Fabietto1990 ha scritto:acidmos1 ha scritto:Fabietto cercatele ...conosci l'inglese o ti devo insegnare pure quello. Pure la chiave della ford nn si trovava più su ebay e poi chissa come mai è ricomparsa. Saluti e baci
acidimos questo attegiamento mi ha rotto...non è la prima volta che mi rispondi con questi toni!! di cercarmele a me proprio non va visto che mi trovo bene con quelle che ho...dovresti invece cercarle tu visto che sostieni di averle trovate e che come al solito sai sempre tutto tu!!!
Vabbè Fabio uno che spara i 7805 e parla di spike veloci con tutti quei discorsi filosofici e davanti un problema neanche risponde beh Fabio hai capito! io su google ci ho messo 2 secondi per capire un 7805 ed interfacciarlo con un circuito...quando si parla di cose semplici e facili da trovare su internet non ci vuole nulla ma quando ti mettono davanti un problema ( che poi il nostro problema è una cazzata per qualcuno che mastica elettronica di base ) allora li si vede l'elettronico....io purtroppo di elettronica non ne ho mai masticata abbastanza perchè sono piu sul settore elettrico-pratico.
x palo...io ho delle strisce prese non su ledmania e vanno benissimo...più che altro prenderei li le lampadine che si usano sempre, come quelle di posizione, targa ecc
sisi ma infatti farò quello tutte le lampadine led le prenderò da LEDMANIA perchè mi fido.