Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Preventivo caro?

Re:Preventivo caro? 22/01/2011 14:12 #96135

HYPNOS ha scritto:
Fiesta 1.2 82 cv titanium 3 porte city pack + garanzia 5 anni euro 14000 senza rottamare niente.ho girato diversi concessionari.Pensa che uno vicinissimo a dove l'ho comprata mi ha chiesto 1500 euro in più.la fiesta negli spot è la plus 60 cv con usato da rottamare e solo su vetture che hanno già in casa.una plus me la facevano a 12500.io tirando sul prezzo l'ho strappata a 14000.fossi in te girerei altri concessionari

a me la stessa (bianco frozen+PSS+ titanium pack+ cerchi da 16+ ruotino+ fumatori+ kit preconsegna+ ipt + bracciolo), presa a novembre mi è venuta 12400, ovviamente senza rottamare nulla, evidentemente i prezzi a inizio anno aumentano e non poco
Ultima modifica: 22/01/2011 14:16 da ulderigo79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Preventivo caro? 22/01/2011 14:36 #96143

niente, dipende anche dove vai....a me hanno fatto 14300 a ottobre. ora 15300
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Preventivo caro? 22/01/2011 16:18 #96165

Parlando con il conce di Milano Ambrostore dove l'ha presa la mia ragazza, ha una Titanium 2011 grigio mare pronta consegna 3p 1.2 82cv che senza rottamazione la lascia sui 12.800 - 12.600
Certo che se ne vedono di tutti i numeri in giro!
Giocate con il concessionario, sicuramente si abbassa!
  • AmOk
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta MK6 1.2cc 75CV 3p
Ford Fiesta MK7 1.2cc 82CV 3p

Re:Preventivo caro? 22/01/2011 18:27 #96184

AmOk ha scritto:
Parlando con il conce di Milano Ambrostore dove l'ha presa la mia ragazza, ha una Titanium 2011 grigio mare pronta consegna 3p 1.2 82cv che senza rottamazione la lascia sui 12.800 - 12.600
Certo che se ne vedono di tutti i numeri in giro!
Giocate con il concessionario, sicuramente si abbassa!

se ha tutto quello che deve avere compresi i cerchi da 16, è un signor prezzo ;)

Re:Preventivo caro? 22/01/2011 21:21 #96212

Mi sa che mancano solo i cerchi da 16".. sono i 15" 5 razze...
  • AmOk
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta MK6 1.2cc 75CV 3p
Ford Fiesta MK7 1.2cc 82CV 3p

Re:Preventivo caro? 27/01/2011 01:51 #96949

So riuscito ad comprarla per 9.000,versione milledue da 82 cavalli co' titanium pack,city pack,tecnologia pack,colore na specie de marrone metallizzato,pss,il parabrezza che se riscalda,il pulsante che s'accende,l'aria con lo schermo,i vetri pittati,i cerchi che se rompono(almeno pe' come so). Aziendale,senno'col cavolo che la compravo marrone. Speramo che co tutti sti pack non e' pure sta fiesta un pacco....
  • bippollino
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 Turbobenza. Yeeeeeeeeeeeaaah

Re:Preventivo caro? 27/01/2011 02:04 #96951

bippollino ha scritto:
So riuscito ad comprarla per 9.000,versione milledue da 82 cavalli co' titanium pack,city pack,tecnologia pack,colore na specie de marrone metallizzato,pss,il parabrezza che se riscalda,il pulsante che s'accende,l'aria con lo schermo,i vetri pittati,i cerchi che se rompono(almeno pe' come so). Aziendale,senno'col cavolo che la compravo marrone. Speramo che co tutti sti pack non e' pure sta fiesta un pacco....
anvedi sei de roma, vicino 'ndo abito io!!

però cerca di scrivere in italiano :laugh:

poi...marrone?? che colore è? e che sarebbe il tecnologia pack??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Preventivo caro? 27/01/2011 10:43 #96964

Il tecnologia pack(almeno come lo chiamo io) prevede sensori pioggia e luce,cruise control e specchio autoscurante.
il colore comunque è questo:
Fabietto1990 ha scritto:
bippollino ha scritto:
anvedi sei de roma, vicino 'ndo abito io!!

però cerca di scrivere in italiano :laugh:

poi...marrone?? che colore è? e che sarebbe il tecnologia pack??
  • bippollino
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 Turbobenza. Yeeeeeeeeeeeaaah
Ultima modifica: 27/01/2011 10:44 da bippollino. Motivo: immagine

Re:Preventivo caro? 27/01/2011 13:08 #96998

bippollino ha scritto:
[...]il pulsante che s'accende[...],i cerchi che se rompono(almeno pe' come so)...
AHAHAHHA. Sei un grande, bippollino... che sarebbe il pulsante che s'accende??? I cerchi che se rompono... :)
Complimenti per l'acquisto, comunque...e vedrai che non si rivelerà un pacco... :P
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Preventivo caro? 27/01/2011 14:02 #97013

Ahahahah troppo divertente... il pulsante che s'accende sarebbe il powerbutton e il marrone metallizzato sarebbe il rosso morello hihihi!.. :laugh: l'ho sempre detto che sembra marrone!!! :P ma ci voleva la delicatezza del dialetto romano per dirlo come si deve.. :D
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.