980
In linea di massima portano la vite al massimo (fondo corsa) poi sul pc,oscilla qualcosa,(qualcuno ha superato i 1000 bar)
ma il concetto,non è tanto a quanti bar la metti,il problema è che la nostra fofi,è stata omologata con il polmoncino genius 800 !
quindi,quest'ultimo,non è indicato su di una vettura 1.4 cc (l'800 genius lo monta persino la matiz di un mio amico) sarebbe sicuramente più indicato il genius 1200,in modo tale da mandare una pressione tale,da risolvere,sia i problemi di commutazioneautonoma a benzina,sia cali di potenza e srappi vari.
L'inconveniente,nasce da questioni di emissioni (strozzature) fatte in casa ford,che per rientrare nei famosi 119/c.o e di conseguenza,ecoincentivi statali,ci ha riservato a tutti noi "fiestisti gasati"noie post vendita.
Ho chiesto al tecnico brc,(trà l'altro le indicazioni a tergo è stato lui a fornirmele) se;
visto che è confermato dal fatto,che il problema sorge proprio dal polmone da 800,se era possibile sostituirlo (in garanzia ovviamente) con il 1200,
Risposta? un secco no
Se però domani mattina mi sveglio,porto l'auto da loro e a pagamento,gli chiedo di installare il genius 1200...me lo montano !!

e non mi fanno ne menate di omologazione ecc.
(Ho mandato una segnalazione anche alla sede centrale brc di gherasco,indicando appunto,tutti inconvenienti della mia fofi,invitando loro di leggere sul nostro forum le vicissitudini del caso,di utenti in tutta italia..
Non mi hanno risposto. Magari se tutti noi,soggetti alle problematiche inerenti all'impianto,cominciamo a martellare,con mail e telefonate in brc,magari si danno una mossa! )
Tel.01724868400 - ind.mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Se avete domande...