andrea-tdci ha scritto:Dark_One ha scritto:Ho già avvisato ford italia (tramite avvocato addirittura), ma è un lavarsene le mani continuo. Sto aspettando che mi chiamino quelli di nola per la conferma, ma niente...domani se ho 5 minuti richiamo in ford.
Per me è un comportamento INDECOROSO. Vorrei proprio sapere il fegato che sto buttando appresso a loro chi me lo ripaga, oltre alle perdite di soldi e tempo per portare la macchina avanti e indietro. Come minimo dovrebbero offrire qualche tagliando gratis,MINIMO per far vedere che gli dispiace...ma figurarsi, non chiamano nemmeno.
idem: ti lasciano cagare come hanno lasciato cagare me !
Cerca di sbarazzartene, ci guadagni in salute, almeno !
(TOCCO FERRO PESANTEMENTE) diciamo che almeno per ora problemi non me ne sta dando...a parte i rumori inaccettabili dal retro e gli scricchiolii alla plancia. Sono sconcertato dal comportamento sia della concessionaria di nola, sia da ford che impiega tempi biblici a rispondere e fornisce anche risposte inaccettabili. La ricetta di come perdere clienti, sconsiglierò a chiunque di prendere una ford in tutta sincerità, non appena ne avrò l'occasione.
Certo, può darsi che sia sfortuna...ma un'azienda che tiene ai clienti e ci tiene a fare una bella figura, si comporta in tutt'altro modo, si attiva in modo diretto a risolvere il problema e comunque ti offre qualcosa per i danni che ti sta arrecando...e invece niente, se ne fregano e ti abbandonano totalmente.