salve ragazzi, scusate il doppio post, ma è tutt'altra cosa...^^
sono andato a fare il secondo preventivo in concessionaria...mi dite come vi sembra? ora vi elenco tutto...
Fiesta titanium 1.6 TDCI 5 porte prezzo 16.750€
come optional ci sono:
Airbag a tendida 250€
city pack 250€
comfort pack 250€
opzione fumatori 25€
PPS 750€
Ruota di scorta 50€
terzo poggiatesta posteriore 50€
titanium pack 750€
vernice metallizzata 500€
tutto questo ben di dio ^^ compreso di i.p.t. mi viene 19.805€
il concessionario ovviamente mi fa la sua offerta e cioè:
fa uno sconto e arriva a 16300 €
poi con 850€ mi da garanzia da 2 a 5 anni
soccorso stradale
2 anni furto incendio e rapina per 12000 € come massimale
2 anni polizza infortunio conducente
con altri 400 € invece mi monta il GT alarm volumetrico perimetrale con modulo alzavetri
questi 400 li risparmiavo se la immatricolavo entro questo mese, ma vabbè impossibile se deve arrivare ^^
in tutto il prezzo arriva a 17.550€ sulla carta, ovviamente un altro pò me lo faccio fare...
secondo voi come vi sembra??
ho qualche dubbio però...dal loro catalogo risulta lo sbrinatore rapido compreso nel titanium pack, ma è presente anche nel confort pack, e loro non sanno perchè viene mensionato 2 volte...voi che dite??? mi confermate anche lo specchietto fotocromatico nel comfort pack?
devo dire riguardo allo sbrinatore rapido che non si vedono poi così tanto...mi sono applicato molto per vederli su una focus esposta al salone...quindi è soggettiva la questione ^^
ho chiesto poi al concessionario dell'antifurto satellitare o localizzatore satellitare...mi ha spiegato le differenze sostanziali ecc, e mi ha chiesto per il localizzatore 500 euro...che vi sembra? posso farlo pure installare da un elettrauto di fiducia? mi chiederà di meno?
vi invito a rispondere al mio mess su questo topic, mi risolverebbe i dubbi:
www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...t=10&start=20#100516
N.B. il conce si è dim di mettere i cerchi da 16" da 250€ quindi vanno aggiunti a quello sopra...riguardo a ciò...secondo voi meglio quelli di serie i quelli da 16?? le differenze sostanziali quali sono?
Vi ringrazio tantissimo per tutte le info che mi darete...questo forum è meraviglioso!!!

grazieee