Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta RUBATA

Re:Fiesta RUBATA 07/01/2012 16:25 #151086

Purtroppo qualsiasi sistema può essere forzato se si è dei professionisti, potrebbero anche aver usato un carroattrezzi ma di certo più visibile anche se in una zona un po isolata e a tarda notte la cosa potrebbe essere fattibile. Già ad un altro amico del forum è successo ma alla fine mi pare che l'auto sia stata ritrovata anche se avevano smontato il quadro strumenti e la centralina.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta RUBATA 07/01/2012 16:28 #151088

Alla fine com'è finita con l'assicurazione?

L'auto aveva furto e incendio?
  • Kamina
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Ikon TDCI 1.4 Grigio ardesia

Re:Fiesta RUBATA 07/01/2012 16:57 #151107

Ragazzi ma se pensiamo che l'attuale antifurto montato sui veicoli moderni è stato progettato da un ladro di macchine...cosa ci aspettiamo?...chi lo ha realizzato e si è venduto il brevetto sa anche come aggirare il suo antifurto perchè ne conosce i punti deboli e quindi si è venduto anche il brevetto per rubarlo.....purtroppo è cosi, su ogni cosa si trova il modo di aggirare. E' tutta elettronica e siccome siamo noi a progettarla e programmarla sicuro ha dei bug, delle falle sfruttabili per agirare il sistema. Prima si rubava con i giraviti ora si ruba con le centraline. E' cambiato l'approccio. Però ripeto di solito per rubare le auto ti entrano in casa e prendono direttamente le chiavi perchè non tutti sono capaci ad aggirare i sistemi moderni di antifurti ( visto che ora c'è anche l'allarme contro il sollevamento, oppure se ti trascinano l'auto; c'è tutto e di piu ).
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Fiesta RUBATA 07/01/2012 16:57 #151108

Coltrane ha scritto:
Magarelli ha scritto:
condoglianze anche da parte mia!

Non esageriamo eh...

tutta la comprensione e solidarietà per il dispiacere, il disagio e il danno economico
(spero minimo, al netto dell'indennizzo dell'assicurazione) ma le tragedie che devono
far dire "condoglianze" sono - purtroppo - ben altre.

Coltrane.

adesso mi stai a sentire veramente, con calma e tranquillità!
ma è possibile che OGNI COSA che succede tu debba intervenire con battutine fuori luogo, argomenti fuori luogo e devi sempre ridire su tutto ciò che diciamo??????? ce l'hai con qualcuno per caso???

se io voglio dare le condoglianze per la macchina mi devi dire tu chi cavolo sei per dire "Non esageriamo eh..."????come diavolo ti permetti???

fammi, anzi facci un favore....i tuoi commentini del kaiser TIENTELI PER TE E NON SPORCARE I THREAD CON STE CAVOLATE!!!!la prossima volta ti segnalo!!!

scusate ragazzi ma non ne potevo più!!!!

tornando in OT:

@ ringhio non è specificato come la macchina è stata portata via!
ma dato che ha detto che non ci sono vetri per terra o cose varie potrebbe essere benissimo stato o un carroattrezzi oppure hanno clonato la chiave.
mi ricordo anche che c'èra un kit speciale in vendita su come aprire le serrature! assurdo!!!
infatti ora non trovo più nulla a riguardo.

speriamo che la situazione si risolva al più presto :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 07/01/2012 16:59 da Magarelli.

Re:Fiesta RUBATA 07/01/2012 21:25 #151157

Azz mi spiace tantissimo per il furto...come ha detto un altro utente mi son segnato targa,foto della macchina e il tuo numero di telefono essendo a milano se la dovessi beccare ti chiamo!!
Che zona abiti???
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Fiesta RUBATA 07/01/2012 21:39 #151160

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:41 da zannamax.

Re:Fiesta RUBATA 07/01/2012 22:32 #151168

Mi dispiace, pensavo adesso.............se all'interno dell'auto mettessimo un localizzatore gps come questo www.opengpstracker.org/

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Fiesta RUBATA 07/01/2012 22:36 #151170

Michele da Asolo ha scritto:
Mi dispiace, pensavo adesso.............se all'interno dell'auto mettessimo un localizzatore gps come questo www.opengpstracker.org/

ciao ;) ;) ;)
Anche i kit gps servono a poco...qui dalle mie parti addirittura le auto con il gps le mettono in celle frigorifere e dopo poco il segnale non va piu ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Fiesta RUBATA 08/01/2012 02:21 #151243

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:47 da zannamax.

Re:Fiesta RUBATA 08/01/2012 05:05 #151250

In ogni caso raga la clonazione della chiave è pressochè impossibile... mi sembra di aver letto tempo fa che sono codificate a 256 bit... il che vorrebbe dire che con la potenza di calcolo di pc e affini attuali ci vogliono settimane per trovare la sequenza della chiave elettronica...è molto più facile il carroattrezzi, il cambio di centralina o il buon vecchio piede di porco... in ogni caso, in bocca al lupo per tutto!! lo volete sapere qual'è il migliore antifurto? Un bel calibro 12 sovrapposto...prima si spara poi si chiede chi è :D qui in campagna di notte funziona così
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Fiesta novembre 2009, 1.4 benz\gpl, titanium.
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta RUBATA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.