Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La mia odissea con ford (ancora in corso)

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 28/02/2012 14:42 #163550

Grazie ragazzi, speriamo...

Una cosa di cui mi sono accorto stamattina e subito ho chiamato, l'auto che mi hanno dato ha un gran bel graffio sulla fiancata destra che ieri non avevo notato (eravamo al capannone di accettazione senza luci). Ora l'ho vista perchè l'ho presa stamattina dal garage sotto al sole e l'ho notato, ho subito chiamato per far presente che non c'entro nulla (c'è ancora la polvere sopra, la macchina era sporca).
Il signore che me l'ha consegnata ha detto di non preoccuparmi, spero di non dover fare una tarantella su sta cosa...
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 28/02/2012 20:41 #163635

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 20:59 da zannamax.

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 29/02/2012 16:51 #163948

E' un vero schifo che debba subire tutto questo e, a quanto dice ford, non debba essere risarcito nemmeno 10 euro per il danno che mi stanno arrecando.
Penso comunque di trascinarli in tribunale a questo punto perchè oramai il fegato lo devo cambiare.
Non mi hanno nemmeno dato un termine di riconsegna...non so quanto durerà questo intervento e non so nemmeno cosa ci faranno...secondo me non è per niente un modo serio di operare, non c'è trasparenza e chiarezza...e meno male che c'è un legale di mezzo...se andavo solo mi prendevano a calci???

Mi manca però la mia fofina...questo cesso di lancia Y con questo motorino per bambini mi fa passare la voglia di guidare :(
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 29/02/2012 17:12 #163956

Dark_One ha scritto:
E' un vero schifo che debba subire tutto questo e, a quanto dice ford, non debba essere risarcito nemmeno 10 euro per il danno che mi stanno arrecando.
Penso comunque di trascinarli in tribunale a questo punto perchè oramai il fegato lo devo cambiare.
Non mi hanno nemmeno dato un termine di riconsegna...non so quanto durerà questo intervento e non so nemmeno cosa ci faranno...secondo me non è per niente un modo serio di operare, non c'è trasparenza e chiarezza...e meno male che c'è un legale di mezzo...se andavo solo mi prendevano a calci???

Mi manca però la mia fofina...questo cesso di lancia Y con questo motorino per bambini mi fa passare la voglia di guidare :(

Bè se decidi di andare in tribunale, ti serviranno diversi fegati...
Ti dò un consiglio: credo che nel viale della tua salute, ti trovi davanti ad un bivio. Potresti rassegnarti oppure potresti venderla.

Se te la vuoi tenere, cerca di non autolesionarti in questo modo. Non parlarne più e rimani in attesa di miracoli poco probabili.

La guerra che ho fatto per il caso che ha coinvolto anche la mia è stato solo tempo perso. Mi auguro che chi acquisti la mia ex fiesta, abbia la voglia di portare ford davanti ad un tribunale.
Io non ne avevo più voglia, il mio tempo è prezioso come la mia salute ed il mio stato d'animo. Guastarlo per una auto che il suo produttore non riesce a rirpristinare ??? Non ne vale la pena.
Tanto ford troverà sempre nuovi clienti, basta tagliare le spese ed i listini, la gente corre subito in ford.
  • andrea-tdci

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 29/02/2012 17:20 #163960

andrea-tdci ha scritto:
Dark_One ha scritto:

Ti dò un consiglio: credo che nel viale della tua salute, ti trovi davanti ad un bivio. Potresti rassegnarti oppure potresti venderla.

Se te la vuoi tenere, cerca di non autolesionarti in questo modo. Non parlarne più e rimani in attesa di miracoli poco probabili.

La guerra che ho fatto per il caso che ha coinvolto anche la mia è stato solo tempo perso. Mi auguro che chi acquisti la mia ex fiesta, abbia la voglia di portare ford davanti ad un tribunale.
Io non ne avevo più voglia, il mio tempo è prezioso come la mia salute ed il mio stato d'animo. Guastarlo per una auto che il suo produttore non riesce a rirpristinare ??? Non ne vale la pena.
Tanto ford troverà sempre nuovi clienti, basta tagliare le spese ed i listini, la gente corre subito in ford.

Ho paura che questa sia l'unica conclusione ragionevole per evitare di buttare via la propria vita dietro a ford...
Sinceramente non me l'aspettavo un comportamento simile da una grande azienda come ford, di sicuro non comprerò mai più una ford e non consiglierò mai a nessuno di farlo.

Alla fine è un grandissimo peccato perchè le macchine sono belle e sostanzialmente sono anche affidabili, certo ogni casa ha i suoi difettucci...ma il tutto si potrebbe risolvere con una politica decisamente più amichevole per chi ha dato tanti soldi a ford e invece viene abbandonato a se stesso.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 29/02/2012 19:00 #163995

Dark_One ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:
Dark_One ha scritto:

Ho paura che questa sia l'unica conclusione ragionevole per evitare di buttare via la propria vita dietro a ford...
Sinceramente non me l'aspettavo un comportamento simile da una grande azienda come ford, di sicuro non comprerò mai più una ford e non consiglierò mai a nessuno di farlo.

Alla fine è un grandissimo peccato perchè le macchine sono belle e sostanzialmente sono anche affidabili, certo ogni casa ha i suoi difettucci...ma il tutto si potrebbe risolvere con una politica decisamente più amichevole per chi ha dato tanti soldi a ford e invece viene abbandonato a se stesso.

La penso perfettamente come te.
Io non avrei cambiato la mia fiesta, sono stato costretto. Non volevo più pagare bollo ed assicurazione per un finto 1,6 cc con 95 cv SOLO sulla carta e poi essere denigrato quando mi son visto superato da una Fiat Panda 1,3 multijet da 75 cv.
Non dico che era una bomba in origina ma, le prestazioni erano più che sufficienti. Dopo i vari interventi di ford italia, attenzione non della singola concessionaria ma proprio di ford italia, l'hanno rovinata. Un cesso a tutti gli effetti.

Non ho più nessun rancore, sono felice di averla venduta. Se sapevo ciò che mi aspettava, da subito avrei speso quei 3 mila euro in più per un altra marca.
Ve lo dico sinceramente: l'ho presa perchè mi sono fatto prendere in castagna dal prezzo. Tutto lì !!!
Avevo in preventivo la citroen ds3, la wv polo, l'alfa mito, la fiat punto evo e per ultimissima la toyota yaris.
Avendo avuto un incidente con la mia ex citroen c2 VTR, mi serviva subito un auto e nonostante la fiesta non fosse subito disponibile, a causa del prezzo atrocemente vantaggioso ho deciso di aspettare un mese prima di averla tra le mani.

La fregatura era tutta li: IL SUO PREZZO VANTAGGIOSO.
Oggi posso dire anch'io: chi meno spende, più spende.

Se gli lasciavano il vecchio 1,6cc 16V da 90 cv era meglio ma si sà, hanno limato i costi anche su quello.

Quando vedo la pubblicità in tv e vedo anche ciò che hanno aperto su facebook, mi viene una gran voglia di ridere e dire che sono una grande massa di buffoni.
  • andrea-tdci

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 29/02/2012 20:03 #164010

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:05 da zannamax.

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 05/03/2012 12:42 #165621

Aggiornamento: mi hanno chiamato e stasera vado a ritirarla................................SPERIAMO BENE RAGAZZI!!!! Pregate per me!!!
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 05/03/2012 13:06 #165628

Dark_One ha scritto:
Aggiornamento: mi hanno chiamato e stasera vado a ritirarla................................SPERIAMO BENE RAGAZZI!!!! Pregate per me!!!

Quante volte ho provato questa tua stessa emozione... Quante volte.... Quante.... ..... .....
Alla fine m'era rimasta la speranza di sperare ma, era finita anche quella.
Ti auguro tutta la fortuna che non ho avuto io con la fiesta.
  • andrea-tdci

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 06/03/2012 12:06 #165949

La situazione è che non hanno riverniciato l'auto per intero ma solo a pezzi e in alcuni punti si vede subito che l'auto è riverniciata, tipo al portellone...si sono giustificati dicendo che la ford ha autorizzato a verniciare solo quelle parti lì e basta. Oltre a questo ci ho trovato anche un paio di graffiettini piccoli, anche se gli lascio il beneficio del dubbio magari c'erano e non me ne sono mai accorto.
Il fatto è che sul paraurti e sulla parte inferiore del portellone le macchie ci sono ancora e io sono incazzato nero. Non ho intenzione di rifare questa stramaledetta trafila a riportare l'auto lì, auto di cortesia, assentati dal lavoro, sinceramente ne ho le p**** piene e reputo questo comportamento di ford INACCETTABILE.

Ho fatto riscrivere dall'avvocato e ora attendiamo risposta, se non accettano un risarcimento li cito in tribunale, mi sono rotto veramente.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 06/03/2012 21:03 da Magarelli.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari La mia odissea con ford (ancora in corso)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.