Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Preventivo caro?

Re:Preventivo caro? 13/01/2011 23:56 #94901

finalmente morelli......allora nn mi sbagliavo.ragazzi io ho usato il configuratore almeno una trenitina di volte.il prezzo di una plus cm ce l'ho io è quello.....16.000 euro....
la titanium costa molto di piu.
nn è possibile che vi diano 5500 euro per una rottamazione.almeno che la vostra titanium nn è una 1.0 di cilindrata a benzina....dal momento che nn esiste...boh nn so cm facciate a dire una titanium full optional 1.4 13000 euro...mah
  • Dentamaro
  • Fiestista in rodaggio
  • Cuore Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 TDCI Grigio mare, pack+, interno antracite, sound system
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Preventivo caro? 14/01/2011 00:10 #94910

bippollino ha scritto:
Io sapevo che la titanium costasse di base 1500 euro in piu' e che volendo si potesse mettere il premium sound e il pack titanium,ovvero 1500 sesterzi piu' 750 per il titanium pack e 750 per il sound system.
Se fosse come dici non avrebbe senso prendere la plus poiche' la doterei comunque di autoradio e clima,optional al prezzo di 750 sesterzi cadauno. Comunque i cerchi da 18 li faccio mettere perche' la concessionaria me li da gratis...

guarda tutti i concessonari ke ho girato mi hanno sempre detto ke dal preventivo della plus averi dovuto aggiungere 1500 x avere la titanium ed avrei avuto il titanium pack premium sound sistem...quindi nn ti regala niente o almeno lo fanno tutti..
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Preventivo caro? 14/01/2011 00:20 #94913

Dentamaro ha scritto:
finalmente morelli......allora nn mi sbagliavo.ragazzi io ho usato il configuratore almeno una trenitina di volte.il prezzo di una plus cm ce l'ho io è quello.....16.000 euro....
nn è possibile che vi diano 5500 euro per una rottamazione.almeno che la vostra titanium nn è una 1.0 di cilindrata a benzina....dal momento che nn esiste...boh nn so cm facciate a dire una titanium full optional 1.4 13000 euro...mah

allora il prezzo del simulatore e quello ke ti dice inizialmente il conc è quello di listino..ed ovviamente è alto xkè poi ti fa lo sconto x farti invogliare..ovviamente i prezzi di listini sono gonfiati xkè 16000 x una plus sono troppi..e poi con quei prezzi la gente nn prenderebbe mai una fiesta..!!! io l'ho pagata 14900 e l'ho presa titanium 5 p vernice metalizz 1,6 tdci 5 anni di garanzia piu primo cambio olio gratutito rottamando una macchina del 91..il preventivo partiva da 19500 circa ma ovviamente nn vale quella cifra..ma ne vale 15000 ..i concessonari nn ci smenano mai piu tosto nn vendono...ciaooooooo

Re:Preventivo caro? 14/01/2011 00:28 #94915

Dentamaro ha scritto:
Allora è semplice. il prezzo di partenza del configuratore è di 11500. La promozione che fa ford ti da la macchina a partire da 9500.
www.ford.it/Auto/NewFiesta/PromozioniFiesta
Ci siete? Sono 2000 di sconto indipendentemente se hai o no la rottamazione (c'è scritto X TUTTI). Poi loro ti regalano anche lo stereo e il clima che nel caso della plus costano 750 e 500. C'è scritto sulla pagina della promozione (clima e radio cd inclusi).
Se utilizzi il configuratore e selezioni questi due optional è normale che il prezzo sale, ma loro non te li fanno pagare. Cioè partono dal prezzo gonfiato che hai detto e poi fanno lo sconto e ti tolgono il costo di questi optional.
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Preventivo caro? 14/01/2011 00:44 #94919

Quello che non capisco però è perchè comprare una plus se poi con clima e autoradio viene a fare quanto una titanium....
Penso che chiunque compri una plus ci mette dentro almeno clima e autoradio...
gianpirop86 ha scritto:
bippollino ha scritto:
Io sapevo che la titanium costasse di base 1500 euro in piu' e che volendo si potesse mettere il premium sound e il pack titanium,ovvero 1500 sesterzi piu' 750 per il titanium pack e 750 per il sound system.
Se fosse come dici non avrebbe senso prendere la plus poiche' la doterei comunque di autoradio e clima,optional al prezzo di 750 sesterzi cadauno. Comunque i cerchi da 18 li faccio mettere perche' la concessionaria me li da gratis...

guarda tutti i concessonari ke ho girato mi hanno sempre detto ke dal preventivo della plus averi dovuto aggiungere 1500 x avere la titanium ed avrei avuto il titanium pack premium sound sistem...quindi nn ti regala niente o almeno lo fanno tutti..
  • bippollino
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 Turbobenza. Yeeeeeeeeeeeaaah

Re:Preventivo caro? 14/01/2011 00:54 #94920

bippollino ha scritto:
Quello che non capisco però è perchè comprare una plus se poi con clima e autoradio viene a fare quanto una titanium....
gianpirop86 ha scritto:
bippollino ha scritto:

xke quelle cose te le danno gia nel costo dell auto..x es. plus con clima e autoradio ti costa 11500 con la titanium pack e il sound system 1500 la differenza è 1500..risp ciao

Re:Preventivo caro? 14/01/2011 01:07 #94921

ah ho capito adesso,quindi ti regalano anche nel plus clima e radio? grazie. Purtroppo ho le idee un pò confuse....

d niu ford fiesta is megli ccarr o'munn bicos is veri biutiful bat d ferrari 458 is megl' e chess bicos is cchiu' fast....
gianpirop86 ha scritto:
bippollino ha scritto:
gianpirop86 ha scritto:
bippollino ha scritto:

xke quelle cose te le danno gia nel costo dell auto..x es. plus con clima e autoradio ti costa 11500 con la titanium pack e il sound system 1500 la differenza è 1500..risp ciao
  • bippollino
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 Turbobenza. Yeeeeeeeeeeeaaah

Re:Preventivo caro? 14/01/2011 01:30 #94926

Il modo più semplice per chiarirsi le idee è andare in concessionario. Cmq basta che leggi quello che ho già scritto cioè che la plus in promozione costa 9500 e sono già compresi il clima manuale e il sound system che NON li paghi come optional. O meglio te li mettono nel prezzo di listino ma poi te li scontano. Lascia perdere il configuratore.
www.ford.it/Auto/NewFiesta/PromozioniFiesta
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 14/01/2011 01:30 da Elvis87.

Re:Preventivo caro? 14/01/2011 01:37 #94927

okok grz a tutti olori che hann dao delcidazioni in merito...ora è piu chiaro!!!!
  • Dentamaro
  • Fiestista in rodaggio
  • Cuore Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 TDCI Grigio mare, pack+, interno antracite, sound system

Re:Preventivo caro? 22/01/2011 13:40 #96125

Fiesta 1.2 82 cv titanium 3 porte city pack + garanzia 5 anni euro 14000 senza rottamare niente.ho girato diversi concessionari.Pensa che uno vicinissimo a dove l'ho comprata mi ha chiesto 1500 euro in più.la fiesta negli spot è la plus 60 cv con usato da rottamare e solo su vetture che hanno già in casa.una plus me la facevano a 12500.io tirando sul prezzo l'ho strappata a 14000.fossi in te girerei altri concessionari
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.