Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale]

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 04/09/2009 20:08 #5785

ragazzi ciao a tutti.ho ordinato la fiesta gpl titanium il 18 luglio al concessionario mi avevan detto consegna settembre,ieri ho fatto una telefonata e mi hanno detto fine ottobre,mai voi quanto tempo avete aspettato prima di averla :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • diego
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 04/09/2009 20:21 #5787

DjParanoiA ha scritto:
guarda che il bracciolo esiste di già come accessorio!!.. Se lo compri della Ford ti costa un bel pò di soldini.. invece se lo compri di altre marche con una cinquantina di euro te ne esci.....

Il piccolo problema è che il bracciolo copre i comodissimi spazi che la ford ha posto al centro della macchina.. però c'è sempre da dire che il bracciolo è un secondo porta oggetti... un pò antiestetico

ma sul sito della ford nn ne parla proprio, ma mica sai il costo effettivo??? magari il pensiero ce lo faccio....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 04/09/2009 20:24 #5788

diego ha scritto:
ragazzi ciao a tutti.ho ordinato la fiesta gpl titanium il 18 luglio al concessionario mi avevan detto consegna settembre,ieri ho fatto una telefonata e mi hanno detto fine ottobre,mai voi quanto tempo avete aspettato prima di averla :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

io l'ho ordinata il 23 maggio e ad oggi nulla ancora....xò dopo una kiamata mi è stato detto ke il numero di telaio c'è già qndi l'auto è fatta, bisogna solo attendere la consegna dalla ford alla concessionaria.....p.s. ma dove la fanno la fofi????
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 04/09/2009 20:29 #5790

La Fiesta viene costruita nei due stabilimenti europei di Colonia e Valencia....

comunque, valutando bene o male le consegne degli utenti, sembra che mediamente ci vogliano 3 mesi per avere la macchina..... io l'ho ordinata a fine maggio e mi hanno detto che la prossima settimana dovrebbe arrivare... speremm.....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 04/09/2009 20:45 #5794

Raflello ha scritto:
diego ha scritto:

io l'ho ordinata il 23 maggio e ad oggi nulla ancora....xò dopo una kiamata mi è stato detto ke il numero di telaio c'è già qndi l'auto è fatta, bisogna solo attendere la consegna dalla ford alla concessionaria.....p.s. ma dove la fanno la fofi????

Ordinata anch'io il 23 maggio e ad oggi nulla.
Oggi finalmente ho ottenuto almeno il VIN, scoprendo che è stata prodotta soltanto il 21 agosto...

Domanda: consultando il sito Etis.Ford tramite il VIN noto che non c'è traccia dell'Esp (ordinato) ma compare la voce:
Con IVD/controllo trazione/ABS

IVD sta forse per l'Esp???
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
Ultima modifica: 04/09/2009 20:47 da claudio1980.

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 04/09/2009 20:46 #5795

claudio1980 ha scritto:
Raflello ha scritto:
diego ha scritto:

Ordinata anch'io il 23 maggio e ad oggi nulla.
Oggi finalmente ho ottenuto almeno il VIN, scoprendo che è stata prodotta soltanto il 21 agosto...

cm hai fatto ad avere il vin???
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 04/09/2009 20:51 #5797

Raflello ha scritto:
cm hai fatto ad avere il vin???

Ho insistito un po' al telefono con chi me l'ha venduta.
In realtà mi ha saputo dire solo le ultime 10 cifre, ma le prime è facile ricostruirsele... ;)
Ultima modifica: 04/09/2009 20:52 da claudio1980.

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 04/09/2009 21:20 #5798

e cm si fanno a ricostruire... così ci provo ank'io....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 04/09/2009 21:29 #5800

Raflello ha scritto:
e cm si fanno a ricostruire... così ci provo ank'io....

Il mio è:

WF0GXXGAJG9G*****

WF0 (zero) = prodotta a Colonia
G= 3 porte (o J nel caso sia 5 porte)
XX = caratteri sempre fissi x tutti
G= Colonia
A= particolare fabbrica di Colonia in cui è prodotta (credo sia fissa x la Fiesta)
J= nuova Fiesta
G = 3 porte (J per la 5porte)
9 =anno di produzione: 2009
G= mese di produzione: agosto
Ultime 5 cifre: numero di telaio

Su qualche sito (forse puoi trovarlo con una ricerca in questi forum) puoi avere qualche informazione...ma mai molto precise.

Se sei invece del sud Italia è facile che invece la tua sia prodotta a Valencia...
Ultima modifica: 04/09/2009 21:30 da claudio1980.

Re:Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL 04/09/2009 21:30 #5801

La discussione riguardante i VIN è questa: www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-e-tutorial/4528-vin.htm

Da buon moderatore richiamo all'ordine ;) L'argomento di questa discussione è "Recensione Fiesta 1.4 96CV GPL"
alcuni di questi ultimi messaggi verrano rimossi perchè poco attinenti
Grazie
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Ultima modifica: 04/09/2009 21:31 da YodaX.
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.4 96 cv bnz/gpl [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.