Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: velocità massima 1.6 tdci

Re:velocità massima 1.6 tdci 08/02/2011 11:58 #99053

saviana_a innanzitutto quoto quanto ha detto fabietto e poi non credi di essere OT con il thread??
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:velocità massima 1.6 tdci 08/02/2011 12:04 #99054

Ciao,
non è che vengo ad elogiare la GP, dico solo quello che so perché l'ho avuta e vi assicuro che è un'auto eccezionale. Se vuoi vedere le foto della GP dopo qualche anno te le faccio avere perché mio padre ce l'ha del 2005 quindi da 6 anni e con oltre 100mila km senza vedere nessun meccanico (solo i 3 tagliandi) ed è perfetta. la usa per lavoro, e vivendo in campagna è sempre sporca (quindi più soggetta a rovinarsi) non ha un garage quindi sta sempre sotto il sole o sotto il ghiaccio.
Visto che dici che gli interni si rovinano subito ti dico che un amico dopo pochi mesi con la mk6 aveva le plastiche spellate, pezzi di pelle sul volante che si staccavano, la vernice faceva le bolle, le guarnizioni andate...ovviamente gli è capitata una auto uscita male...pero ti fa incavolare questa cosa.

per quanto riguarda le foto da dépliant le ho messe perché trovate su internet e non mi pare di aver fatto male i paragoni perché ho preso le 2 auto più accessoriate (cerchi, cromature, clima auto ecc)

Comunque come già scritto prima più di una volta suggerisco di non parlare più di questa cosa visto che stimo andando fuori tema (Velocità massima 1.6 tdci)
  • saviana_a
  • Fiestista discreto

Re:velocità massima 1.6 tdci 08/02/2011 12:09 #99055

JonnyFiesta ha scritto:
saviana_a innanzitutto quoto quanto ha detto fabietto e poi non credi di essere OT con il thread??

Certo certo infatti come gia detto piu di una volta direi di smetterla di parlare di questa cosa. Chiedo scusa per la discussione ma ho solo portato la mia esperienza personale tutto qui.

Vorrei solo, se me lo permettete ovviamente, poter inserire un paio di foto per il sig. fabietto 1990 (che credo sia un ragazzo) solo per dimostrare cio che ho scritto prima.

Attendo riscontro dai moderatori
  • saviana_a
  • Fiestista discreto

Re:velocità massima 1.6 tdci 08/02/2011 12:17 #99057

Saviana usa i PM oppure apri un thread in offtopic per un confronto fiesta VS gp!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:velocità massima 1.6 tdci 08/02/2011 13:01 #99063

JonnyFiesta ha scritto:
Saviana usa i PM oppure apri un thread in offtopic per un confronto fiesta VS gp!

Ok ma non credo valga le pena aprire un thread...
  • saviana_a
  • Fiestista discreto

Re:velocità massima 1.6 tdci 08/02/2011 13:45 #99067

saviana_a ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

Ok ma non credo valga le pena aprire un thread...
Nemmeno si può sporcare questo però...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:velocità massima 1.6 tdci 08/02/2011 15:41 #99085

o raga stiamo calmi :) ,
cioè ho solo portato le mie esperienze ed impressioni nel modo piu civile possibile e non credo di aver offeso nessuno (se poi l'ho fatto mi scuso vivamente)...poi come gia detto in precedenza ognuno la pensa come vuole e si devono rispettare le opinioni di tutti...
  • saviana_a
  • Fiestista discreto

Re:velocità massima 1.6 tdci 08/02/2011 15:50 #99089

Allora saviana_a forse non ci siamo capiti! Io non ho detto che stai offendendo qualcuno ma stai parlando di un'argomento che non ha niente a che vedere con il thread in questione! Qui si parla della velocità massima della fiesta con la motorizzazione 1.6 TDCi (c'è un titolo se non sbaglio) tu invece stai continuando su un'argomento tuo ovvero quello di confrontare la fiesta con la grande punto! bene fallo pure ma non qui! Ti ho consigliato o di parlare in pm con i diretti interessati o di aprire in thread in offtopic per quell'argomento li (che forse è la soluzione migliore). Adesso basta! Sei stata avvertita da 2 moderatori adesso quindi la finiamo con questo OT? Grazie mille!
@Per tutta l'utenza: Da ora in poi basta con gli OT!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 08/02/2011 15:51 da JonnyFiesta.

Re:velocità massima 1.6 tdci 08/02/2011 16:14 #99093

saviana_a ha scritto:
o raga stiamo calmi :) ,
cioè ho solo portato le mie esperienze ed impressioni nel modo piu civile possibile e non credo di aver offeso nessuno (se poi l'ho fatto mi scuso vivamente)...poi come gia detto in precedenza ognuno la pensa come vuole e si devono rispettare le opinioni di tutti...
siamo tutti calmissimi...sto solo dicendo di non sporcare ulteriormente sto topic...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:velocità massima 1.6 tdci 08/02/2011 18:06 #99109

JonnyFiesta ha scritto:
@Per tutta l'utenza: Da ora in poi basta con gli OT!
Fabietto1990 ha scritto:
[...] siamo tutti calmissimi...sto solo dicendo di non sporcare ulteriormente sto topic...

AHAHAHA... le raccomandazioni si trasgrediscono in casa, eh??? :P

Tornando in topic... sarà che aspetto di poterla tirare in pista, e non per strada... effettuando un superamento in autostrada sono, al più, arrivato a 155 km (di tachimetro) in tempi decisamente brevi...Poi non ho tirato più, dal momento che avevo concluso la manovra. Sicuramente è un'auto che rispecchia le intenzioni dell'AD di Ford quando, ancora in fase di progettazione, parlò di un'utilitaria fatta per la città, che faceva rapidamente raggiungere le velocità di codice, rendendo "sconveniente" le velocità superiori.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida velocità massima 1.6 tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.