Lo spurgo non è una soluzione definitiva a me in ford l'hanno fatto tre volte. Comunque oggi l'ho portata finalmente dal mio meccanico che ci darà un occhiata, ad "occhio" per lui pare o la pompa freno (utenti l hanno cambiata ma alla fine il risutato non è cambiato oppure i cilindretti).
Ragazzi dovesse essere qualcosa di grosso, tipo la pompa dei freni che incamera aria, data la garanzia scaduta (anche se i tre inteventi fatti in Ford, nonostante la garanzia scaduta, non me li ha fatti pagare) posso rivolgermi a Ford? Io sarei intenzionato a partire direttamente con l'avvocato, perchè non è possibile tre volte mi fanno sempre lo spurgo dicendo che è normale ad appena 60.000 km? Mi consigliate ad andare direttamente da loro o farmi fare il lavoro dal mio meccanico per poi presentargli la fattura e dirgli: Deficienti ecco cos'era ?
Aggiornamento: lasciata macchina in officina Ford e aperto pratica con Ford Italia. Contatto la Ford Italia nel pomeriggio, mi hanno risposto che sollecitavano l'officina per un controllo ma molto probabilmente la macchina rimaneva lì sabato e domenica. Alle ore 17:00 contatto l'officina, il capofficina (cortesessimo e disponibilissimo per il momento) mi conferma di aver controllato e visto tutti gli interventi fatti fino ad oggi per il problema del pedale: mi risponde che sta adottando le procedure per risolvere il problema e comunicherà il tutto a Ford Italia. Poi saranno loro a decidere. Speriamo