ma perchè ti sei segnato qui?? non potevi iscriverti a un altro forum? hai per caso letto tutti i miei 22mila e passa messaggi per dare certe sentenze? hai letto tutte le guide che ho scritto? hai sentito il parere di tutti gli utenti? hai sentito il parere del creatore del sito? io sono la persona più disponibile del mondo con tutti, ma quando di fronte a post costruttivi si ottengono risposte sarcastiche e di sufficienza mi incazzo e rispondo a tono. se non metto le faccine sui post non significa che sono costantemente incazzato come una bestia...significa che sto rispondendo come si scriveva fino a 15 anni fa, cioè senza smile, e non credo che ci si può incazzare non capendo il tono con cui lo sto dicendo. detto questo e chiudendo l'ot, ripeto che se il forum ti piace rimani senza più rompere le scatole a me (perchè è la tua attività preferita sul forum ogni volta che discuto con qualcuno), altrimenti lascia perdere e iscriviti a un altro forum che parla di fiesta...ce ne sono almeno altri 3. penso che in questo forum ci siano degli elementi veramente validi e maturi (vedi lollapalooza, lookaloopy, p.porcelli, sks, ecc), che rispetto perchè anche se a volte ci ho fatto delle discussioni anche molto accese penso che siano una risorsa importante per il forum, e poi ci sono gli attaccabrighe senza capacità di discussione senza sfociare in un flame come te, vperv, e altri elementi già fatti fuori, che passano più tempo a discutere e a fare i sarcastici che a dare un contrubuto tangibile. qualche anno fa erano più i primi che i secondi (vedi m3820, magarelli, maxmostro, mcp, AltiV3c_128, gorels_17 e moltissimi altri) e devo dire che l'aria era diversa. tanto eprchè mi date del dittatore, ho ricevuto una segnalazione da parte di un utente di vperv che insultava pesantemente un altro utente...in qualsiasi altro forum sul web sarebbe stato bannato (e vperv non è tra i miei utenti preferiti), ma qui no. ho sempre evitato il clima da bacchettoni, ma purtroppo c'è sempre qualcuno che si lamenta