

500€ ma come!!!

un paio di post prima a pag cinque c'è un preventivo che lui mi dice:

al prezzo di 1250€ ti do ..........(che sarebbe il ford protect) più gt alarm e block shaft...

ora togliendo 500€(caso limite) che me vole fa pagà 750 euro l'antifurto per/vol e il block shaft? ma è scemo? hihihi
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Preventivo caro? 16/02/2011 22:35 #100520

salve ragazzi, scusate il doppio post, ma è tutt'altra cosa...^^

sono andato a fare il secondo preventivo in concessionaria...mi dite come vi sembra? ora vi elenco tutto...

Fiesta titanium 1.6 TDCI 5 porte prezzo 16.750€

come optional ci sono:
Airbag a tendida 250€
city pack 250€
comfort pack 250€
opzione fumatori 25€
PPS 750€
Ruota di scorta 50€
terzo poggiatesta posteriore 50€
titanium pack 750€
vernice metallizzata 500€

tutto questo ben di dio ^^ compreso di i.p.t. mi viene 19.805€

il concessionario ovviamente mi fa la sua offerta e cioè:
fa uno sconto e arriva a 16300 €
poi con 850€ mi da garanzia da 2 a 5 anni
soccorso stradale
2 anni furto incendio e rapina per 12000 € come massimale
2 anni polizza infortunio conducente

con altri 400 € invece mi monta il GT alarm volumetrico perimetrale con modulo alzavetri
questi 400 li risparmiavo se la immatricolavo entro questo mese, ma vabbè impossibile se deve arrivare ^^

in tutto il prezzo arriva a 17.550€ sulla carta, ovviamente un altro pò me lo faccio fare...

secondo voi come vi sembra??

ho qualche dubbio però...dal loro catalogo risulta lo sbrinatore rapido compreso nel titanium pack, ma è presente anche nel confort pack, e loro non sanno perchè viene mensionato 2 volte...voi che dite??? mi confermate anche lo specchietto fotocromatico nel comfort pack?

devo dire riguardo allo sbrinatore rapido che non si vedono poi così tanto...mi sono applicato molto per vederli su una focus esposta al salone...quindi è soggettiva la questione ^^

ho chiesto poi al concessionario dell'antifurto satellitare o localizzatore satellitare...mi ha spiegato le differenze sostanziali ecc, e mi ha chiesto per il localizzatore 500 euro...che vi sembra? posso farlo pure installare da un elettrauto di fiducia? mi chiederà di meno?
vi invito a rispondere al mio mess su questo topic, mi risolverebbe i dubbi: www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...t=10&start=20#100516

N.B. il conce si è dim di mettere i cerchi da 16" da 250€ quindi vanno aggiunti a quello sopra...riguardo a ciò...secondo voi meglio quelli di serie i quelli da 16?? le differenze sostanziali quali sono?

Vi ringrazio tantissimo per tutte le info che mi darete...questo forum è meraviglioso!!! :D grazieee
  • raffo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 20/02/2011 17:48 da raffo.

Re:Preventivo caro? 20/02/2011 17:50 #101028

scusate ragazzi nessuno mi se la sente di darmi qualche consiglio??? :(:(:(
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:Preventivo caro? 20/02/2011 17:58 #101030

ciao io ho preso a gennaio una fiesta 1.4 tdci plus modello 2011 a 14500 completa di 5 anni di garanzia e 2 anni furto e incendio.tu visto che con poco in più prendi il 1.6 tdci titanium il prezzo mi sembra veramente ottimo
  • pippo-18
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.