Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Blocco a 3000 giri

Re:Blocco a 3000 giri 01/06/2011 21:30 #115655

Se gli errori si vedono ma i meccanici non sanno a cosa associarli è perché o non hanno le attrezzature adeguate oppure non hanno la minima conoscenza dei sistemi di diagnosi. Addirittura i codici di guasto che fanno accendere la spia di avaria motore sono universali tra tutte le marche, se non sanno a cosa si riferiscono è meglio cambiare officina!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Blocco a 3000 giri 01/06/2011 22:57 #115684

è possibbile che un officina ford non lo sappia.... strano veramente..... mi dissero solo che un valore non si trovava,doveva essere 450 ed era a 400, non dissero altro,,,bo
  • asbdc
  • Fiestista in rodaggio

Re:Blocco a 3000 giri 01/06/2011 23:01 #115686

Evidentemente non sanno fare bene il loro mestiere...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Blocco a 3000 giri 02/06/2011 13:45 #115724

Gigific ha scritto:
Evidentemente non sanno fare bene il loro mestiere...
probabilmente è cosi. grazie a tutti
  • asbdc
  • Fiestista in rodaggio

Re:Blocco a 3000 giri 02/06/2011 15:46 #115730

asbdc ha scritto:
SIMONE TI RIPETO...... IN FORD GIA CI SONO STATO.....XD DEVO VEDERE SOLO QUALCUNO IN ZONA.. GRAZIE MILLE COMUNQUE
Scusami ti avevo ribadito il concetto perchè quando hai detto che non sapevano a cosa associare l'errore ho dato x scontato che si trattasse di un normale elettraudo o di un officina non Ford.

Re:Blocco a 3000 giri 08/06/2011 14:14 #116574

nessun problema,anzi,grazie di tutto,comunque appena ci sono novità vi faccio sapere....grazie simone91m ha scritto:
asbdc ha scritto:
SIMONE TI RIPETO...... IN FORD GIA CI SONO STATO.....XD DEVO VEDERE SOLO QUALCUNO IN ZONA.. GRAZIE MILLE COMUNQUE
Scusami ti avevo ribadito il concetto perchè quando hai detto che non sapevano a cosa associare l'errore ho dato x scontato che si trattasse di un normale elettraudo o di un officina non Ford.
  • asbdc
  • Fiestista in rodaggio

Re:Blocco a 3000 giri 09/06/2011 22:07 #116748

è il debimetro, anche la mia skoda octavia avevo lo stesso problema, non andava piu, sembrava un 60cv da 110 che ne ha :laugh:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:Blocco a 3000 giri 15/06/2012 15:32 #188361

di tanto in tanto si ripresenta il problema, anche a qualcuno di voi?
  • asbdc
  • Fiestista in rodaggio

Re:Blocco a 3000 giri 21/11/2012 00:14 #208910

Salve,
a me lo stesso problema si era presentato a dicembre 2010 mentre andavo in Trentino. Poi non si è più ripresentato fino a stasera. Appena partito da casa della ragazza tutto bene. Mi sono fermato in una piazzola per rispondere al telefono e, quando sono ripartito, la macchina si bloccava a 3000 giri. Il problema è che stavolta, al contrario della volta scorsa, nonostante ho spento e riacceso la macchina 5 o 6 volte, il problema non si è risolto. Mi si è accesa la spia guasto motore solo appena presentato il problema. Tutte le altre volte che ho riavviato il motore la spia non si è accesa. Ho fatto circa 25 km per rientrare a casa e, nonostante il motore non superava i 3000 giri, non si è mai riaccesa. Domani contatterò la mia officina di fiducia FORD e sento cosa mi dicono. Ma vi premetto che mi rode parechio il fondoschiena, visto che la garanzia è scaduta da 400 km!!! Sarà sfiga??? Non nascondo che un pò me lo aspettavo. Sembra che le macchine capiscano quando finisce la garanzia e si rompono subito dopo la scadenza!!!
Spero di darvi presto delle news!!!
  • Dolphin74
  • Fiestista in rodaggio
  • FORD Fiesta 1.6 TDci Titanium 5p

R: Blocco a 3000 giri 21/11/2012 00:23 #208917

Ma anche a folle non supera i 3000? E se scali di marcia? Hai un tdci?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Blocco a 3000 giri

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.