Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La mia odissea con ford (ancora in corso)

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 20/02/2012 20:50 #161518

Dark_One ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:
Dalle mie parti, ford sotto minacce offre l'auto sostitutiva dal noleggio con anticipo di € 300 in contanti per caparra danni; Alfa offre una vettura di cortesia della concessionaria e subito disponibile in sede GRATIS.

Stai dicendo che la ford fa pagare una cauzione di 300 euro per ritirare l'auto sostitutiva? Stai scherzando???
Io li denuncio davvero...

Leggi bene: ho scritto che mettono a disposizione le auto dei noleggiatori sotto autorizzazione dall' aci-global. Chiedono la carta di credito e se uno non c'è l'ha, chiedono una caparra di € 300 in contanti. Se uno fà dei danni bisogna pagare € 900 di penali e € 1700 in caso di furto.
  • andrea-tdci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 20/02/2012 20:59 #161523

Ho già avvisato ford italia (tramite avvocato addirittura), ma è un lavarsene le mani continuo. Sto aspettando che mi chiamino quelli di nola per la conferma, ma niente...domani se ho 5 minuti richiamo in ford.
Per me è un comportamento INDECOROSO. Vorrei proprio sapere il fegato che sto buttando appresso a loro chi me lo ripaga, oltre alle perdite di soldi e tempo per portare la macchina avanti e indietro. Come minimo dovrebbero offrire qualche tagliando gratis,MINIMO per far vedere che gli dispiace...ma figurarsi, non chiamano nemmeno.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 20/02/2012 21:02 #161524

Dark_One ha scritto:
Ho già avvisato ford italia (tramite avvocato addirittura), ma è un lavarsene le mani continuo. Sto aspettando che mi chiamino quelli di nola per la conferma, ma niente...domani se ho 5 minuti richiamo in ford.
Per me è un comportamento INDECOROSO. Vorrei proprio sapere il fegato che sto buttando appresso a loro chi me lo ripaga, oltre alle perdite di soldi e tempo per portare la macchina avanti e indietro. Come minimo dovrebbero offrire qualche tagliando gratis,MINIMO per far vedere che gli dispiace...ma figurarsi, non chiamano nemmeno.

idem: ti lasciano cagare come hanno lasciato cagare me !
Cerca di sbarazzartene, ci guadagni in salute, almeno !
  • andrea-tdci

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 20/02/2012 21:12 #161526

andrea-tdci ha scritto:
Dark_One ha scritto:

(TOCCO FERRO PESANTEMENTE) diciamo che almeno per ora problemi non me ne sta dando...a parte i rumori inaccettabili dal retro e gli scricchiolii alla plancia. Sono sconcertato dal comportamento sia della concessionaria di nola, sia da ford che impiega tempi biblici a rispondere e fornisce anche risposte inaccettabili. La ricetta di come perdere clienti, sconsiglierò a chiunque di prendere una ford in tutta sincerità, non appena ne avrò l'occasione.

Certo, può darsi che sia sfortuna...ma un'azienda che tiene ai clienti e ci tiene a fare una bella figura, si comporta in tutt'altro modo, si attiva in modo diretto a risolvere il problema e comunque ti offre qualcosa per i danni che ti sta arrecando...e invece niente, se ne fregano e ti abbandonano totalmente.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 21/02/2012 03:03 #161634

Dark_One ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:
Dark_One ha scritto:

(TOCCO FERRO PESANTEMENTE) diciamo che almeno per ora problemi non me ne sta dando...a parte i rumori inaccettabili dal retro e gli scricchiolii alla plancia. Sono sconcertato dal comportamento sia della concessionaria di nola, sia da ford che impiega tempi biblici a rispondere e fornisce anche risposte inaccettabili. La ricetta di come perdere clienti, sconsiglierò a chiunque di prendere una ford in tutta sincerità, non appena ne avrò l'occasione.

Certo, può darsi che sia sfortuna...ma un'azienda che tiene ai clienti e ci tiene a fare una bella figura, si comporta in tutt'altro modo, si attiva in modo diretto a risolvere il problema e comunque ti offre qualcosa per i danni che ti sta arrecando...e invece niente, se ne fregano e ti abbandonano totalmente.

Certo che già così non è una bella pubblicità per ford...
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 27/02/2012 23:24 #163410

Aggiornamento: sono stato in quel di nola a consegnare l'auto: fondamentalmente ok, ma...l'assistenza ford è pietosa.
Chi segue il mio caso non aveva nemmeno comunicato all'officina cosa fare con l'auto sostitutiva...si è fatta attendere anche per 40 minuti prima di richiamare...veramente indecente. Devo dire la verità che a nola sono stati molto cortesi, si sono messi a disposizione e hanno anticipato loro al vettura (sempre su ordine della ford comunque) e me l'hanno data.
Non mi hanno dato un termine, ma speriamo non ci vorrà molto...almeno comunque ho l'auto e non mi hanno fatto pagare nulla.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 27/02/2012 23:32 #163416

Dark_One ha scritto:
Aggiornamento: sono stato in quel di nola a consegnare l'auto: fondamentalmente ok, ma...l'assistenza ford è pietosa.
Chi segue il mio caso non aveva nemmeno comunicato all'officina cosa fare con l'auto sostitutiva...si è fatta attendere anche per 40 minuti prima di richiamare...veramente indecente. Devo dire la verità che a nola sono stati molto cortesi, si sono messi a disposizione e hanno anticipato loro al vettura (sempre su ordine della ford comunque) e me l'hanno data.
Non mi hanno dato un termine, ma speriamo non ci vorrà molto...almeno comunque ho l'auto e non mi hanno fatto pagare nulla.

Dai speriamo in bene!!! :laugh:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 27/02/2012 23:35 #163418

ohi....almeno qualcuno che bene o male cerca di metterci una pezza ogni tanto salta fuori...dai Dark...speriamo che sia l'inizio della fine del tuo calvario.

sul fatto dell'assistenza Ford sia pietosa l'hai già detto e dimostrato abbondantemente nei tuoi post...speriamo che d'ora in poi ti vada tutto in discesa....
auguri!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 27/02/2012 23:55 #163425

Io al contrario posso solo fare i complimenti all'assistenza Ford...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:La mia odissea con ford (ancora in corso) 28/02/2012 01:22 #163461

Sembra che ford e sanità italiana vadino allo stesso passo.

Penso che il problema sia più dovuto da quelle persone che fanno da passacarichi invece di assumersi le responsabilià!

Quei bas***di a incassarsi i soldi non ci hanno messo nulla, per aiutare il cliente fanno orecchie da mercante! tze!
  • andyhouse89
  • Fiestista discreto
  • If You Are a Dj, i'm Bill Gates.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari La mia odissea con ford (ancora in corso)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.